Lo raggiungono all’autolavaggio e gli sparano diversi colpi: ferito 24enne a Canicattì

Tentato omicidio a Canicattì, dove un ragazzo di 24 anni, in fila all'autolavaggio, è stato ferito a colpi di pistola da due persone: ricerche in corso

L'articolo Lo raggiungono all’autolavaggio e gli sparano diversi colpi: ferito 24enne a Canicattì proviene da TeleOne.

Tragedia sfiorata a Canicattì, dove un ragazzo di 24 anni è stato ferito con diversi colpi d’arma da fuoco. Il giovane si trovava in un autolavaggio, nella via Capitano Ippolito.

Dopo l’agguato è stato trasportato in ospedale, al “Barone Lombardo”, dove i medici hanno riscontrato due ferite alla coscia destra ed alla tibia sinistra.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il ventiquattrenne, che è incensurato, non è in pericolo di vita. Tutto è accaduto nella tarda mattinata di ieri, quando la vittima si trovava in fila, con la propria auto, in un autolavaggio della cittadina della provincia di Agrigento. Due persone, che sono giunte sul posto in auto si sono avvicinate al ragazzo ed hanno sparato circa sette colpi di pistola. Subito dopo, i due si sono allontanati, e di loro si è persa ogni traccia.

Al lavoro, per ritrovare i colpevoli, sono i carabinieri ma anche la polizia, che portano avanti le ricerche in città e fuori.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!