Kim Kardashian e Pete Davidson, una storia d’amore che mette le ali

Contro ogni previsione, la relazione tra Kim Kardashian e Pete Davidson sta ancora andando forte, nonostante il record di “rottura” con le sue fidanzate famose dopo pochi mesi, e la continua vendetta pubblica di Kanye West… per far sì che esattamente ciò accada.

Prima del lancio della nuova serie di Hulu da parte della famiglia Kardashian, la coppia si sta finalmente aprendo sulla loro storia d’amore, dalle rivelazioni dei tatuaggi alla conferma dell’incontro con i bambini e ora, il loro primo bacio. Si tratta di coincidenze perfette. A maggior ragione se è coinvolta Kris Jenner.

Nella serata di ieri, l’intera famiglia si è presentata al Jimmy Kimmel Live dove Kimmel ha mostrato una foto dello sketch SNL a tema Aladdin di Davidson e Kardashian, dove i due si sono baciati su un tappeto magico.

Quando Kimmel ha chiesto: “Kim, è stata la prima volta che hai baciato Pete?” Ha confermato: “Sì, è così”.

“Cosa ne è stato di questo tappeto? Hai questo, adesso? Sembra che dovresti”, e Kardashian ha rivelato che Davidson le ha regalato non solo il tappeto, ma anche gli abiti e la lampada del genio per San Valentino. “In realtà, per San Valentino mi ha regalato il tappeto, l’intero outfit e la piccola lampada del genio. Quindi possiedo il tappeto”, ha detto.

Inoltre, ha aggiunto Kimmel, “ha dovuto portare con sé un enorme mazzo di fiori che Pete ha inviato qui per te” per celebrare il loro legame, chiedendo “Questo fa sembrare cattivi gli altri fidanzati?”

Kardashian ha anche parlato della sua relazione con Davidson durante un’intervista con Robin Roberts all’inizio della settimana, dicendo: “Sono un tipo di ragazza relazionale, di sicuro, e non sarei con qualcuno se non avessi intenzione di spendere un molto del mio tempo con loro. Ovviamente voglio prendermi il mio tempo, ma sono molto felice. Ed è una bella sensazione essere in pace con se stessi”.

Questo giornale usa cookies!