Folla e commozione a Isola delle Femmine per Franco Aiello, ucciso da ragno violino

Una comunità in lutto per la tragica perdita del caro Franco Aiello, colpito da un velenoso ragno violino

L'articolo Folla e commozione a Isola delle Femmine per Franco Aiello, ucciso da ragno violino proviene da TeleOne.

Erano oltre duemila le persone che si sono riunite per rendere omaggio al vicebrigadiere Franco Aiello, vittima del veleno di un ragno violino (LEGGI). La chiesa madre Santa Maria delle Grazie di Isola delle Femmine non è riuscita a contenere la folla accorsa per la celebrazione. Il feretro, portato a spalla dai suoi colleghi, è stato accolto da un picchetto d’onore sul sagrato.

Numerose autorità civili e militari, inclusi il generale di brigata Luciano Magrini e il sindaco di Isola delle Femmine, Orazio Nevoloso, erano presenti insieme a religiosi e rappresentanti dell’Arma dei carabinieri. La messa, officiata dal cappellano della guardia di finanza don Antonino Pozzo, ha visto momenti di profonda commozione.

LEGGI ANCHE: Paura del ragno violino, boom di chiamate al centro antiveleni: le indicazioni

“«”Solo lui poteva farci riunire tutti”»”, hanno commentato molti dei presenti, esprimendo il loro dolore. A fine cerimonia, i carabinieri si sono schierati sull’attenti, visibilmente commossi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Cittadine e cittadini, amiche e amici riuniti, lasciatemi innanzitutto abbracciare mamma Concetta, Rosi, Antonella, Giovanni, soprattutto Cristiano e tutta la Famiglia Aiello in questo momento di profondo sconforto”, ha esordito il sindaco Nevoloso. “L’improvvisa scomparsa del nostro impareggiabile amico, ci lascia sgomenti e addolorati. Franco Aiello, Frank per tutti noi, è stato un ragazzo prima e un uomo poi capace di farsi amare e apprezzare da tutta la comunità. In questo sei stato un esempio impareggiabile”.

“Oggi ci rimane l’amarezza – ha aggiunto – di non poter più godere della tua festosa compagnia. Ti porteremo nel cuore e il tuo ricordo vivrà ancora a Isola delle Femmine presso un’infinità di persone che ti hanno incontrato, conosciuto e stimato”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!