Fa sesso per 24 ore di fila, ma rischia la vita: ricoverato in Rianimazione

Ha rapporti sessuali con la compagna, per 24 ore di fila. Ma si sente male e rischia la vita: ricovero in Rianimazione. Ecco cosa è successo

L'articolo Fa sesso per 24 ore di fila, ma rischia la vita: ricoverato in Rianimazione proviene da TeleOne.

La storia arriva da Grosseto, dove un uomo avrebbe probabilmente voluto centrare un particolare record, quello della “maratona” del sesso. La performance, tuttavia, non è andata come previsto, perché dopo 24 ore di rapporti con la propria compagna, il protagonista della vicenda ha iniziato a sentirsi male.

Portato d’urgenza in ospedale dopo un malore, è stato ricoverato in gravissime condizioni. I medici lo hanno dovuto trasferire nel reparto di Rianimazione. A dare la notizia, il quotidiano La Nazione.

E non si può dire che l’uomo possa in futuro voler riprovare l’impresa: a causa dell’attività con la compagna, infatti, sotto l’assunzione, fra l’altro, anche di sostanze stupefacenti, il protagonista del caso rischia di non potere più avere erezioni. Il tutto, causato da una necrosi al pene per lo choc settico. Le condizioni generali dell’uomo, almeno, sono fortunatamente in via di miglioramento.

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!