La giornata a Palermo era iniziata con un cielo sereno e un sole splendente, ma il bel tempo ha avuto vita breve. Fino alle 15 il meteo è stato favorevole, poi, in un arco di tempo molto ristretto, un violento temporale ha sorpreso i cittadini, trasformando radicalmente il panorama meteorologico.
La pioggia intensa ha colpito duramente diverse zone della città, tra cui Mondello e Cardillo, dove sono stati registrati importanti accumuli di pioggia.
Il temporale, caratterizzato da numerosi fulmini, si è rapidamente spostato dal litorale verso il centro di Palermo, estendendosi anche alla provincia. Disagi segnalati anche a Bagheria e Villabate
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il cambiamento repentino del tempo ha colto molti di sorpresa, causando disagi sia alla circolazione stradale che ai pedoni. Il pomeriggio di sole si è trasformato in un battibaleno in un violento acquazzone. Le previsioni del tempo, tuttavia, indicano ancora il ritorno del gran caldo in città ed in tutta la regione. La situazione proseguirà con temperature estive almeno per un settimana, poi la lenta variazione. (Fulmine su Palermo, foto Massimo Brizzi)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)