La sconfitta del Palermo in casa della Carrarese lascia strascichi di pesante delusione. Il tecnico rosanero Alessio Dionisi non usa mezzi termini per analizzare la prestazione dei suoi: “Non puoi fare una partita così, sperando che l’episodio cada dal cielo. Serve un bagno di umiltà per tutti. Questa sconfitta brucia, non siamo stati bravi per niente”.
L’allenatore ha sottolineato la prestazione incisiva della Carrarese: “Hanno usato bene le loro armi, mentre da noi, con quattro attaccanti in campo, mi aspettavo molto di più. Non abbiamo mai impegnato il loro portiere, che non ha fatto neanche una parata”.
LEGGI ANCHE: Palermo, che “frittata” difensiva: la Carrarese ringrazia e vince
Anche i giocatori condividono la delusione. Il difensore Pietro Ceccaroni ha espresso il suo rammarico: “Dare continuità ai risultati sarebbe fondamentale in una Serie B così lunga e difficile. Siamo delusi, sapevamo che a Carrara tutti hanno faticato, e noi eravamo preparati a far battaglia. Ma nel secondo tempo loro sono cresciuti di intensità e noi non abbiamo retto”.
Le immagini del match fra Carrarese e Palermo, deciso dal gol di Shpendi ad un quarto d’ora dalla fine, dopo un gravissimo “pasticcio” difensivo rosanero.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)