Il dramma delle amiche Matika e Delia: a Naro lo stesso tragico destino

Una delle due vittime, come si apprende, era sposata con un uomo italiano

L'articolo Il dramma delle amiche Matika e Delia: a Naro lo stesso tragico destino proviene da TeleOne.

Avevano entrambe circa 50 anni, ed erano amiche. Per Matika e Delia lo stesso tragico destino. I fari degli inquirenti sono tutti puntati sulla tragica nottata di Naro, cittadina della provincia di Agrigento.

Le due donne sono state trovate morte nel centro storico del paesino siciliano, e con molta probabilità sono state uccise. A poca distanza l’una dall’altra. Circa un centinaio erano i metri che separavano le abitazioni delle due donne di origine rumena.

LEGGI ANCHE: Giallo a Naro, due donne trovate morte: incendio nella notte, si indaga

La scoperta dei loro cadaveri è avvenuta proprio prima dell’alba. Il corpo di Matika, ritrovato in vicolo Avenia, è stato ritrovato quasi completamente carbonizzato. Delia, invece, ritrovata con segni di colluttazione, ed in una pozza di sangue. La seconda è stata ritrovata in via Vinci.

Secondo quanto trapelato, sembra che le due donne fossero amiche, e gli investigatori stanno lavorando adesso per accertare se ci sia un collegamento diretto fra le due tragedie. Una delle due vittime, come si apprende, era sposata con un uomo italiano.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!