Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 10 dicembre: Bilancia, per i single un’avventura “importante”

L’oroscopo di domenica 10 dicembre: Bilancia, per i single un’avventura “importante”

L’articolo L’oroscopo di domenica 10 dicembre: Bilancia, per i single un’avventura “importante” proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Se il vostro fascino e il vostro sex-appeal si mantengono su livelli strepitosi, grazie a lusinghiere posizioni planetarie, la forma potrebbe essere non troppo soddisfacente. Marte vi rema contro, avvertite momenti di stanchezza, vi sentite affaticati, spesso e volentieri siete nervosi e irritabili. Optate, pertanto, per una giornata di completo relax. Evitate tensioni e discussioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La Luna in Scorpione vi getta addosso un umore che vira al grigio: l’ambiente è surriscaldato da gelosie e malumori da allontanare con decisione. Senza motivo tornano a galla timori e ansie che pensavate ormai superati, parlatene con un amico fidato. Notte agitata. Per facilitare il sonno evitate di ricorrere a sonniferi di sintesi, piuttosto assumete qualche goccia di melissa.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Sognate pure in grande: avete una grande volontà di agire, di realizzare, di mettere in pratica tutto ciò che avete deciso. Non mancheranno le buone occasioni per arrivare al successo! Siete energici, astuti, perseveranti e potete contare sull’aiuto e sull’appoggio degli altri. I pianeti veloci in Scorpione parlano di interessi stimolanti e nuove conoscenze…

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Potete fare tutto ciò che volete: i sogni si realizzano, fatti e persone si muovono nella direzione desiderata! Incoraggiati e spalleggiati dalle persone per cui nutrite una profonda stima, con audacia potrete addentrarvi in campi del tutto nuovi… Notte magica, di passione tra le braccia del partner. Venere vi vuole belli. Sistemate il vostro look, magari con acquisti mirati.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Il vostro umore non sarà dei migliori, a causa di alcuni transiti negativi. Apparite infatti dubbiosi, esitate più del solito e avete paura di commettere passi falsi. È vero che le cose non girano bene, come è vero che non mancano le possibilità per mettere a segno qualche colpo positivo. Se avete un problema con qualcuno, non tergiversate nel chiarire la questione. Rilassatevi!

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il trigono Luna-Plutone vi mette l’argento vivo addosso. Avrete voglia di muovervi, di spostarvi, di fare esperienze eccitanti. Andrete incontro con gioia a nuovi volti e a nuove situazioni. Sarete vivaci e straordinariamente passionali! Chi ha voglia di fare nuovi incontri potrebbe essere accontentato, ma anche veder ritornare nella propria vita un vecchio amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

L’intuizione è la vostra arma migliore in questo momento: non sottovalutate i vantaggi che vi possono portare le vostre personali ‘antenne’. Avrete modo di conoscere gente valida, di spessore, con cui potrete condividere passioni e hobby. Per i single un’avventura in apparenza fugace potrebbe trasformarsi in una relazione fissa e stabile. Maggiore complicità di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Il cielo sostiene i programmi di svago, permettendovi di rilassarvi e di dedicare finalmente tempo alle vostre attività preferite. Dovete viaggiare, recarvi nella località di villeggiatura preferita? Partite fiduciosi, trascorrerete ore deliziose con le persone a voi care. Saprete costruire nuove strade per intendervi meglio con la persona amata e per condividere attimi memorabili.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Attenti a non farvi innervosire troppo da qualcuno che ambisce a ottenere i vostri stessi risultati. Potete tenerlo alla larga senza scoprirvi troppo e, soprattutto, senza apparire né aggressivi né impazienti! Un sottile velo di irrequietezza avvolgerà la vostra relazione coppia, a causa di Venere nel segno che precede il vostro. Nuove amicizie e singoli corteggiati come non mai.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Gli astri vi proteggono: vuol dire che una vostra preoccupazione si rivela eccessiva, se non addirittura infondata. Una nuova amicizia vi attira in una divertente schermaglia, ma agite in modo da non lasciare troppi cuori infranti dietro di voi! Alcuni raggiungeranno un traguardo importante, altri entreranno in contatto con persone e ambienti nuovi, diversi dai soliti.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Le stelle di questo giorno lampeggiano per attrarre la vostra attenzione: il rischio che correte è quello di andare oltre i limiti…della pazienza altrui. Siete infatti molto concentrati su voi stessi, sicché stentate a mettervi nei panni degli altri, anche quando si tratta dei vostri familiari. Vedete complotti dappertutto! Alzate lo sguardo e osservate le necessità di vi sta accanto.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Con i disegni astrali favorevoli del vostro cielo, allentate gli impegni e dite finalmente di sì a un viaggio finora tenuto nel cassetto: oltre a divertirvi, potrete conoscere gente simpatica, con culture e religioni differenti dalla vostra. Belle novità! Passione alle stelle. Per alcuni, piccole bugie potrebbero essere scoperte, creando inquietudini nella relazione di coppia storica.

(www.teleone.it)

Cronaca

Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra”

Identificato grazie a un video girato da uno studente, l’uomo è stato fermato dalla polizia nella sua abitazione

L’articolo Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra” proviene da TeleOne.

Published

on

A Catania un uomo di 49 anni è stato denunciato per atti osceni commessi davanti a un liceo cittadino. A lanciare l’allarme sono stati alcuni studenti dell’istituto, che hanno immediatamente chiamato la polizia dopo aver notato l’uomo comportarsi in modo inappropriato.

Il 49enne, che aveva parcheggiato la sua auto davanti alla scuola, è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo degli agenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, uno studente ha ripreso l’intera scena con il suo smartphone, fornendo alle forze dell’ordine un video chiaro dell’accaduto.

Grazie a questo materiale, la polizia è riuscita a identificare il responsabile e lo ha rintracciato presso la sua abitazione. L’uomo è stato successivamente condotto in Questura, dove è stato formalmente denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente”

Il sindaco esprime il cordoglio della comunità e invita all’unione dopo il drammatico incidente che ha coinvolto quattro ragazzi

L’articolo La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente” proviene da TeleOne.

Published

on

La comunità di Ramacca è sconvolta dalla tragica scomparsa di Claudio Gianninò, ragazzo di appena 15 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla SS288.

Il sindaco Nunzio Vitale, attraverso un post su Facebook, ha espresso il dolore e il cordoglio dell’amministrazione comunale per la perdita del giovane, ricordandolo con affetto e vicinanza alla sua famiglia. “Claudio non sarà mai dimenticato”, scrive il sindaco, “il suo sorriso resterà impresso nei nostri cuori”.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale a Ramacca: un 15enne perde la vita, tre feriti

L’incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha coinvolto altri tre ragazzi che sono attualmente ricoverati in ospedale.

Il sindaco ha rivolto un pensiero anche a loro, auspicando una pronta guarigione e offrendo sostegno alle loro famiglie in questo momento di difficoltà.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Vitale ha sottolineato l’importanza di rimanere uniti come comunità di fronte a una tragedia così profonda, invitando i cittadini a trovare forza nel dolore per sostenere chi è stato colpito. “Oggi il cuore di Ramacca è ferito profondamente”, ha aggiunto il sindaco, ricordando che la memoria di Claudio vivrà per sempre nelle menti e nei cuori di tutti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro

Dopo segnalazioni di cittadini malati, i controlli del NAS portano alla sospensione immediata dell’attività

L’articolo Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro proviene da TeleOne.

Published

on

Un ristorante etnico nel cuore del centro storico di Palermo è stato chiuso a seguito di un’ispezione dei carabinieri del Nas, Nucleo Antisofisticazione e Sanità.

Il controllo, effettuato nell’ambito di una più ampia strategia nazionale, è stato avviato dopo che alcuni cittadini avevano segnalato malesseri, ricorrendo persino alle cure mediche, dopo aver consumato cibo proveniente dall’esercizio.

Durante l’ispezione, i militari del Nas e i tecnici della prevenzione dell’Asp hanno riscontrato gravi carenze igieniche nel locale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Inoltre, è stata rilevata la mancanza di tracciabilità e identificazione delle preparazioni alimentari, molte delle quali erano conservate in maniera inadeguata e sono state poste sotto sequestro.

A tutela della salute pubblica, l’Asp ha disposto l’immediata sospensione dell’attività del ristorante. Contestualmente, i carabinieri del Nas hanno elevato sanzioni amministrative pecuniarie nei confronti del titolare per le violazioni riscontrate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua

Il sindaco Tranchida annuncia l’interruzione del servizio per tutta la città e rassicura la cittadinanza

L’articolo Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua proviene da TeleOne.

Published

on

Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha informato la cittadinanza che oggi, 23 settembre, la distribuzione idrica non avverrà in nessuna zona della città a causa di un’improvvisa riduzione della portata d’acqua lungo la condotta principale proveniente da Bresciana.

La nota precisa che, nonostante gli impianti di mandata siano funzionanti, si sta monitorando la condotta per individuare il punto in cui potrebbe esserci una falla significativa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“A causa di un repentino abbassamento della portata lungo la condotta che da Bresciana converge l’acqua ai serbatoi di San Giovannello – si legge nella nota del Comune – ieri, con qualche difficoltà, è stato possibile distribuire parzialmente al centro storico. Nonostante gli impianti di mandata a Bresciana siano funzionanti, si sta monitorando la condotta (ed al riguardo sono stati informati anche i comuni di Castelvetrano e Misiliscemi) onde appurare il sito ove verosimilmente insiste la grossa falla”.

Tranchida ha rassicurato i cittadini che seguiranno aggiornamenti sullo stato dei lavori di riparazione e sulla ripresa dell’erogazione dell’acqua.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati