Connect with us

Cronaca

L’oroscopo del primo settembre: Cancro, non allarmatevi per qualche piccolo disturbo

L’oroscopo del primo settembre: Cancro, non allarmatevi per qualche piccolo disturbo

L’articolo L’oroscopo del primo settembre: Cancro, non allarmatevi per qualche piccolo disturbo proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Splendido giorno. A darvi man forte un cielo particolarmente positivo, la Luna in aspetto amico al segno e a Giove! Momenti bellissimi nella vita privata. Se siete stabilmente in coppia, l’amore ora si fa più tenero e profondo; se siete single, un incontro del tutto casuale vi cambia completamente la vita. Non mancherà un briciolo di fortuna al lavoro per incrementare i vostri guadagni.

Oroscopo del giorno – Toro

Con la Luna in Leone invece di darvi da fare, sarebbe meglio che vi fermaste a riflettere attendendo l’evolvere degli eventi. Non siate troppo egoisti o pretenziosi nelle vostre relazioni: rischiereste di allentare legami importanti. Cercate di tenere ‘puliti’ corpo e mente, adottando una sana alimentazione e coltivando hobby e interessi che valorizzano l’ottimismo.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Giornata entusiasmante. Avete comunicativa, inventiva, talento e persino fortuna: è il vostro momento, potete realizzare molte cose anche importanti su qualsiasi fronte vogliate. In pole position il settore sentimentale: la serata sarà dolce e serena per la maggior parte di voi, grazie a un cielo essenzialmente positivo. Sogni che si tramutano in realtà per i single.

Oroscopo del giorno – Cancro

La salute potrebbe non essere al top, ma non allarmatevi per qualche piccolo disturbo. Con una buona dieta e un po’ più di relax ritornerete presto in forma; l’importante è non trascurare il vostro benessere. Fantasia e immaginazione saranno i vostri alleati nell’inventare un rapporto di coppia più luminoso e coinvolgente. Potrete, così, sedare i recenti conflitti con il partner.

Oroscopo del giorno – Leone

Splendido inizio del mese con la Luna nel segno che spinge alle gratificazioni. Se avete qualche sgarbo da farvi perdonare dal partner, ben vengano gli acquisti: trovate qualcosa di carino, a prezzo conveniente. Per fortuna è un ottimo momento per le vostre tasche e per il vostro conto in banca, le stelle sono tutte propizie! Cena con sorpresa.

Oroscopo del giorno – Vergine

Col transito lunare nel vostro segno la giornata promette bene: sentimenti dolci, acuiti da un’intensa sensibilità, ispirazioni creative e tanta voglia di pace e armonia. Tutte le attività professionali che richiedono intraprendenza ma soprattutto grinta e creatività sono decisamente favorite dal cielo del giorno. Gran voglia di socializzare e divertirvi. Simpatici i programmi serali.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Amico, complice e alleato è Marte, in aspetto di sestile: vi carica di grinta e di energia, tira a lucido la vostra forma e il vostro spirito d’iniziativa. Se avete un’attività autonoma, potete contare non solo su idee nuove, ma anche sulla capacità di tradurle immediatamente in realtà concreta. In amore c’è la possibilità che una persona amica si dichiari. Tante le novità…

Oroscopo del giorno – Scorpione

La notte riposate male, perciò vi svegliate stonati, come oggi… In certi momenti sbadigliate, vi abbioccate; nulla di male se siete a casa. Sul lavoro, invece, dovete farlo con arte: c’è sempre il solito maligno che osserva e prende nota, in tempo per rinfacciarvelo al momento buono. Non si esclude un malessere passeggero. Interessi psicologici, spirituali o creativi.

Oroscopo del giorno – Sagittario

La giornata imbocca la direzione giusta: si prevedono piacevoli fuori programma, belle sorprese. Non si escludono neppure chiarimenti nelle amicizie, tanto meno opportunità…Piacevoli incontri per i single i più giovani. Momenti appassionati e romantici con il partner; ritroverete l’intimità dei tempi migliori, soprattutto nell’alcova. Iniziative per mantenervi in forma.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Primo giorno del mese movimentato, pieno di aspettative e di programmi. Mettete in conto incomprensioni, fraintendimenti, distrazioni, disguidi e ritardi: per voi oggi l’orologio sembra essere un’invenzione ancora di là da venire! Probabile un’emicrania da stress, ma basta un po’ di relax e tutto si risolve come per magia.

Oroscopo del giorno – Acquario

Cercate di non credere a tutto quello che sentirete o vi sarà riferito: l’ingenuità, particolarmente stimolata in questo giorno, potrebbe esporvi a dar credito a ciò che non dovrebbe averne. In ambito privato, cercate di non interpretare negativamente le parole o il semplice comportamento del partner. Rallentate i ritmi, ritagliatevi del tempo per voi stessi e per il relax.

Oroscopo del giorno – Pesci

Certe difficoltà restano, ma ora avete le carte in regola per affrontarle o rimuoverle, grazie a un successo in amore o nel lavoro. Siete a vostro agio! La compagnia vi entusiasma e perfino il partner oggi vi trova irresistibili. Finché dura…Potrete mettere a fuoco le vostre idee e gettare le basi per progetti originali, per certi versi innovativi ma di sicuro successo.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati