Connect with us

Sport

Jacopo Segre resta al Palermo e rinnova fino al 2027, il club “saluta” Ivan Marconi

Il giocatore rinnova il contratto con il club rosanero: sarà uno dei pilastri della squadra. Il saluto del club a Ivan Marconi

L’articolo Jacopo Segre resta al Palermo e rinnova fino al 2027, il club “saluta” Ivan Marconi proviene da TeleOne.

Published

on

Il rinnovo era atteso da mesi, ed il nuovo direttore sportivo, De Sanctis, aveva sottolineato l’importanza di Segre per la squadra e per il progetto Palermo.

La permanenza del centrocampista sembra adesso esser “confermata”: l’entourage del giocatore avrebbe ormai raggiunto un accordo con il club rosanero per il rinnovo del contratto fino al 2027. L’annuncio ufficiale è previsto questa settimana.

Negli ultimi giorni le trattative hanno subito un’accelerazione, portando alla definizione di un contratto esteso dal 2025 al 2027 e a un aumento dell’ingaggio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Segre sarà dunque uno dei punti di forza della nuova squadra di Dionisi, dopo una ottima stagione: in 34 partite, l’ex Torino ha messo a segno anche 7 gol e fornito 4 assist. Nella giornata di ieri, il club di viale del Fante ha “salutato” attraverso i social network Ivan Marconi, che dopo diverse stagioni ha lasciato il club rosanero. Emozionante il video pubblicato, che ripercorre alcuni fra i momenti più belli del difensore, compresa la magica cavalcata verso la Serie B, con Silvio Baldini in panchina. il VIDEO:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Sport

Palermo, arrivano le nuove maglie: il club le presenta a New York

L’evento è fissato per il 9 luglio (ore 11 locali) all’interno del pop up store del Manchester City

L’articolo Palermo, arrivano le nuove maglie: il club le presenta a New York proviene da TeleOne.

Published

on

Il Palermo sceglie… l’America. Per la prima volta nella storia del club rosanero la presentazione della maglia gara della prossima stagione avverrà negli Stati Uniti.

L’evento è fissato per il 9 luglio (ore 11 locali) all’interno del pop up store del Manchester City a New York. Previsto anche un meet&greet con gli ex calciatori rosanero Amauri e Javier Pastore. Un’iniziativa che era già stata ‘anticipatà da alcune storie sui social pubblicate dalla società di viale del Fante, con la fatidica data posizionata in alcuni posti iconici della “Grande Mela”.

Il Palermo, che fa parte della holding City Football Group, continua il suo percorso di crescita e sviluppo finalizzato anche – oltre che alla parte sportiva – all’internazionalizzazione del club.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Eravamo io, Amauri e Pastore. Sotto i grattacieli di Manhattan. Con la nuova maglia del Palermo. Al Rockfeller Center. Sì, detto così sembra un amico che ti racconta un sogno. E invece… ci vediamo il 9 luglio alle 11 (ora locale). Hai amici a New York? Diglielo!”, si legge sui canali ufficiali della società di viale del Fante. Al termine della presentazione sarà possibile acquistare i nuovi kit, firmati Puma.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Sport

Il Palermo pensa a Gyomber per la difesa, Farina nuovo responsabile settore giovanile

A centrocampo, invece, Mazzitelli continua a essere un obiettivo, ma le difficoltà non sono poche

L’articolo Il Palermo pensa a Gyomber per la difesa, Farina nuovo responsabile settore giovanile proviene da TeleOne.

Published

on

Il Palermo è attivo sul mercato per rinforzare la difesa, puntando su Gyomber, ex Salernitana, dopo la rescissione del contratto con i salentini. Sulla strada per il club rosa Nikolaou dallo Spezia, ma gli acquisti per la retroguardia non sembrano finiti. Ferrari, invece, sembra destinato alla Cremonese.

Per il ruolo di terzino, il nome di Carissoni resta in lizza, mentre in porta Pigliacelli interessa al Bari, che però potrebbe orientarsi verso Micai. A centrocampo, invece, Mazzitelli continua a essere un obiettivo, ma le difficoltà non sono poche.

E intanto, il Palermo ha accolto per la prima volta Patryck Peda: il calciatore fa parte della lista dei convocati per il ritiro di Livigno. Il giocatore è stato accolto per la prima volta ore dopo essere stato acquistato al termine dello scorso mercato estivo. Il polacco è poi rimasto alla Spal per disputare una stagione da protagonista in Serie C.

Per Peda, così come per Saric, più che probabile la conferma nell’organico per il prossimo campionato. E intanto, il club rosa ha annunciato Francesco Farina come nuovo responsabile del settore giovanile. Farina, con un passato al Crotone e una significativa esperienza nell’Inter e Atalanta, gestirà anche la sezione femminile.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La ristrutturazione del settore giovanile, annunciata nella prima conferenza stampa della stagione, vede Farina impegnato anche nella scelta del nuovo allenatore della Primavera, con Stefano Di Benedetto in scadenza e, come sembra, sarebbe diretto verso la Sampdoria.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Sport

“E ora, obiettivo Mondiali”: il flop europeo della Nazionale, parla Buffon: “Il talento c’è”

“Non credo che manchi bravura: il gruppo poteva fare meglio come potevamo fare meglio tutti noi”

L’articolo “E ora, obiettivo Mondiali”: il flop europeo della Nazionale, parla Buffon: “Il talento c’è” proviene da TeleOne.

Published

on

Il rientro in Italia è avvenuto quasi nella totale indifferenza: pochi tifosi, nessuna contestazione e anzi qualche timida richiesta di selfie.

Per la Nazionale azzurra, reduce dalla fallimentare esperienza in Germania per Euro 2024, fra i giocatori facce scuse e bocche cucite, l’unico a non negarsi alle domande della stampa è stato Gigi Buffon.

“Con i ragazzi ci parlerà il mister, ci parlerà il presidente, io con loro ho instaurato un bel rapporto in questo periodo, abbiamo sempre parlato – racconta l’ex portiere azzurro – C’erano delle cose da poter migliorare, pensavamo di riuscirci in questi 30 giorni e invece non siamo riusciti a decollare come ci aspettavamo”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sarà dura smaltire la delusione ma bisognerà farlo in fretta, a settembre si riparte con la Nations League, poi ci sarà da guadagnarsi la qualificazione ai Mondiali del 2026: un traguardo da non mancare dopo essere stati spettatori in Russia nel 2018 e in Qatar quattro anni dopo.

“È il minimo sindacale, quello è l’obiettivo – non si nasconde Buffon – È chiaro che devono essere fatti dei passi in avanti, dobbiamo fare degli step convincenti e non andare a singhiozzo come abbiamo fatto in questi ultimi 10 anni”.

Questo è il momento delle riflessioni ma anche dei processi, sotto accusa non solo Federazione e allenatore ma anche i giocatori. “Non credo che manchi talento – ribatte Buffon – Il gruppo poteva fare meglio come potevamo fare meglio tutti noi, anche io nel mio ruolo posso aver deluso le aspettative e ognuno di noi si prende le responsabilità del caso”. (Italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Sport

Palermo, ecco le prime amichevoli estive a Livigno

Si parte mercoledì con i primi test a porte chiuse, poi il precampionato inizia per i rosanero

L’articolo Palermo, ecco le prime amichevoli estive a Livigno proviene da TeleOne.

Published

on

Il Palermo ha ufficializzato il programma estivo in vista della prossima stagione in Serie B. La squadra si riunirà mercoledì prossimo, 3 luglio, in provincia di Brescia per tre giorni di test a porte chiuse. Successivamente, il 7 luglio, il gruppo si trasferirà a Livigno per iniziare il ritiro estivo.

A Livigno, il Palermo disputerà tre partite amichevoli. Il primo incontro si terrà sabato 13 luglio alle ore 15 contro la Rappresentativa LND Sondrio. Le successive partite sono programmate per mercoledì 17 e sabato 20 luglio, con orari e avversari ancora da definire.

Leggi anche: Mercato Palermo, vicina firma di Nikolaou dallo Spezia: i rosa volano a Manchester

Gli allenamenti si svolgeranno presso il Centro di Preparazione Olimpica Aquagranda fino al 20 luglio.

Dopo questa data, la squadra continuerà la preparazione a Manchester dal 23 luglio al 2 agosto (LEGGI), periodo durante il quale è prevista un’amichevole con l’Oxford United FC.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati