La scomparsa di Gessica Lattuca nell’Agrigentino: indagato il fratello Vincenzo

E' stato iscritto nel registro degli indagati Vincenzo Lattuca, il fratello di Gessica, donna scomparsa anni fa nell'Agrigentino

L'articolo La scomparsa di Gessica Lattuca nell’Agrigentino: indagato il fratello Vincenzo proviene da TeleOne.

Nuovi possibili sviluppi sulla vicenda di Gessica Lattuca, la donna scomparsa nell’Agrigentino nel 2018. Vincenzo, il fratello della ventottenne madre di quattro figli, scomparsa nel mese di agosto di cinque anni fa – è stato iscritto nel registro degli indagati.

L’accusa sarebbe quella di “omicidio aggravato e occultamento di cadavere, in concorso con ignoti”. L’indagine in questa fase è stata delegata alla squadra mobile, e non più ai carabinieri. Si tratta di una nuova pista, con l’iscrizione del fratello fra gli indagati da parte del procuratore reggente di Agrigento, Salvatore Vella, e il pubblico ministero, Paola Vetro.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Tutto nasce dopo l’accantonamento dell’ipotesi legata al coinvolgimento del compagno della donna, Filippo Russotto. Le novità riguardano la scoperta di alcune tracce ematiche riconducibili a Gessica Lattuca nell’abitazione del padre della ragazza dove viveva proprio il figlio Vincenzo, 42 anni, di Favara. Convocato per un interrogatorio, l’indagato ha risposto al pm Paola Vetro negando – come fa sapere l’agenzia ansa – qualsiasi coinvolgimento nella vicenda.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!