Un incendio devastante ha colpito un condominio nel quartiere operaio di Moulins a Nizza, Francia, causando la morte di sette persone, tra cui tre bambini e un adolescente. L’incidente è avvenuto nella notte, con i primi soccorsi chiamati dai residenti intorno alle 2:30, quando le fiamme avevano già inghiottito gran parte del settimo piano.
I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente con 25 mezzi e 72 pompieri, riuscendo a domare l’incendio e a salvare diverse persone intrappolate.
Tre individui sono stati tratti in salvo con le autoscale, mentre decine di residenti sono riusciti a evacuare l’edificio attraverso l’ingresso principale. Tuttavia, un uomo è stato trasportato in ospedale in fin di vita e altre due persone sono ricoverate in gravi condizioni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le autorità stanno privilegiando l’ipotesi di un atto doloso. “Visti i primi elementi, ho aperto un’inchiesta per atti dolosi con conseguenze letali”, ha dichiarato il procuratore Damien Martinelli. Le circostanze esatte del rogo sono ancora sotto indagine, ma la città è sconvolta dalla tragedia e spera in una rapida risoluzione del caso.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)