“Fammi scendere dove dico io”: picchia conducente autobus, poi il coltello

Ennesima aggressione, quella avvenuta a Catania, a bordo di un bus di linea; la preoccupazione dei sindacati, l'uomo finisce in ospedale

L'articolo “Fammi scendere dove dico io”: picchia conducente autobus, poi il coltello proviene da TeleOne.

Ancora violenza, questa volta a Catania, nei confronti del conducente di un bus di linea. Come è stato denunciato dai sindacati, nella via Cristoforo Colombo un autista “è stato picchiato e minacciato con un coltello da un passeggero, per non avere consentito che il suo aggressore scendesse dove e come voleva lui”.

Le parole sono quelle dei segretari di Uil e Uil Trasporti Catania, Enza Meli e Salvo Bonaventura, e quello territoriale con delega al Trasporto pubblico, Michele Bonvegna. Gli episodi di ordinaria follia ai danni di personale dell’Amts si moltiplicano in modo inquietante per i lavoratori dell’Azienda, per gli utenti, per i cittadini. Crediamo quindi che la questione meriti approfondimento al prossimo Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Facciamo appello, in tal senso, al prefetto”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Così come hanno informato i sindacalisti, il conducente dell’autobus in questione è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso e ha denunciato l’accaduto: “Esprimiamo solidarietà alla vittima cui assicuriamo anche assistenza sindacale e legale come abbiamo già fatto in passato ai molti, troppi, lavoratori di Amts presi assurdamente e brutalmente di mira da passeggeri e automobilisti. Questi episodi – hanno aggiunto – accrescono il senso di insicurezza, che è fortemente diffuso tra i catanesi, e meritano risposte adeguate da tutti”. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!