Nuovi possibili sviluppi sulla vicenda di Gessica Lattuca, la donna scomparsa nell’Agrigentino nel 2018. Vincenzo, il fratello della ventottenne – madre di quattro figli, scomparsa nel mese di agosto di cinque anni fa – è stato iscritto nel registro degli indagati.
L’accusa sarebbe quella di “omicidio aggravato e occultamento di cadavere, in concorso con ignoti”. L’indagine in questa fase è stata delegata alla squadra mobile, e non più ai carabinieri. Si tratta di una nuova pista, con l’iscrizione del fratello fra gli indagati da parte del procuratore reggente di Agrigento, Salvatore Vella, e il pubblico ministero, Paola Vetro.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Tutto nasce dopo l’accantonamento dell’ipotesi legata al coinvolgimento del compagno della donna, Filippo Russotto. Le novità riguardano la scoperta di alcune tracce ematiche riconducibili a Gessica Lattuca nell’abitazione del padre della ragazza dove viveva proprio il figlio Vincenzo, 42 anni, di Favara. Convocato per un interrogatorio, l’indagato ha risposto al pm Paola Vetro negando – come fa sapere l’agenzia ansa – qualsiasi coinvolgimento nella vicenda.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)