Si è trattato di una giornata drammatica dal punto di vista degli incidenti in mare. Sono state tre, alla fine, le vittime fra le acque siciliane. A Scoglitti, ha perso la vita un ragazzo di appena 17 anni, Alex Capuzzello, che stava tentando di salvare un amico intrappolato fra le correnti.
Insieme a due altri amici Alex si era allontanato dalla riva nella frazione marinara di Scoglitti, ma non è riuscito a tornare indietro. I bagnini in servizio sulla riviera Lanterna sono riusciti a salvare due dei tre ragazzi, mentre il 17enne è stato recuperato privo di sensi da un gommone. Nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane non ce l’ha fatta.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nel frattempo, sulla spiaggia vicina di Randello, una donna di circa 70 anni ha rischiato di annegare, ma fortunatamente è riuscita a salvarsi.
LEGGI ANCHE: Forti correnti mentre fa il bagno, donna annega a Marsala
Non è stata l’unica tragedia, nella stessa giornata: a Realmonte, aveva perso la vita un uomo di 58 anni, mentre la stessa sorte era toccata, a Marsala, ad una donna di 65 anni (LEGGI) che era stata trascinata via dalle correnti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)