In coma per la rapina a Catania: fermato un 20enne, sarebbe l’aggressore

La rapina violenta di piazza Stesicoro, a Catania: fermato un ventenne per il grave incidente provocato al turista polacco

L'articolo In coma per la rapina a Catania: fermato un 20enne, sarebbe l’aggressore proviene da TeleOne.

Si tratterebbe di un ventenne, probabilmente un extracomunitario: la polizia ha fermato il presunto aggressore del turista polacco che è stato rapinato giorni fa a Catania (LEGGI).

Gli agenti della squadra mobile della questura stanno vagliando la posizione del giovane. Il turista, invece, si trova in rianimazione all’ospedale Garibaldi.
LEGGI ANCHE: In coma il turista aggredito a Catania: volevano rubargli il cellulare

Per il giovane ingegnere di 33, un trauma cranico nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Il giovane che è stato fermato è in stato di fermo: non ha documenti. Dovrà rispondere anche di lesioni gravi, oltre all’aggressione a scopo di rapina.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

E’ accaduto tutto intorno alla piazza Stesicoro, a Catania, dove gli agenti della mobile hanno visionato decine di filmati rilevati dalla videosorveglianza. Fra i file, anche quelli che riguardano l’aggressione: si vede il momento in cui al turista viene strappato lo smartphone, e la spinta del 20enne, che lo fa cadere a terra. In quel momento, il giovane polacco sbatte la testa. Adesso, sta lottando fra la vita e la morte (LEGGI).

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!