News e Focus
Il dramma di Angela e Amelia, le due sorelle sono state trovate morte in casa
La macabra scoperta in zona Prati a Roma: i corpi delle due anziane, 92 ed 86 anni trovati in stato di decomposizione. Disposta l’autopsia
L’articolo Il dramma di Angela e Amelia, le due sorelle sono state trovate morte in casa proviene da TeleOne.
Dramma nel quartiere Prati a Roma. Angela e Amelia Gammeri, due sorelle di 92 e 86 anni, sono state trovate morte all’interno del loro appartamento in via dei Dardanelli. Il ritrovamento dei corpi senza vita e in avanzato stato di decomposizione è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 21 gennaio, poco prima delle 10.
L’allarme dei vicini
I condomini della palazzina in cui vivevano le due anziane hanno dato l’allarme riferendo che non avevano loro notizie da oltre un mese e che il cattivo odore che arrivava dal loro appartamento ha fatto temere il peggio.
I corpi ritrovati
I sospetti ed i timori dei vicini erano purtroppo fondati. Nella mattinata i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di polizia Prati, hanno fatto accesso nell’alloggio trovando i due cadaveri in avanzato stato di decomposizione.
Nessun segno di violenza sui corpi, disposta autopsia
Uno stato compatibile con la morte avvenuta almeno un mese prima. L’appartamento era chiuso dall’interno e non sono stati trovati segni di scasso. Il medico legale, inoltre, non ha trovato sui corpi segni di violenza tanto che ha ipotizzato la morte naturale per entrambe. Tuttavia l’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro delle salme ai fini dell’autopsia facendole trasferire nell’obitorio del policlinico Gemelli.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
News e Focus
Cremona, studentessa di 15 anni travolta e uccisa da un bus scolastico
La tragedia all’alba davanti a un semaforo: indagini in corso per chiarire la dinamica
L’articolo Cremona, studentessa di 15 anni travolta e uccisa da un bus scolastico proviene da TeleOne.
Dramma a Cremona questa mattina poco prima delle 8 una studentessa di 15 anni è stata investita e uccisa da un autobus carico di studenti. L’impatto è stato devastante e, secondo i soccorritori del 118, la giovane sarebbe morta sul colpo.
L’incidente è avvenuto nei pressi di un semaforo pedonale. Il conducente del mezzo, un uomo di 55 anni, non è riuscito a evitare l’impatto e ora è sotto choc. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
La polizia locale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accadut, mentre il mezzo è stato posto sotto sequestro per consentire gli accertamenti tecnici.
Alcuni studenti presenti sul pullman hanno raccontato di aver sentito un rumore forte, un botto sordo che ha scosso tutti i passeggeri. Il tragico incidente lascia sgoment l’intera città di Cremona.
(www.teleone.it)
News e Focus
Sedicenne partorisce in casa: neonato trovato morto sul balcone
Urla e paura, oltre ai soccorsi, in un condominio: la Procura di Monza indaga sulle cause del decesso
L’articolo Sedicenne partorisce in casa: neonato trovato morto sul balcone proviene da TeleOne.
Dramma a Sesto San Giovanni, nell’hinterland milanese: una ragazza di 16 anni ha partorito in casa e il neonato è stato ritrovato senza vita in un secchio sul balcone, avvolto in un asciugamano.
La scoperta è avvenuta ieri, giovedì 30 gennaio, dopo che le urla della giovane hanno allarmato i vicini, spingendoli a chiamare i soccorsi.
Gli operatori del 118 e i carabinieri, arrivati nell’appartamento hanno seguito le indicazioni della ragazza, rinvenendo il corpo del neonato sul balcone. La giovane, italiana di origini straniere, si trovava in casa con la madre al momento del parto.
Le circostanze dell’accaduto restano da chiarire. La Procura di Monza ha aperto un fascicolo d’indagine e disposto un’autopsia per accertare se si sia trattato di un aborto spontaneo o se il bambino fosse nato vivo e sia poi deceduto successivamente. I carabinieri hanno informato il pm di turno, Michele Trianni, che coordina le indagini.
Un nodo cruciale è il ruolo della madre della ragazza, che sarà ascoltata dagli inquirenti. Era a conoscenza della gravidanza? La famiglia ha cercato di nascondere tutto? L’autopsia sarà decisiva per determinare le responsabilità.
