Una brutale aggressione scuote Cosenza, dove un uomo di 59 anni è stato arrestato per aver picchiato la moglie che si era rifiutata di avere un rapporto sessuale con lui.
L’intervento della polizia è stato richiesto tramite una chiamata al numero di emergenza, che ha portato gli agenti della Volante a scoprire la donna in stato di agitazione, con evidenti segni di percosse sul volto e sul corpo.
Secondo quanto riferito dalla vittima, il marito, in evidente stato di ebbrezza, l’aveva raggiunta nella stanza da letto dove lei dormiva da sola, con l’intento di costringerla a un rapporto sessuale non consensuale.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo un’accesa discussione, l’uomo l’ha afferrata per i capelli, facendola cadere rovinosamente a terra, per poi colpirla con calci e pugni finché lei non è riuscita a sfuggire e a chiedere aiuto.
La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale. Gli esami clinici hanno evidenziato lesioni tali da richiedere una prognosi di 30 giorni e un supporto psicologico per superare il trauma subito. L’aggressore è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori provvedimenti giudiziari.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)