Connect with us

News e Focus

Lite finisce nel sangue: padre uccide il figlio a fucilate

La tragedia a Ornavasso in provincia di Verbania, la vittima aveva 34 anni. Il genitore è stato arrestato

L’articolo Lite finisce nel sangue: padre uccide il figlio a fucilate proviene da TeleOne.

Published

on

Finisce in tragedia e nel sangue una lite in famiglia ad Ornavasso, comune della Bassa Ossola in provincia di Verbania, in Piemonte. La vittima è un giovane di 34 anni, Nicolò Borghini, ucciso dal padre di 63 a fucilate con un’arma regolarmente detenuta dal genitore che è stato arrestato dai carabinieri.

La vittima, secondo le forze dell’ordine, avrebbe avuto problemi con la droga. I due vivevano insieme in una villetta nella quale, al momento dell’omicidio, era presente anche la madre del ragazzo.

Arma ed abitazione poste sotto sequestro dai carabinieri

L’arma utilizzata per l’omicidio è stata sequestrata dai militari, insieme ad altri quattro fucili, tutti detenuti con regolare porto d’armi dal padre. Anche l’abitazione è stata posta sotto sequestro. In giornata i militari dell’Arma eseguiranno ulteriori sopralluoghi per effettuare i rilievi tecnici del caso.

Il padre è stato sentito in caserma. La vittima, secondo i primi riscontri forniti dagli investigatori, avrebbe avuto precedenti di polizia.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Cronaca

Bagheria, polizia identifica il figlio e lui gli scaglia una bici elettrica contro agenti: ai domiciliari

L’uomo, indagato per violenza, minacce, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale si era scagliato contro i poliziotti

L’articolo Bagheria, polizia identifica il figlio e lui gli scaglia una bici elettrica contro agenti: ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Custodia cautelare e braccialetto elettronico. Lo ha disposto il giudice delle indagini preliminari di Termini Imerese nei confronti di un bagherese V. M., di 46 anni e disoccupato.

L’uomo, indagato per violenza, minacce, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale si era scagliato contro i poliziotti che stavano identificando il figlio. Aveva lanciando contro gli agenti una bicicletta elettrica, e per questo era stato denunciato a piede libero.

I fatti si riferiscono ad ottobre 2024

Il sostituto procuratore di Termini Imerese, Lorenza Turnaturi, ha chiesto e ottenuto la custodia cautelare per la “pericolosità sociale dell’uomo”. La vicenda è iniziata lo scorso ottobre nel corso di un incidente stradale in via Consolare, a Bagheria.

Ad intervenire erano state alcune pattuglie di polizia che stavano effettuando i rilievi. Nel corso degli accertamenti un giovane, figlio dell’uomo ora ai domiciliari, era passato da lì per caso e, come ricostruito, aveva iniziato a sbeffeggiare gli agenti che lo hanno bloccato e identificato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Orrore familiare, fratelli uccidono il padre e nascondono il cadavere: la scoperta dei carabinieri

Omicidio scaturito da dissidi familiari, coinvolto anche un minorenne. Indagini condotte con l’ausilio di videosorveglianza e testimonianze

L’articolo Orrore familiare, fratelli uccidono il padre e nascondono il cadavere: la scoperta dei carabinieri proviene da TeleOne.

Published

on

Un dramma familiare sconvolge Locri: due fratelli, uno dei quali minorenne, sono stati fermati con l’accusa di omicidio, occultamento di cadavere e porto abusivo di arma da fuoco. I carabinieri del nucleo investigativo di Locri, con il supporto delle forze operative locali e della stazione di Bovalino, hanno eseguito i fermi dopo un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Locri e dalla Procura per i Minorenni di Reggio Calabria.

L’11 gennaio scorso, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, una violenta discussione scoppiata tra il padre e i due figli, alimentata da tensioni familiari di lunga data, è culminata in tragedia.

Il fratello maggiore avrebbe impugnato una pistola calibro 38, sparando più colpi che hanno ucciso il genitore sul colpo.

Dopo il delitto, i due fratelli avrebbero nascosto il corpo in un locale sotterraneo della loro abitazione e si sarebbero liberati dell’arma. Fondamentali per le indagini sono stati i filmati delle telecamere di videosorveglianza e le dichiarazioni del figlio maggiore, che hanno permesso di chiarire la dinamica dell’omicidio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Auto contro guardrail: morto un cinquantenne, ferite altre due persone

L’incidente è accaduto a Serrapetrona, in provincia di Macerata

L’articolo Auto contro guardrail: morto un cinquantenne, ferite altre due persone proviene da TeleOne.

Published

on

Un morto e due feriti. Questo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio sulla Strada Statale 77 all’altezza del comune di Serrapetrona, in provincia di Macerata, nelle Marche.

La vittima, un uomo di circa 50 anni, era a bordo di un’auto, una Renault Megane, che si è schiantata contro un guardrail. A bordo altri due passeggeri, trasportati dal 118 all’ospedale regionale di Torrette. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i carabinieri, personale Anas e i vigili del fuoco.  

All’arrivo dei soccorritori per il 50enne non c’è stato più nulla da fare: troppo gravi le lesioni causate dall’impatto.

Gli altri due sono stati portati all’ospedale di Torrette di Ancona, quello più grave, e di Macerata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Impatto auto-camion sulla Statale, morti due giovani

La tragedia poco dopo la mezzanotte sulla statale che collega Canosa di Puglia e Barletta. Le vittime avevano 25 e 23 anni

L’articolo Impatto auto-camion sulla Statale, morti due giovani proviene da TeleOne.

Published

on

Tragedia della strada in Puglia. Poco dopo la mezzanotte una vettura è rimasta coinvolta in un incidente con un camion sulla statale che collega Canosa di Puglia e Barletta. Il bilancio è pesante: due giovani di 25 e 23 anni sono morti.

Oltre al personale del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Barletta, gli agenti del commissariato di Canosa e della polizia stradale.

 Inutili, purtroppo, i soccorsi: per i due ragazzi non c’era più niente da fare.

(www.teleone.it)

Continue Reading

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine