Multimedia
La parabola di Adriano, Imperatore dell’Inter: ubriaco nelle favelas – il VIDEO
Il tramonto di una carriera brillante: un video virale sui social mostra oggi l’ex interista piedi nudi e birra in mano nelle favelas
L’articolo La parabola di Adriano, Imperatore dell’Inter: ubriaco nelle favelas – il VIDEO proviene da TeleOne.
Un bicchiere di birra in una mano, uno smartphone nell’altra, piedi nudi sull’asfalto. Questa è l’immagine attuale di Adriano Leite Ribeiro, noto come l’Imperatore. L’ex stella dell’Inter e della Nazionale brasiliana, con un mancino invidiabile e un talento sconfinato, ha lasciato il calcio nel 2016, ma oggi appare ben lontano dal mondo del pallone e dalla vita lussuosa a cui tutti aveva abituato.
Un video virale su TikTok mostra Adriano, circondato da amici e visibilmente in stato di ebrezza, mentre trascorre le sue giornate lontano dai riflettori, tra birra, sigarette e momenti di apparente tranquillità.
L’immagine che emerge è quella di un uomo che ha rinunciato alle aspettative e ai sacrifici di un tempo, abbandonandosi a una routine di degrado. Adriano ha avuto un rapporto complicato con l’alcol e le tentazioni già durante la carriera.
Le sue gesta calcistiche hanno entusiasmato i tifosi di Inter, Fiorentina, Parma e Roma, ma il talento naturale non è stato sufficiente a salvarlo dagli eccessi. La sua parabola discendente lascia l’amaro in bocca. A otto anni dalla sua ultima partita, Adriano è lontano dai palcoscenici sportivi, ma si trova fra le strade del Brasile, accompagnato da un fisico trascurato. Da potenziale leggenda a spettatore di se stesso, insomma. Ecco le immagini pubblicate sui social:
(www.teleone.it)
Multimedia
“Laura, ci sposi?”, Giulia e Valeria salgono sul palco al concerto della Pausini – VIDEO
“Galeotto fu il concerto di Laura Pausini al PalaRescifina di Messina”, per due donne palermitane, Giulia, 32 anni e Valeria di 33
L’articolo “Laura, ci sposi?”, Giulia e Valeria salgono sul palco al concerto della Pausini – VIDEO proviene da TeleOne.
“Galeotto fu il concerto di Laura Pausini al PalaRescifina di Messina“. Due donne palermitane, Giulia, 32 anni e Valeria di 33, sono salite sul palco subito dopo la performance della cantante per salutare il 2024 dopo essere state notate dalla cantante romagnola.
Le due donne avevano infatti catturato l’attenzione dell’artista con un cartellone con scritto “Laura, ci sposi”. Dalla platea al palco, quindi, il passo è stato breve. Laura Pausini ha colto con grande entusiasmo la proposta ed ha fatto salire le due spasimanti provenienti dal capoluogo siciliano regalando loro un momento indimenticabile.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Poi la cantante, dopo alcune domande per conoscere Giulia e Valeria, ha dedicato loro su richiesto della coppia il brano di “Bellissimo così” coinvolgendo la platea. Tutto il Palarescifina ha cantato il brano aggiungendo atmosfera su atmosfera.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Multimedia
Tesla esplode in strada, muore un uomo: per Elon Musk “colpa di fuochi d’artificio” – il VIDEO
L’incidente davanti alla Trump Tower apre interrogativi: possibile terrorismo, ci sono stati anche sette feriti lievi
L’articolo Tesla esplode in strada, muore un uomo: per Elon Musk “colpa di fuochi d’artificio” – il VIDEO proviene da TeleOne.
Un Cybertruck Tesla è esploso davanti alla Trump Tower di Las Vegas, provocando la morte dell’autista e il ferimento lieve di altre sette persone. L’incidente, avvenuto nell’area parcheggiatori dell’hotel, ha innescato un incendio prontamente domato dai vigili del fuoco. La vittima era l’unica persona a bordo del veicolo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto era stata noleggiata tramite un’app già associata a eventi criminali, tra cui la strage di New Orleans. Le autorità, coadiuvate dall’FBI, stanno investigando senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un atto terroristico. Sia la polizia di Las Vegas sia i funzionari del dipartimento dei vigili del fuoco della contea di Clark confermano che l’indagine è in corso.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Abbiamo la conferma che l’esplosione è stata causata da fuochi d’artificio di grandi dimensioni o da una bomba”, è stato il commento di Musk, “e non è collegata al veicolo stesso”. “Al momento dell’esplosione – aggiunge – tutti i dati telemetrici del veicolo erano positivi”.
