Ottimismo, passione e tenacia, questi i tre “ingredienti” che hanno determinato la collaborazione tra Sicily by Car e l’artista Gigi D’Alessio per il biennio 2024-2025 per promuovere e divulgare l’orgoglio delle comuni radici meridionali e le qualità del Sud.
La Compagnia italiana, leader nel settore dell’autonoleggio, ha recentemente festeggiato i suoi 60 anni di attività con un concerto dell’artista partenopeo ed in questa occasione è scoccata la scintilla: un percorso comune di impegno e di successi esponenziali segnati dall’unico imperativo di “Non mollare mai”, un denominativo comune che fa di Gigi D’Alessio il primo testimonial della storia aziendale a pochi giorni dalla sua presenza al Festival di Sanremo, un’occasione unica di visibilità internazionale.
La partnership prevede la sponsorizzazione del tour nazionale ed internazionale 2024 e 2025 dell’artista, che inoltre guiderà un’auto dedicata, una scontistica riservata al noleggio dell’auto per il pubblico, e il coinvolgimento di Gigi D’Alessio in qualità di testimonial nella comunicazione pubblicitaria.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“La collaborazione tra Sicily by Car e Gigi D’Alessio segna un nuovo passo nella comunicazione aziendale e si fonda sulla condivisione di visione e valori comuni dove il nostro impegno, la trasparenza e la professionalità trovano un ambassador d’eccezione” afferma Tommaso Dragotto, fondatore e Presidente della Compagnia di autonoleggio e continua: “Gigi è certamente il miglior interprete dei nostri valori, e di tutta l’energia e la generosità meridionale capace di raggiungere ogni obiettivo in Italia ed all’estero”.
“Questa partnership è molto più di una semplice unione tra un’azienda e un artista – afferma Gigi D’Alessio – è l’incontro di due mondi che condividono valori fondamentali, di impegno, credibilità e professionalità, e tanto amore per il Sud. La filosofia ‘Non mollare mai è una forza trainante che ci accomuna, una spinta costante nella mia vita, che ho trovato riflessa in Sicily by Car. Sono onorato di essere il primo testimonial nella loro storia e di contribuire a diffondere questo messaggio positivo insieme a loro, in un legame autentico tra persone e ideali, un’armonia di energie che promette emozioni uniche per il pubblico e per entrambe le nostre realtà”, conclude l’artista.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
- Malore improvviso, elettricista muore a 48 anni: comunità sotto shock
- Schianto contro un autocompattatore: Altofonte, Alberto muore a 19 anni
- Tragedia nella tragedia: malore improvviso uccide Sarah durante i funerali del suocero
- Mangia un cornetto al bar e muore soffocata a 56 anni: tragedia nel Salento
- Drammatico incidente, auto giù dal viadotto a Misilmeri: tre donne ferite
- Palermo, operaio colpito da cabina ascensore durante lavori: ricoverato
- Palermo, ragazzo di 25 anni ferito a coltellate da 5 persone fuori dal pub
- Palermo, “stanca di aspettare il turno”: prende a pugni l’infermiera al Policlinico
- Palermo, avvocato raggiunto da ragazzini in scooter e colpito a bastonate
- Mafia, condannato a 12 anni il fratello della vedova Schifani, vittima della strage di Capaci
- Palermo, arriva in clinica per fare esami: si accascia e muore a 53 anni
- “Messina Denaro fu fermato a posto di blocco, ma carabinieri non lo riconobbero”
- “Brutalmente aggredito in via Spinuzza”: Palermo, il racconto shock del sindacalista
(www.teleone.it)