Il Palermo non ferma la capolista Sassuolo: rosa ancora ko, tifosi contestano

I rosa rimediano la terza sconfitta consecutiva in campionato: prima rete di Le Douaron

L'articolo Il Palermo non ferma la capolista Sassuolo: rosa ancora ko, tifosi contestano proviene da TeleOne.

Non riesce l’impresa al Palermo sul campo della capolista Sassuolo. Al Mapei stadium la squadra di Fabio Grosso vince 2-1 e impone la terza sconfitta consecutiva ai rosa, dopo Carrarese e Catanzaro. Squadra che lascia il campo sotto i fischi dei tifosi arrivati in Emilia e con dirigenza che viene ancora una volta contestata.

Il gol del vantaggio dei neroverdi arriva dopo 9 minuti, e nasce su un’incomprensione difensiva rosa: Desplanches regala palla a Thorstved che serve Laurientè per il più facile dei sigilli. Il Palermo pareggia e festeggia la prima realizzazione assoluta di Le Douaron. Perfetto stacco sul cross da corner di Ranocchia, al 21esimo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ad inizio ripresa rosa vicini al bis con la traversa colpita da Di Francesco, con una gran botta a giro dal limite. La precisione è però quel che trova il Sassuolo con Pierini, neoentrato, che al 70esimo colpisce alla perfezione dal limite e batte Desplanches. Il portiere rosa rimane immobile, la prodezza vale il 2-1.

Solita girandola di cambi per il Palermo prima della conclusione (in campo anche Brunori e Henry, a 5 minuti dalla fine), ma il risultato non cambia. E giù i fischi dei supporter arrivati a sostenere la squadra in trasferta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!