Ferragosto, numerosi incendi in Sicilia: razzo su Montepellegrino a Palermo, c’è il VIDEO

[video src="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2023/08/incendio-palermo.mp4" poster="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2023/08/incendio-palermo.mp4"]

In un video registrato a mezzanotte, il momento in cui si innesca il rogo con un fumogeno: ecco le immagini

L'articolo Ferragosto, numerosi incendi in Sicilia: razzo su Montepellegrino a Palermo, c’è il VIDEO proviene da TeleOne.

Non c’è stato soltanto quello di Palermo: oltre una decina gli incendi divampati nella giornata di Ferragosto in Sicilia.

In un po’ tutte le province al lavoro vigili del fuoco e forestali. Segnalazioni e diversi interventi in varie zone del Catanese e dell’Agrigentino, dove sono stati rispettivamente cinque e tre i roghi da domare. Allarme che è scattato ancora una volta anche nel Messinese, oltre ad altri due incendi che si sono sviluppati nella provincia di Caltanissetta.

LEGGI ANCHE: Palermo, incendio Montepellegrino a causa di “un razzo lanciato dalle falde”
LEGGI ANCHE: Ferragosto di fuoco a Palermo: brucia Monte Pellegrino

Oltre ai vigili del fuoco ed ai forestali, in diverse zone sono intervenuti anche i canadair. L’incendio che ha colpito il capoluogo siciliano è stato quello di Monte Pellegrino, per il quale gli interventi sono durati dalla mezzanotte fino alla mattina di oggi.

In un video, intanto, si è chiarito il momento in cui è scoppiato l’incendio sulla montagna di Palermo, e sono pochi i dubbi che si sia trattato di un incendio di origine dolosa o colposa. Ecco le immagini, girate intorno alla mezzanotte di oggi:

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!