La polizia di Stato ha arrestato due uomini nigeriani di 39 e 49 anni, accusati di produzione e spaccio di stupefacenti, dopo aver scoperto un laboratorio clandestino per la preparazione e il confezionamento della droga nel quartiere Ballarò a Palermo.
L’operazione è stata condotta dai Falchi della squadra mobile, che hanno fatto irruzione in un appartamento dove erano custoditi 4,5 chili di sostanze stupefacenti.
Durante il blitz, sono stati sequestrati 3,5 chilogrammi di eroina e 1 chilogrammo di cocaina, in parte già confezionati in centinaia di ovuli pronti per essere distribuiti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Secondo le stime, la droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare una cifra vicina ai 600 mila euro.
Oltre agli stupefacenti, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 60 mila euro in contanti, probabilmente provento dell’attività di spaccio, nonché l’attrezzatura necessaria per la lavorazione della droga: frullatori, coltelli, bilancini di precisione, sacchetti in cellophane e altri utensili.
Inoltre, nell’appartamento sono stati trovati anche 12 telefoni cellulari, utilizzati presumibilmente per gestire la rete di spaccio.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)