Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 14 luglio: Bilancia, problemi in amore?

L’oroscopo di domenica 14 luglio: Bilancia, problemi in amore? Parlate col partner

L’articolo L’oroscopo di domenica 14 luglio: Bilancia, problemi in amore? proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

L’eccessiva sicurezza nelle vostre capacità può portarvi fuori strada e farvi prendere decisioni che meriterebbero, invece, di essere ponderate. Controllate gli sbalzi d’umore, conseguenza diretta dello scontro tra la Luna e il Sole In caso di cefalea, vi sarà d’aiuto un piacevole massaggio effettuato con i polpastrelli, esteso a tutta la zona interessata: testa, collo, spalle.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Potendo, spegnereste la sveglia per continuate a dormire… Meglio sognare piuttosto che affrontare la monotonia di giornate come questa! Soluzione: trovatevi un’occupazione piacevole per il tempo libero, bricolage, iniziative culturali, ecc. Se la coppia c’è già e magari è un po’ ‘smagnetizzata’, occorre lavorarci su, nulla spegne più dell’abitudine! Rinnovate il look.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Creatività e romanticismo sono garantiti dalla Luna in un segno di Aria come il vostro. Estro e inventiva rispondono all’appello anche nel settore lavorativo, ma non riuscirete da soli a tradurre in realtà le vostre idee. Fatevi aiutare. Se la coppia c’è, funziona bene. Vi lasciate andare a quelle tenerezze che popolano i romanzi rosa e fanno piangere davanti a un film!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Il semaforo si accende sul coloro rosso. Umore sotto le scarpe, partner e soci d’affari capricciosi, creatività agli sgoccioli! In famiglia, la vostra sete d’indipendenza potrebbe scatenare infinite ed improduttive polemiche. In amore si prevedono scaramucce con l’amato bene su questioni futili: sono banalità le piccole noie della quotidianità a mettervi l’uno contro l’altro.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La bella spinta produttiva che vi anima in questo periodo potrà agevolmente essere tradotta in realtà concreta. Rimboccatevi le maniche e lanciatevi con entusiasmo in qualche iniziativa: otterrete risultati molto soddisfacenti. Singoli? A furia di svolazzare a destra e a manca potreste anche finire catturati in una dolce rete da cui non sarà per niente facile districarsi…

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Un periodo di crisi capita a chiunque, ma non tutti i mali vengono per nuocere e questa pausa può darvi lo spunto per iniziare a riflettere. È inevitabile un ripensamento generale intorno alle vostre reali aspirazioni, spesso frustrate. L’amore ha smarrito quella verve che trasforma una normale serata in un sogno ad occhi aperti: cercate di ritrovare ciò che avete perduto.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non si presenteranno difficoltà o situazioni di fronte alle quali non abbiate l’idea giusta o la mossa migliore per superarle; e il caso potrebbe essere così generoso da far sciogliere come neve al sole ciò che vi incuteva i maggiori timori. Se vivete un rapporto di coppia, cercate di capire le ragioni di eventuali malesseri: parlatene pacatamente col partner. Divertente la serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Se state pensando di apportare qualche modifica al vostro ambiente di lavoro, dovete tenere bene a mente che anche l’occhio vuole la sua parte. Qualche concessione al gusto estetico, renderà il tutto più confortevole oltre che più funzionale. Fate i bravi con la persona amata. Giorno pericolosissimo per i single che potrebbero inciampare in una cotta formidabile.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Grazie al sestile della Luna, trascorrerete una giornata piacevole: sereni e collaborativi sul lavoro, affettuosi e comunicativi in coppia. Vi troverete a rimettere in discussione abitudini, scelte e sentimenti. La Luna vi dà una mano! Anche se i risultati professionali oggi non sono al top, mostrate comunque di saperci fare: colti, informatissimi, versatili e padroni della situazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Condizionati dai malumori messi in campo dalla Luna e Sole contrari, la paura di perdere terreno vi blocca… I problemi maggiori vengono dalla famiglia, un po’ invadente; condiziona, infatti, le vostre scelte! Rimandate una discussione con la persona amata a domani, quando le cose saranno più rilassate e avrete la mente meno affollata di pensieri. State leggeri a tavola.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

È uno di quei giorni in cui siete indaffaratissimi ma, per vostra fortuna, anche traboccanti d’iniziativa: oggi riceverete un’importante iniezione di fiducia. Soccorrete un amico in difficoltà, trovando le parole giuste per consolarlo e spronarlo. Non sempre riuscite ad esprimere alla persona del cuore quanto l’amate; ma stasera siete decisi a rimediare, magari con un dono.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La Luna, odierna, v’incoraggia e v’infonde sicurezza. Proprio quello che ci voleva per organizzare al meglio la giornata! Non dite di no ad un acquisto importante per la casa, anche se non vi sembra indispensabile, potrebbe essere un’occasione irripetibile. In amore non siate troppo perfezionisti: nella sfera sentimentale, non è necessario studiare e programmare tutto a tavolino.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati