Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 15 ottobre: Bilancia, novità sul piano professionale

L’oroscopo di domenica 15 ottobre: Bilancia, novità sul piano professionale

L’articolo L’oroscopo di domenica 15 ottobre: Bilancia, novità sul piano professionale proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Investito dalla Luna opposta, il vostro segno ne assorbe tutta l’impulsività; o forse siete voi che la subite dagli altri, ma il risultato non cambia. L’imprevisto domina la giornata, a voi l’abilità di ribaltare la situazione e trasformarlo in opportunità! Mal di testa già appena svegli, ma se ieri avete mangiato e bevuto un po’ troppo, ecco spiegato quel sottile senso di malessere…

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Luna in sesto Campo. Un giorno come altri, con qualche pensiero in testa, un po’ di stress per il lavoro e l’idea di un piacevole diversivo per la serata. Terminati gli impegni professionali, per ricaricarvi a dovere vi dedicate ai vostri hobby preferiti. Urge trovare nuovi input per la coppia, messa in crisi dalla routine. La noia vi rende irritabili e l’abitudine annacqua la passione.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Siete piacevoli e divertenti, tutto ciò in cui vi impegnate si tinge di vivacità. Sfrutterete la vostra sensualità con intraprendenza e malizia, sarete ottimi organizzatori del tempo libero e riuscirete a coinvolgere chiunque vi giri intorno. Singoli? Cogliete al volo l’occasione di avvicinare una persona che v’intriga da tempo. Non siate impetuosi: un approccio soft coglierà nel segno.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Luna e Sole vi remano contro. L’umore non è dei migliori, ma saprete come mettere in risalto le vostre qualità, prima fra tutte la grande efficienza. Non dovete avere fretta di concludere un affare, il tempo vi fornirà nuovi importanti elementi. Durante la pausa pranzo, attenti alla scelta degli alimenti. No ai cibi elaborati o pesanti, soprattutto i nati della seconda decade.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Bel giorno, specie per commercianti e studenti, tutti sostenuti da una Luna garante di viaggi, movimenti, contatti e soluzioni geniali. Per la serata voglia di cinema, mostre o concerti, ma anche una conferenza culturale può andar bene. Amore? Tutto on line, con il compagno ufficiale che magari è in trasferta, o con le new entry virtuali: lunghe chiacchierate e scambi di foto.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La Luna del giorno parla di denaro, sia di quello che arriva sia di quello che invece fugge via, risucchiato da tasse e d spese impreviste. Per soddisfare il desiderio di novità, vi concedete acquisti sfiziosi, buttando prima l’occhio sul prezzo. In cucina oggi fate fiasco, ma apprezzando la buona volontà, il partner fa finta di niente, spingendosi addirittura a farvi i complimenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La Luna Nuova nel segno vi promette un giorno positivo, ricco di progressi e novità sul piano professionale: qualcosa si muove proprio là dove desiderate… Molte iniziative intraprese nei giorni scorsi continueranno a crescere e maturare positivamente. Occhio, invece, alle incomprensioni con il partner. Chi è felicemente in coppia dimenticherà rapidamente ogni esitazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Forse faticherete un po’ ad entrare in sintonia con le attività e i ritmi incalzanti della giornata. Reagite, fate qualcosa, limitando al minimo i vostri impegni. Un lieve disagio vi coglie di soppiatto e vi mette un po’ in crisi. Ma non è che una leggera piuma che fa il solletico… Mantenete la salute su buoni livelli: in primo luogo, cercate di essere più costanti nell’attività fisica.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Dalla Luna in Bilancia, oggi, traete grandi vantaggi per innescare il cambiamento che invocate da un po’, soprattutto nel giro di frequentazioni. Colpi di scena si prevedono nel campo delle amicizie, dove si annuncia qualche flirt: una new entry, con la sua comunicativa, vi colpisce favorevolmente. Con Saturno dissonante la casa vi va stretta e l’ufficio peggio ancora.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Avreste diverse occasioni per mettere in luce le vostre qualità, ma non siete nella condizione giusta per esprimerle. Non mancano le rivalità nell’ambiente di lavoro, c’è chi vuole scaricare sulle vostre spalle responsabilità che non vi spettano. Stanchi già di martedì! Non fisicamente, ma stanchi dei doveri, stanchi di giornate che ai vostri occhi sono più o meno tutte uguali.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Il trigono lunare dà il via a una splendida giornata, ideale per viaggi, divertimento e affari: con un piglio così ruggente nessuno vi dirà di no! Vi sentirete in sintonia con una persona straniera conosciuta da poco, la sua cultura vi affascinerà. Momento fruttuoso per chi studia e per chi tratta con l’estero, modificando strategie complesse e programmando nuove iniziative.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Forse non sarà una giornata esaltante, ma per quanto riguarda finanze e impegni professionali, potrete ottenere belle soddisfazioni. Liberate la casa da oggetti che non utilizzate più: avete bisogno di spazio e anche di avere più ordine intorno. La sorpresa che arriva dal vostro partner non vi trova dell’umore giusto, rischiate di prendervela anziché essere contenti.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati