Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 15 settembre: Acquario, vi farà bene una cena con gli amici

L’oroscopo di domenica 15 settembre: Acquario, vi farà bene una cena con gli amici

L’articolo L’oroscopo di domenica 15 settembre: Acquario, vi farà bene una cena con gli amici proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Marte in aspetto non amico istiga la vostra aggressività. Probabilmente, una reazione all’atteggiamento del partner che agisce in maniera tale da provocarvi. Saprete, comunque, presto tornare al vostro consueto controllo. Non è escluso che a rimettervi in sesto sia un invito a un evento mondano o l’incontro con un amico caro che non vedete da tempo.

Oroscopo del giorno – Toro

E’ vero che la Luna oggi è negativa e che ciò non vi aiuta, ma è altrettanto vero che, con un po’ di buona volontà, si trova rimedio a tutto… Pensate, quindi, in positivo, convincetevi che tutto andrà bene! Sotto il profilo affettivo avete voglia di abbandonarvi alle emozioni forti: fate molto bene. Non strapazzatevi, gestite al meglio le energie in questo vortice di eventi.

Oroscopo del giorno – Gemelli

La Luna potrebbe farvi venire l’idea geniale che aspettate, mentre Marte potrebbe farvi agire senza la necessaria prudenza e l’abituale cortesia nei riguardi di persone che non conoscete bene. State attenti! Il clima di coppia è piacevole e rilassato, per questo sarebbe il caso di tenere a bada il desiderio di novità e di emozioni nuove… I nuovi love affairs gratificano i single.

Oroscopo del giorno – Cancro

Sapete mettere a buon frutto le energie e le ottime intuizioni di questo periodo per trasformare le idee e le vostre iniziative in azioni concrete: quanto più sarete concreti, tanto più sarete anche fortunati! La Luna in Acquario rialza il borsino dell’amore; porta novità, momenti sereni nella vostra vita affettiva, creando un’atmosfera di splendida intesa con la persona amata.

Oroscopo del giorno – Leone

Inizio di giornata difficile, qualche bugia di troppo o una spesa non necessaria potrebbe creare tensioni tra le pareti domestiche. Per fortuna le burrasche avranno breve durata e nel giro di poco tempo l’armonia ritornerà soprattutto tra genitori e figli. E per quanto riguarda l’amore? Per molti è il momento di prendere il toro per le corna, di decidere svolte importanti.

Oroscopo del giorno – Vergine

Giorno niente male, quindi fatevi sotto e non abbiate timore di non riuscire. Nel lavoro riuscite con grande facilità a sbrogliare non poche operazioni di carattere burocratico. Sotto il profilo sentimentale siete più esigenti del solito, ma anche più disponibili a tutte le richieste di chi vi è vicino. Piccola discussione con vostro figlio, o vostro fratello, per una somma di denaro.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Se avete dei sogni, delle ambizioni da realizzare, le stelle vi offrono buone opportunità! Siete positivi, ottimisti, attenti, lucidi, capaci di grande concentrazione, e questo vi permetterà di rendere molto al lavoro. Un’immaginazione vivace e la fantasia accesa, giovano a quanti sono felici in amore: darete fuoco alle polveri, riuscirete a ravvivare la fiamma dell’amore.

Oroscopo del giorno – Scorpione

La Luna vi rema contro. Se vi sentite un po’ in crisi non fatene un problema: le cose non sempre vanno nel modo desiderato e l’umore non può essere sempre al massimo. Aspettate a tirare conclusioni, in questi giorni non avete la serenità necessaria per prendere decisioni. Oltre a dedicare del tempo al relax, fate appello alla vostra inventiva e alla vostra ironia.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Protagonisti assoluti del sociale riceverete testimonianze di stima, amicizia e simpatia. C’è dell’altro. Nel corso della giornata riprenderà smalto e interesse l’intesa con la persona amata e, se la vostra sfera sentimentale è stata segnata da qualche screzio, saprete ritrovare l’armonia dei tempi migliori. La curiosità, sempre accesa, vi spinge verso un nuovo interesse.

Oroscopo del giorno – Capricorno

La strada è quasi totalmente in discesa…. Siete pieni di energia e di voglia di affrontare tutti gli aspetti della vita. Siete anche in grado di risolvere questioni a carattere finanziario che vi hanno innervosito nei giorni scorsi. In serata, vi divertirete con gli amici, trascorrerete ore deliziose con la persona amata, sarete soddisfatti di voi stessi e del vostro operato.

Oroscopo del giorno – Acquario

Giornata davvero serena. Un party o una cena con gli amici del cuore non potrà che farvi bene! Nel lavoro puntate sulla comunicativa e sulla vostra indiscussa mente geniale. E l’amore? I sentimenti si rafforzano e potrebbe anche succedere che qualche situazione un po’ stiracchiata, riprenda vigore. Una somma di denaro non entrerà come previsto nelle vostre tasche…

Oroscopo del giorno – Pesci

Se vi siete trascurati negli ultimi tempi è arrivato il momento di volervi bene; rimandate, quindi, gli impegni meno urgenti e andate a divertirvi. Curate anche la vostra forma fisica, specialmente se avvertite stanchezza, qualche lieve malessere: le pesanti dissonanze di Marte e Saturno potrebbero provocare alcuni fastidi. Monitorate la pressione. Non forzate con lo sport.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati