Fa irruzione al bar e senza parlare le spara: l’italiana Ornella uccisa così a 40 anni

E' entrato nel locale e le ha sparato alla testa, senza dire una parola: uccisa così Ornella, una donna Italiana: aveva 40 anni

L'articolo Fa irruzione al bar e senza parlare le spara: l’italiana Ornella uccisa così a 40 anni proviene da TeleOne.

Stava lavorando come barista all’interno di un locale, il Cafè ristorante Sabrina, quando all’improvviso è entrato un uomo armato, che era arrivato a bordo di una moto, e le ha sparato alla testa, uccidendola. Muore così una donna italiana – identificata al momento soltanto come Ornella -, che aveva 40 anni. La tragedia è avvenuta in Messico, in un bar di Playa del Carmen.

La donna si era trasferita in America 20 anni fa, ed il dramma si è consumato nel locale che è un ritrovo per turisti e residenti italiani della zona.

L’assassino – l’omicidio è avvenuto nella serata di ieri – è entrato nel bar-ristorante ed ha sparato alla donna senza nemmeno proferire parola, prima di darsi alla fuga. In zona è adesso caccia ad un ex collega. La polizia è intervenuta dopo la tragedia, ed a poca distanza dal luogo dell’omicidio ha trovato l’abbigliamento e la moto dell’assassino.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Come ha riportato il quotidiano Reforma, pare che la donna e l’uomo si conoscessero, e che lui avesse lavorato in passato nel locale. “E’ un giorno triste, senza spiegazioni, senza giustificazioni. Era un’ottima residente di Playa del Carmen, un’amica di molti”, ha scritto attraverso i social il membro di una associazione alberghiera locale. “Purtroppo è un evento che può capitare – ha concluso – a chiunque di noi”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!