La rinascita sotto il diluvio, Brunori si “riprende” il Palermo: “Ora mi sento libero, è un nuovo inizio”

L’attaccante rosanero torna al centro del progetto dopo mesi difficili: “Ora mi sento libero, non vedo l’ora di continuare”

L'articolo La rinascita sotto il diluvio, Brunori si “riprende” il Palermo: “Ora mi sento libero, è un nuovo inizio” proviene da TeleOne.

Potrebbe essersi trattato della partita della definitiva svolta: Matteo Brunori si è “ripreso” il Palermo a suon di gol. L’attaccante e capitano rosanero, decisivo nella vittoria contro il Modena, ha finalmente ritrovato spazio e serenità dopo un girone d’andata complicato, in cui era stato spesso accostato ad altri club.

“Questo è un nuovo inizio per noi”, ha dichiarato il numero nove. “Mi sento davvero al centro del progetto. Il gol è stato una liberazione per me e per la squadra. Sappiamo che dobbiamo fare di più, ma non voglio guardare indietro. Sono felice di essere qui e darò tutto per il Palermo. Con Le Douaron e Henry c’è sintonia, accetto ogni scelta dell’allenatore, anche se non è stato facile finora. L’importante è indossare questa maglia”.

LEGGI ANCHE: Il Palermo riparte da Brunori gol e Le Douaron: cade il Modena

“Ora vedo un leader vero”

Il tecnico Alessio Dionisi, che in passato aveva dato poco spazio al capitano, ha sottolineato che “Brunori è determinante. Non c’è mai stato alcun problema tra noi, solo scelte dettate dalle circostanze. Al rientro dalla sosta è stato il primo con cui ho parlato, dimostrando grande volontà. Ora vedo un leader vero, sia in allenamento che in partita”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dionisi ha lodato l’atteggiamento della squadra, ma avverte: “Questa vittoria avrà valore solo se martedì manterremo la stessa intensità. Concedo un attimo di euforia, ma poi voglio vedere la stessa grinta. La prossima sfida con la Juve Stabia sarà difficile: chi viene qui non ha nulla da perdere”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!