Il vicepresidente esecutivo della Trump Organization, Eric Trump, ha lodato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per la loro rapida risposta, in un post sulla piattaforma social X.
La Cnn, citando fonti investigative, sostiene che la pista terroristica sia al momento quella più plausibile. Tuttavia, resta da chiarire se l’esplosione sia stata causata da un ordigno o da un problema tecnico della vettura. Abc News riporta che all’interno del veicolo sono stati trovati mortai per fuochi d’artificio, elemento che potrebbe aver contribuito al disastro.
L’incidente è avvenuto mentre Elon Musk, proprietario di Tesla, trascorreva il capodanno con il presidente eletto Donald Trump. Le immagini dell’incendio, ampiamente condivise sui social, hanno aumentato l’attenzione sull’episodio, già al centro di un’inchiesta approfondita.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Apre a Palermo il Crc, che assiste i cittadini “cattivi pagatori” per accedere al credito – VIDEO
L’obiettivo è quello di andare incontro ed assistere i tantissimi cittadini italiani e non solo (20 milioni di abitanti) nelle “blacklist”
L’articolo Apre a Palermo il Crc, che assiste i cittadini “cattivi pagatori” per accedere al credito – VIDEO proviene da TeleOne.
Apre anche a Palermo il “Crc”, Centro riabilitazioni creditizie: la nuova sede, appena inaugurata, sarà attiva in via Imperatore Federico 100 (telefono 328.7595712). L’obiettivo della società è quello di andare incontro ed assistere i tantissimi cittadini italiani e non solo (20 milioni di abitanti) che devono fare i conti con le cosiddette “blacklist”, liste che li “bollano” come “cattivi pagatori”.
Una sorta di “marchio d’infamia” che preclude ogni accesso al credito e annulla, spesso, perfino la possibilità di aprire un normalissimo conto corrente bancario.
L’acronimo Crif è in realtà un autentico “incubo” in grado di destabilizzare imprese e famiglie. E’ sufficiente infatti essere iscritti nelle sue temutissime liste per evocare problemi reali e tangibili in merito ai propri rapporti con istituti di credito e finanziarie in genere.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Crif, infatti, decreta con algida determinazione l’impossibilità di accedere a mutui e finanziamenti in senso lato. La CRIF, o Centrale rischi di intermediazione finanziaria, è una società privata fondata a Bologna nel 1988, che gestisce un articolato sistema di informazioni creditizie e di business information, in particolare quelle riguardanti eventuali posizioni debitorie dei soggetti censiti.
Attiva in quattro continenti (Europa, America, Africa e Asia), CRIF è determinante in Italia nelle valutazioni a supporto dell’erogazione e della gestione del credito al consumo e si pone al primo posto nell’Europa continentale nel settore delle informazioni creditizie (SIC).
Pur proponendosi come partner utile per ridurre i rischi commerciali e di credito e prevenire le frodi, CRIF è tuttavia, e non di rado, un grosso macigno sul già tormentato e faticoso accesso al credito da parte di famiglie e imprese.
CRC s.r.l. (Centro Riabilitazioni Creditizie) si occupa in particolare di:
riabilitazione creditizia in senso ampio;
protesti;
fallimenti;
cancellazione della segnalazione come “cattivi pagatori” da tutte le banche dati pubbliche e private;
opposizione agli atti derivanti dalle società di recupero crediti;
saldo e stralcio;
consulenza e assistenza in fase stragiudiziale di alcuni provvedimenti di volontaria giurisdizione;
La società agisce sia per vizi formali che sostanziali della segnalazione, verificando, cioè, che la banca o la finanziaria, quando ha segnalato il richiedente, abbia rispettato leggi, regolamenti, decreto legislativo del 2003, codice deontologico, istruttorie, notifiche, termini, modi e codice comportamentale previsti dalla legge.
Crc opera quindi anche eseguendo opposizioni motivate ed efficaci contro le segnalazioni fatte da società di recupero crediti contestando, in presenza dei giusti presupposti, il loro operato nei confronti del cliente ed assistendo quest’ultimo in tutte le fasi della procedura, ivi compresa quella, eventuale, di saldo e stralcio.
