“Incendio a bordo”, paura e atterraggio d’emergenza per volo diretta a Roma

Momenti di panico su un Boeing 737: non c'è fortunatamente nessun ferito, il volo riparte dopo due ore di ritardo

L'articolo “Incendio a bordo”, paura e atterraggio d’emergenza per volo diretta a Roma proviene da TeleOne.

Paura nei cieli di Sharm el-Sheikh, dove un aereo charter diretto a Roma Fiumicino è stato costretto a un atterraggio d’emergenza a causa di un principio di incendio a bordo.

L’incidente si è verificato circa 25 minuti dopo il decollo a seguito di un guasto tecnico. Il Boeing 737-8Q8 della compagnia croata Etf Airways ha richiesto l’intervento immediato dei mezzi antincendio e delle ambulanze dello scalo egiziano, che si sono messi all’opera per affrontare una situazione critica.

Fortunatamente, il pilota è riuscito ad atterrare in sicurezza senza provocare feriti tra i circa 200 passeggeri e membri dell’equipaggio.

Dopo le necessarie riparazioni, il volo NO6243 è ripartito con due ore di ritardo verso la sua destinazione italiana.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’episodio segue di poche ore un altro atterraggio d’emergenza nello stesso aeroporto. Nella serata di venerdì, infatti, un Airbus A321 della compagnia russa Ural Air, diretto a Ekaterinburg, ha dovuto tornare indietro appena dieci minuti dopo il decollo a causa di un guasto a uno dei motori, come riportato dal sito di Sky News Arabia. Anche in quel caso, non si sono registrati feriti. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!