Grave incidente sulla Palermo-Catania: si ribalta bus con ragazzi, sette i feriti

A bordo erano in otto, compreso il conducente. Fra questi, quattro minorenni. I ragazzi sono balzati fuori dal pulmino

L'articolo Grave incidente sulla Palermo-Catania: si ribalta bus con ragazzi, sette i feriti proviene da TeleOne.

Ancora un grave incidente sulle strade siciliane. Dopo quello che è costato la vita ad un uomo di Bagheria (LEGGI), avvenuto sulla Messina-Palermo, quest’oggi sulla A19 Palermo-Catania è rimasto coinvolto un pullmino che trasportava ragazzi dell’oratorio salesiano “Don Bosco” di San Gregorio di Catania.

Il mezzo si è ribaltato all’altezza di Agira, in direzione di Catania. Così come ha fatto sapere la polizia stradale di Enna, ci sono sette feriti. Tre fra questi sono in codice rosso.

LEGGI ANCHE: Si ribalta tir sulla Messina-Palermo: muore 64enne di Bagheria – FOTO

I giovani avevano partecipato ad a una giornata di festa all’oratorio Villaurea a Palermo e stavano rientrando nel capoluogo etneo. All’altezza di Agira si è forata la ruota anteriore, che ha fatto perdere il controllo del mezzo all’autista.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Poi il ribaltamento. A bordo erano in otto, compreso il conducente. Fra questi, quattro minorenni. I ragazzi sono balzati fuori dal pulmino. Erano tutti senza cintura, tranne l’autista. Tre feriti stati trasportati in codice rosso a Catania, gli altri 4 ricoverati in ospedali fra Enna e Catania.

Sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Enna a prestare i primi soccorsi agli occupanti del pulmino. Quattro le ambulanze giunte sul posto, grossi rallentamenti dopo l’incidente.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!