(www.teleone.it)
News e Focus
Sinner sotto attacco: “Doping”, stampa tedesca insinua dubbi sulla vittoria
Bild solleva sospetti sul trionfo agli Australian Open, ma il mondo del tennis difende l’azzurro
L’articolo Sinner sotto attacco: “Doping”, stampa tedesca insinua dubbi sulla vittoria proviene da TeleOne.
Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open 2025 (LEGGI), si trova ora al centro di una polemica sollevata dalla stampa tedesca. Il quotidiano Bild ha insinuato dubbi sulla sua straordinaria performance in finale contro Alexander Zverev, lasciando intendere possibili “irregolarità legate al doping”.
Parole che hanno subito suscitato un’ondata di indignazione tra appassionati e addetti ai lavori. Diversi esperti del settore hanno definito le accuse infondate e irrispettose, sottolineando che Sinner non è mai stato coinvolto in controversie legate a sostanze proibite.
La Federazione italiana di tennis ha ribadito che i controlli antidoping sono rigorosi e frequenti. Anche Zverev, pur amareggiato dalla sconfitta, ha dichiarato di non avere alcun dubbio sulla correttezza del collega.
Sinner, da parte sua, ha preferito non alimentare la polemica. Intervistato dopo il torneo, si è limitato a dire: “Io penso solo a giocare e migliorarmi”, spegnendo sul nascere ogni insinuazione.
(www.teleone.it)
News e Focus
Coca Cola, Fanta o Sprite, ritirate migliaia di lattine e bottiglie in Europa: “Rischio contaminazione”
Livelli elevati di clorato in alcune bevande: richiamo in Belgio, Francia, Germania, Regno Unito e altri Paesi
L’articolo Coca Cola, Fanta o Sprite, ritirate migliaia di lattine e bottiglie in Europa: “Rischio contaminazione” proviene da TeleOne.
Occhio, anche in Europa: Coca-Cola Europacific Partners ha annunciato il ritiro su larga scala di diversi prodotti in vari Paesi del Vecchio continente, tra cui Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Lussemburgo e Regno Unito.
Il provvedimento è stato adottato a causa della presenza eccessiva di clorato in alcune bevande, un composto chimico che può risultare dannoso per la salute.
Il richiamo riguarda lattine e bottiglie di vetro a rendere di marchi noti come Coca-Cola, Sprite, Fanta, Fuze Tea, Minute Maid, Nalu, Royal Bliss e Tropico, distribuiti dalla fine di novembre. I prodotti coinvolti possono essere identificati attraverso il codice di produzione compreso tra “328 Ge” e “338 Ge”.
L’azienda ha dichiarato di non avere una stima precisa del numero di articoli coinvolti, ma di essere certa che si tratti di una quantità significativa. La maggior parte delle bevande è già stata rimossa dagli scaffali, e il ritiro proseguirà fino a eliminare ogni possibile rischio per i consumatori.
Coca-Cola ha esortato i clienti a non consumare i prodotti interessati e ha garantito la possibilità di restituirli ai punti vendita per ottenere un rimborso. L’azienda si è scusata per l’inconveniente, sottolineando anche l’impegno nella risoluzione immediata del problema e nella tutela della sicurezza alimentare.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
(www.teleone.it)
-
News e Focus4 giorni ago
Sanremo 2025? “Sappiamo già chi vince”: l’Intelligenza artificiale svela nomi e classifica completa
-
News e Focus1 settimana ago
Codice strada, guida sotto effetto di stupefacenti: Cassazione “boccia” riforma Salvini per i “falsi”
-
Cronaca7 giorni ago
Incidente sulle Madonie, soccorsa e recuperata nella notte una 32enne palermitana
-
Cronaca1 settimana ago
Palermo piange Roberto Pennino, talento della pasticceria: aveva 39 anni
-
Cronaca1 settimana ago
Palermo, moda e solidarietà: “Trame di luce” per ricordare Lucia Pepe
-
News e Focus2 settimane ago
Donna si innamora di Leo, creato con l’intelligenza artificiale: spende 190 euro a settimana per parlarci
-
News e Focus2 settimane ago
Prende il caffè al bar, poi ha bruciore a stomaco e gola: uomo grave in ospedale
-
Outside1 settimana ago
Ecco la telecamera che “spia” mentre guidi: controlla smartphone e cinture, i dettagli