Fuori per una gita, 4 ragazzini trovati morti in auto: Galles sotto shock

Erano partiti domenica per una gita fuori porta, sono stati ritrovati dalla polizia nele ultime ore: la tragedia

L'articolo Fuori per una gita, 4 ragazzini trovati morti in auto: Galles sotto shock proviene da TeleOne.

Sono stati ritrovati, tutti morti. Una vera tragedia in Galles, dove hanno perso la vita quattro ragazzini adolescenti, che erano stati dati per dispersi. Finisce come peggio non poteva, dopo le ricerche che sono andate avanti negli ultimi due giorni.

I ragazzi – tutti di età compresa fra i 16 ed i 18 anni – erano partiti domenica mattina da casa per un’avventura in campeggio. Il ritrovamento dei loro cadaveri è stato annunciato ieri, 21 novembre, dalla polizia, nel corso di una conferenza stampa.

Sotto shock l’intero paese e naturalmente le famiglie dei giovani, della cui tragedia si parla in tutto il regno unito. Al momento, l’ipotesi è che si sia trattato “di un tragico incidente”. I corpi sono stati ritrovati all’interno dell’auto con cui i ragazzi erano partiti. La vettura è stata ritrovata fuori strada non lontano dal borgo di Tremadog.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le quattro vittime si chiamavano Jevon Hirst, Harvey Owen, Wilf Henderson e Hugo Morris. Dai 16 ai 18 anni, avevano frequentato la scuola a Shrewsbury (in Inghilterra, non lontano dal confine amministrativo con il natio Galles), dove insegnanti e studenti sono sotto choc.

L’auto è stata trovata parzialmente sommersa dall’acqua, e si ipotizza che la causa possa essere stata, in parte, anche il maltempo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!