Un baluardo, insomma, a difesa non solo di diritti inalienabili ma anche di quegli aspetti delicati e umani che questa problematica induce sia da un punto di vista economico-finanziario che psicologico nei diretti interessati, che spesso, come confessano loro stessi, ‘sentono in bocca il sapore amaro della sconfitta e sulla propria pelle la vergogna di aver deluso i propri cari’.
Il successo, come fa sapere la società, ad oggi si attesta “su valori percentuali prossimi al 100% delle richieste accolte e portate a compimento”. Ecco perché CRC s.r.l. è oggi riconosciuta come centro d’eccellenza a livello nazionale nel suo campo d’azione, tanto da essere accreditata ed aver stipulato apposite convenzioni con le più importanti e prestigiose associazioni di categoria a livello nazionale, che l’hanno voluta coinvolgere e rendere protagonista nella stesura del libro dal titolo quanto mai significativo “Le segnalazioni nelle banche dati e il blocco all’accesso al credito”. Da oggi, una sede anche a Palermo.
LA BROCHURE:
Nel servizio Medianews-Teleone, interviste di Sonia Hamza:
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Celebrati i 130 anni degli oleifici Barbera: Palermo, un successo da cinque generazioni – VIDEO
Da cinque generazioni un simbolo dell’eccellenza agroalimentare siciliana e della forza del Made in Italy sui mercati internazionali
L’articolo Celebrati i 130 anni degli oleifici Barbera: Palermo, un successo da cinque generazioni – VIDEO proviene da TeleOne.
Il 2024 si è confermato ancora un anno difficile per l’olivicoltura siciliana, con un calo della produzione di olio superiore al 50% rispetto agli anni precedenti.
“Il clima e gli effetti della siccità hanno influito in maniera significativa sul raccolto”, spiega Salvatore Barbagallo, assessore regionale all’Agricoltura. “Tuttavia, il settore ha dimostrato una certa resilienza, e con il nuovo piano di sviluppo rurale puntiamo a sostenere gli imprenditori agricoli attraverso finanziamenti mirati”.
A Palermo, l’olio siciliano è stato protagonista dell’evento “Olio di famiglia – 130 anni di storia”, organizzato per celebrare i 130 anni della Premiati Oleifici Barbera.
Manfredi Barbera, Ceo dell’azienda fondata nel 1894, ha sottolineato l’importanza di coniugare tradizione e innovazione per affrontare le sfide attuali.
“Da dieci anni collaboriamo con l’Università su campi sperimentali per identificare le varietà siciliane più adatte a sistemi di coltivazione moderni, come la Calatina e la Nocella, che resistono meglio alla siccità”.
Un aspetto chiave dell’approccio innovativo è la creazione di un grande bacino idrico per raccogliere acqua, garantendo risorse durante le emergenze. “L’ulivo è una pianta forte“, afferma Barbera. “Spero che riesca ad adattarsi ai cambiamenti, evitando il destino dei dinosauri”.
L’evento si è svolto al Teatro Politeama di Palermo, e questo hanno partecipato artisti di fama nazionale e istituzioni. Dall’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, una lode al successo dell’olio Barbera, definito un simbolo dell’eccellenza agroalimentare siciliana e del Made in Italy sui mercati internazionali.
Video tratto dal tg Medianews – Interviste di Roberta Giuffrè:
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Caro voli, prorogato per tutto il 2025 il bonus per residenti in Sicilia: come ottenere gli sconti
-
Sport2 settimane ago
Le siciliane di serie C, Trapani e Catania vogliono ripartire, il Messina col Crotone per risalire
-
Sport2 settimane ago
Coppa del Re, il Real Madrid ne fa 5: Endrick super e Celta vigo ko – VIDEO highlights
-
News e Focus4 giorni ago
Codice strada, guida sotto effetto di stupefacenti: Cassazione “boccia” riforma Salvini per i “falsi”
-
Sport2 settimane ago
Serie B, Sassuolo e Pisa in campo per la fuga, il Palermo cerca il bis: il programma
-
Sport1 settimana ago
La sfida scudetto va al Napoli: Atalanta sconfitta 3-2 – VIDEO highlights
-
Sport2 settimane ago
Roma-Genoa 3-1, con Dovbyk ed El Shaarawy – VIDEO highlights
-
Sport6 giorni ago
Coppa Italia Serie C, al Provinciale il Trapani pareggia col Rimini nella semifinale di andata