Lacrime nel Bresciano: Matilda muore sullo scooter appena ricevuto per i 18 anni

Dopo l'incidente è stata trovata da due persone, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi e tentato di rianimare la ragazza

L'articolo Lacrime nel Bresciano: Matilda muore sullo scooter appena ricevuto per i 18 anni proviene da TeleOne.

Tragedia nel Bresciano sulla strada che collega Comezzano-Cizzago a Cossirano, frazione di Trenzano. Matilda Agnesi, una giovane di 18 anni, ha perso la vita in un incidente stradale mentre guidava il suo scooter Benelli 125, un regalo di compleanno ricevuto di recente.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri. Matilda stava tornando a casa a Trenzano quando, affrontando una leggera curva nei pressi dell’incrocio con via Barussa, ha perso il controllo del mezzo.

La dinamica precisa è ancora in fase di chiarimento, ma si sa che la giovane è finita fuori strada, cadendo rovinosamente in un campo adiacente alla provinciale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

I primi a prestare soccorso sono stati un uomo e una donna che, passando in auto, hanno notato lo scooter sull’asfalto. Hanno immediatamente chiamato i soccorsi e tentato di rianimare la ragazza.

Purtroppo, nonostante l’intervento rapido e i tentativi di rianimazione, Matilda non si è più ripresa. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Chiari, un’ambulanza da Trenzano e un elisoccorso, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. La comunità locale è sconvolta dalla perdita di una vita così giovane e promettente, lasciando un vuoto incolmabile tra familiari e amici.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!