Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 18 agosto: Acquario, attenti ai vostri affetti di sempre

L’oroscopo di domenica 18 agosto: Acquario, attenti ai vostri affetti di sempre

L’articolo L’oroscopo di domenica 18 agosto: Acquario, attenti ai vostri affetti di sempre proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Giornata da bollino nero con la Luna dissonante. I programmi della giornata non sono di vostro gradimento? Non prendetevela, succede a tutti. Strano un rialzo di pressione con il caldo che fa, casomai dovrebbe scendere sotto i tacchi, ma siete così irritati che la collera vi fa vedere rosso. Mettete in conto anche mal di testa. Date spazio a chi vi ama.

Oroscopo del giorno – Toro

Nonostante qualche conflitto planetario, ve la passate benone, specie se vi trovate nella località di villeggiatura preferita. I programmi sono di vostro gradimento e gli amici di sempre pronti a coinvolgervi in cene, eventi e feste in cui riscuoterete uno straordinario successo. L’amore in questo momento è bruciante, soprattutto se siete single, se avete il cuore libero…

Oroscopo del giorno – Gemelli

La Luna transita in un settore astrologico particolare, l’ottavo, quello del sesso, dei sogni, dei segreti personali. Le novità come le emozioni non mancheranno, soprattutto se siete nati a giugno. Un amico o un parente si farà avanti per una idea, per un progetto che apprezzerete ma che prenderete in considerazione più avanti. Se tenete al partner, fatevi avanti…

Oroscopo del giorno – Cancro

Spingete il piede sull’acceleratore per raggiungere un traguardo importante: non mancano idee e opportunità per ottimizzare il vostro lavoro e il vostro prestigio sociale. Si riaprirà una trattativa che sembrava essersi interrotta. Cambia l’atmosfera sul fronte amoroso, un velo di scontentezza avvolge il vostro rapporto di coppia. Tenete a freno diffidenza e permalosità.

Oroscopo del giorno – Leone

Giornata di routine, con mille cose da fare anche in vacanza. Avete il sostegno di Urano che amplifica il desiderio di novità, di esperienze ed emozioni nuove. Attività sportive nei limiti consentiti dall’afa, mai lasciarsi all’abbiocco: perdereste tutta la tonicità ottenuta con mesi di esercizi. La vita amorosa vive un momento ‘poco brillante’, ma è tutto sotto controllo.

Oroscopo del giorno – Vergine

L’entusiasmo e la grinta vi aiutano a realizzare ciò che vi sta a cuore! Chi vuole viaggiare, chi desidera incontrare gente nuova, chi vuole divertirsi con gli amici, almeno per oggi sarà accontentato! Il cielo parla anche di passioni, innamoramenti a prima vista, infatuazioni imprevedibili. Qualsiasi cosa è ben accetta, purché rompa la monotonia. Non forzate con lo sport.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Siete un po’ più indecisi del solito, oggi, sul come trascorrere la giornata. Cercate di prendere le cose un po’ come vengono, senza crearvi eccessive aspettative, anche verso voi stessi, e vedrete che le cose scorreranno in maniera più fluida ed armoniosa. In amore, vi sentite ricchi di slanci e di entusiasmo, e siete prontissimi a inondare il partner di baci e di attenzioni.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Giornata discreta per chi viaggia, ma non aspettatevi spostamenti del tutto tranquilli. E’ vero che la Luna armonica promette gite, viaggi gradevoli e in buona compagnia; contro di Lei però rema Urano con una serie di imprevisti da affrontare tempestivamente. Buona l’intesa con la persona amata: fra voi e il partner si è creata un’atmosfera piacevolissima, densa di passione.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Rispetto al denaro avrete un atteggiamento di euforico ottimismo, decisamente molto pericoloso. Fate bene il punto della situazione riguardo al bilancio, prima di azzardare spese considerevoli nelle boutique di tendenza e nei ristoranti stellati. Vi aspettano bei momenti, anche di divertimento, con gli amici di sempre e la persona amata. Pensieri teneri, romantici.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Andate al massimo! Con dei transiti così favorevoli… sarà difficile starvi al passo! Siete, infatti, d’eccellente umore, circondati d’affetto e d’interesse: potete organizzare divertenti programmi per la serata e incontrare, in molti casi, persone davvero interessanti. Accettate senza tante storie un invito per una cena o per un’uscita serale con nuovi amici, vi divertirete da morire!

Oroscopo del giorno – Acquario

Incontrerete alcuni ostacoli sul vostro cammino. E’ vero che di solito le difficoltà per voi sono uno stimolo perché non sapete resistere alla tentazione di raccogliere una sfida, qualunque sia, tuttavia è bene farlo ad occhi aperti, sapendo dove si sta andando. Prestate attenzione ai vostri affetti di sempre, tenendo a freno la spinta erotica e la voglia di flirt e d’avventura.

Oroscopo del giorno – Pesci

L’estate è nel vivo, dentro e fuori di voi! Grazie alla serenità che vi pervade, e alle buone stelle che illuminano il vostro cielo, siete pronti ad affrontare tutto, sorretti da una giustificata fiducia nelle vostre possibilità. Il sentirvi apprezzati, corteggiati e amati vi dà una forza straordinaria che irradia e protegge il buon andamento del periodo. Incontri e amicizie fortunate.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati