Connect with us

Cronaca

L’oroscopo della Liberazione: 25 aprile, le previsioni segno per segno

L’oroscopo della Liberazione: 25 aprile, le previsioni segno per segno

L’articolo L’oroscopo della Liberazione: 25 aprile, le previsioni segno per segno proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Giornata estremamente fortunata. Se avete un viaggio in programma, magari all’estero, partite tranquilli: sarà un successo e anche un grande divertimento. Venere e Mercurio proteggono tutti gli incontri d’amore e molte coppie ritroveranno l’intesa che avevano dimenticato da tempo. Qualcuno sarà distratto da un incontro interessante, ma si rivelerà più curiosità che altro.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Potete dare prova di saperci veramente fare, risolvendo una curiosa faccenda. Disegni astrali multicolori rendono più sereno il vostro umore! Una telefonata affettuosa o un invito da lontano contribuisce a renderlo ancora più brillante. E già che siete in vena di larghezze, sbilanciatevi con un regalo al partner: qualcosa di prezioso, insolito e particolarmente significativo.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Già è difficile pretendere da voi diplomazia e tolleranza, figuriamoci in questa giornata scandita da una Luna negativa, da un umore oscillante. Fate appello al senso dell’umorismo che non vi fa certo difetto! Siete in coppia? E’ probabile, che qualcuno o qualcosa, non corrisponda più alle vostre attuali esigenze affettive. Siete single? La voglia d’amore punge il vostro cuore.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Le stelle pongono l’accento sui viaggi, sui divertimenti, sulle vacanze e sulle questioni affettive. Invitano alla prudenza soprattutto coloro che non sanno resistere alla tentazione di un’avventura che potrebbe creare qualche complicazione: una semplice scappatella, infatti, potrebbe trasformarsi in un legame affettivo più impegnativo. Curate maggiormente fisico e aspetto.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Questo giorno vi regala ventiquattro ore di felicità assoluta: potrete divertirvi con gli amici, viaggiare e fare belle esperienze. Se siete in coppia, potrete festeggiare il vostro rapporto ricreando l’atmosfera dei primi tempi, con passionalità e con una vivace attività sessuale. Grandi energie vi permetteranno di esibirvi al meglio della forma anche sui campi di calcio.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Cielo grigio per molti per di voi che appesantisce l’atmosfera di queste festività: vi rende nervosi, inquieti e sospettosi. Sta a voi mantenere la calma e mettere uno stop alla sfiducia e al pessimismo! Mettete un freno anche alla suscettibilità in campo sentimentale. Se qualche problema vi assilla non dovete far altro che chiedere aiuto a chi può darvi un buon consiglio.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Sotto i migliori auspici, la giornata vi regalerà splendide occasioni. La Luna transita in un segno amico: segnala umore brillante, viaggi, programmi divertenti da condividere con gli amici e incontri da non prendere sottogamba se siete soli. Giornata grandiosa per tutti coloro che hanno una storia d’amore felice in corso: sarà la realizzazione dei vostri sogni più arditi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Periodo giusto per divertirvi, ma anche per decidere qualcosa di grande. Pur non avendo particolari problemi di denaro, sarà il caso di riordinare il bilancio di casa, come suggerisce la Luna nel secondo Campo. La sfera sentimentale naviga in acque più che felici: l’amore, in queste giornate di festa, sarà una fonte freschissima di serenità e di equilibrio.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Camminate dritti seguendo gli obiettivi che vi siete prefissati. La fortuna sarà dalla vostra parte, perciò non esagerate con gli slanci e gli entusiasmi operativi, è sempre meglio non strafare. Viaggerete, vi divertirete in compagnia degli amici, darete nuova aria al rapporto di coppia. Non lasciatevi sfuggire una buona occasione. Tempo di incontri, flirt e avventure per i single.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Con la Luna in Sagittario, nel segno che precede il vostro, sentite il bisogno di stare per conto vostro, di riposarvi, di rilassarvi in ambienti silenziosi e dai toni smorzati. Se avete la fortuna di potervi rifugiare tra le braccia della persona che amate e vi ama, fatelo senza indugio ed evitate contatti e luoghi che possono irritarvi o deprimervi. Curate fisico e aspetto.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Potrete ridare valore una situazione guardando semplicemente le cose da un punto di vista diverso: sarà una bella scoperta anche per voi. Forse non lo sospettate, ma dietro le sorprese affettuose che il partner ha in serbo per voi c’è lo zampino sia di Venere che della Luna, vere specialiste delle faccende di cuore. Saranno di vostro gradimento i programmi degli amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Una serie di quadrati guidati da un’impulsiva Luna sagittariana, buttano dal balcone il vostro umore e, forse, un programma della giornata. Proprio non è giornata! Tenetevi forte e metteteci tutta la vostra diplomazia per non compromettere un rapporto affettivo costruito con tanta pazienza. Una scelta e una discussione da rimandare più avanti, quando sarete più obiettivi.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ragusa, drammatico scontro fra moto e furgone: feriti gravi

Ancora un grave incidente stradale in  Sicilia: sulla strada provinciale 60, in contrada Magazzè a Ragusa, una moto di grossa cilindrata ed un furgone si sono scontrati violentemente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118 per i primi soccorsi e avviare i rilievi. A riportare le conseguenze più gravi sono stati […]

L’articolo Ragusa, drammatico scontro fra moto e furgone: feriti gravi proviene da TeleOne.

Published

on

Ancora un grave incidente stradale in  Sicilia: sulla strada provinciale 60, in contrada Magazzè a Ragusa, una moto di grossa cilindrata ed un furgone si sono scontrati violentemente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118 per i primi soccorsi e avviare i rilievi.

A riportare le conseguenze più gravi sono stati i due uomini di origine africana a bordo della moto. Il passeggero, in condizioni critiche, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Guzzardi, dove è già stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Il conducente, anche lui gravemente ferito, è ricoverato presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Per uno dei due si teme per la vita.

La dinamica dello scontro, avvenuto in direzione Santa Croce Camerina, resta ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, i due veicoli si sarebbero urtati lungo un tratto della provinciale, ma i dettagli sono al vaglio degli inquirenti.

Le indagini condotte dai carabinieri si concentrano sulla raccolta di testimonianze e sull’analisi dei rilievi tecnici per determinare eventuali responsabilità. La strada è stata temporaneamente chiusa dopo l’incidente.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Meteo, weekend col ritorno dell’anticiclone sub-tropicale: svolta fra una settimana?

Dall’alta pressione al ritorno di venti freddi: previsioni e tendenza per i prossimi giorni: cambia qualcosa dal 28 novembre?

L’articolo Meteo, weekend col ritorno dell’anticiclone sub-tropicale: svolta fra una settimana? proviene da TeleOne.

Published

on

L’Italia si prepara a vivere un fine settimana caratterizzato da un netto miglioramento delle condizioni meteo. Dopo il gelo mattutino che ha interessato il Nord e le zone interne del Centro con temperature inferiori allo zero, un promontorio dell’anticiclone sub-tropicale torna a dominare, garantendo cieli sereni e un graduale rialzo termico.

Per oggi, 23 novembre, le immagini satellitari confermano un miglioramento generale con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi su gran parte del Paese.

Le temperature massime saliranno leggermente: tra 7 e 12°C al Nord, 10 e 14°C al Centro, e fino a 16-18°C al Sud e sulla Sicilia. Tuttavia, le notti resteranno rigide, con gelate diffuse al Centro-Nord.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La giornata di domani, domenica 24 novembre, sarà ancora soleggiata, ma con venti meridionali che porteranno aria più mite, specialmente al Centro-Sud, dove le temperature massime toccheranno i 18-19°C.

Situazione diversa al Nord: la Liguria sarà interessata da piovaschi, mentre la Val Padana vedrà nuvolosità persistente e temperature massime comprese tra 6 e 10°C.

Guardando alla prossima settimana, gli esperti di 3BMeteo prevedono un ulteriore rinforzo dell’alta pressione, con clima stabile e temperature in aumento. Tuttavia, la seconda parte della settimana potrebbe segnare un cambio di scenario, con il ritorno di correnti fredde dal Nord Europa attese intorno al 28 novembre.

Sul fronte europeo, una tempesta extra-tropicale si abbatterà sulle isole britanniche nei prossimi giorni, portando venti fino a 140 km/h e condizioni di forte maltempo che colpiranno Regno Unito e Paesi vicini. Una dinamica che potrebbe influenzare anche l’Italia nel futuro prossimo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Teniamo accesa la scintilla della speranza”: Piazza Armerina in marcia nel ricordo di Larimar

Un grido di speranza dopo la tragedia dell’Ennese. “Larimar, con la preghiera teniamo accesa la scintilla della speranza”, lo striscione

L’articolo “Teniamo accesa la scintilla della speranza”: Piazza Armerina in marcia nel ricordo di Larimar proviene da TeleOne.

Published

on

Un grande striscione con la scritta “Larimar, con la preghiera teniamo accesa la scintilla della speranza” ha guidato il corteo a Piazza Armerina per ricordare Larimar, la quindicenne trovata morta nella pineta vicino casa lo scorso 5 novembre. La giovane, secondo le prime ipotesi, si sarebbe tolta la vita.

A sfilare in testa, le compagne di pallavolo della Polisportiva Armerina, insieme ai genitori e alle sorelle di Larimar. Dietro di loro, centinaia di persone: compagni di scuola, insegnanti, rappresentanti della pastorale diocesana, promotrice dell’evento insieme al Comune.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel corteo erano presenti anche il sindaco Nino Cammarata con la giunta comunale, figure politiche locali e Livia Di Gangi, preside del liceo frequentato da Larimar.

La marcia, che ha raccolto circa 500 partecipanti, ha attraversato le vie del paese, con una sosta davanti alla scuola della ragazza, dove un lungo squillo di campanella ha rotto il silenzio.

Canti e preghiere hanno scandito il percorso fino alla chiesa di Sant’Antonio. Qui, il vescovo Rosario Gisana ha accolto i manifestanti, condividendo parole di profonda riflessione: “Quello che abbiamo appena compiuto è un piccolo gesto per condividere il grande dolore della nostra comunità. Noi adulti cosa stiamo facendo per questi giovani?”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Vertice di maggioranza, accordo per approvare manovra all’Ars entro fine anno

Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. L’incontro ha visto la partecipazione dei segretari regionali e dei capigruppo all’Ars dei partiti della coalizione di centrodestra. Erano presenti: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Noi Moderati, Democrazia Cristiana e Movimento per le Autonomie. E’ […]

L’articolo Vertice di maggioranza, accordo per approvare manovra all’Ars entro fine anno proviene da TeleOne.

Published

on

Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. L’incontro ha visto la partecipazione dei segretari regionali e dei capigruppo all’Ars dei partiti della coalizione di centrodestra.

Erano presenti: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Noi Moderati, Democrazia Cristiana e Movimento per le Autonomie. E’ quanto si legge in una nota della Regione siciliana.

Sulla Legge di Stabilità e il Bilancio 2025, sottolinea la nota, il presidente Schifani ha illustrato i principali contenuti dei documenti finanziari già all’esame delle commissioni di merito, che hanno l’obiettivo di assicurare rigore e sviluppo. L’impostazione, prosegue la nota, è stata apprezzata dalle varie forze politiche, che hanno confermato l’obiettivo di approvare la manovra entro dicembre, evitando così, per il secondo anno consecutivo, il ricorso all’esercizio provvisorio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per quanto concerne la concessione dei contributi, sono stati tutti concordi nel prevedere il finanziamento di interventi qualificanti, scelti con criteri di selezione rigidi.
Sulla riforma per il ritorno all’elezione diretta per le ex Province, si legge sempre nella nota, i partiti di maggioranza hanno apprezzato le dichiarazioni dei ministri Matteo Salvini e Matteo Piantedosi sull’ipotesi della modifica della legge Delrio, percorso che va nella direzione già auspicata da tempo in Sicilia per garantire maggiore rappresentatività e una gestione amministrativa più efficace dei territori.

Il presidente Schifani, conclude la nota, ha espresso soddisfazione per l’esito del vertice, sottolineando come il confronto costruttivo e la coesione tra i partiti della maggioranza siano elementi fondamentali per affrontare le sfide che attendono la Sicilia nei prossimi mesi. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati