Connect with us

Outside

L’oroscopo di domenica 22 ottobre: Sagittario, fate uno strappo alla regola

L’oroscopo di domenica 22 ottobre: Sagittario, fate uno strappo alla regola

L’articolo L’oroscopo di domenica 22 ottobre: Sagittario, fate uno strappo alla regola proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Ostacolata da diversi aspetti contrari e smorzata così nei suoi effetti benefici, la Luna in Capricorno oggi fatica a tenere alto il vostro umore e a sostenere le vostre iniziative: obblighi e doveri quotidiani smorzeranno il vostro entusiasmo. Una nuova conoscenza potrebbe non essere ciò che desiderate veramente, meglio essere chiari subito che creare malintesi.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Grazie alle amorevoli cure della Luna, che oggi sembra riuscire nel suo intento di infondervi una bella vitalità, l’umore migliora notevolmente. Un desiderio di pace risuona dentro di voi, tanto da abbandonare le armi ed arrendervi in amore. Il buonumore vi rende più malleabili e arrendevoli nei confronti dei vostri colleghi, agevolando così lo svolgimento del lavoro.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Apparite molto seducenti oggi! Usate al meglio questa qualità: intensificate gli appuntamenti, agite, sfoderate il migliore dei vostri sorrisi e non dimenticatevi che anche per voi l’amore è molto importante. Le persone che vi vogliono bene vi apprezzeranno ancora di più se il vostro cuore è sereno e libero da impulsi angoscianti. Opportunità, buoni affari per molti di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Messi alla prova dall’opposizione della Luna, sarete costretti a rivedere i piani per la giornata e a scendere a compromessi con le contrarietà: cercate di mantenere la lucidità e la calma, per non sprecare il faticoso lavoro svolto finora. Insinuazioni e chiacchiere sul conto della persona amata vi rendono sospettosi, ma non ne avete motivo. Non prestategli orecchio.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

E’ la giornata giusta per liberarsi delle cose vecchie e di inutili pregiudizi. Più leggeri e obiettivi, starete subito meglio! Studiate progetti di ampio respiro, non accontentandovi delle piccole soddisfazioni che potreste avere oggi. Nel rapporto di coppia meglio sotterrare le vecchie recriminazioni. Guardate al presente e col partner cercate di costruire una relazione solida.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Una benedizione, questa Luna in Capricorno. Mettete in pratica idee fantasiose e vincenti. Belle novità, del tutto inaspettate, che saprete sfruttare a vostro vantaggio con intelligenza e prontezza! L’intesa di coppia è veramente al massimo, mentre per chi è ancora single sono in arrivo buone notizie: l’anima gemella è dietro l’angolo. Balli, spettacoli, concerti in serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non è da voi arrendervi davanti alle difficoltà, eppure vi siete ormai rassegnati ad accettare una situazione negativa che invece, con un po’ di buona volontà, potreste superare in modo brillante. Coraggio, dunque: rimboccatevi le maniche e agite senza attendere oltre. Una dieta equilibrata vi aiuterà a disintossicare il fegato che potrebbe risultare un po’ sovraccaricato.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Vi dimostrate particolarmente intraprendenti nella vita sociale, riuscite ad ampliare la cerchia delle vostre amicizie e a consolidare quelle esistenti. Ma non solo la sfera privata emana favori, anche la sfera professionale ha tutte le carte in regola per essere coronata da successi. Sarebbe il caso di dedicare un po’ più di tempo al riposo e ai piccoli piaceri quotidiani.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Molte situazioni si aggiustano da sole, come per magia. ‘Dare tempo al tempo’, a volte, è la strategia più proficua. E anche quella meno faticosa. La lancetta del buonumore è, quindi, in rialzo e voi finalmente tornate gli allegri compagnoni di sempre. Fate uno strappo alla regola. Vi si presenterà l’occasione di fare un’emozionante pazzia: non tiratevi indietro!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Procedete un po’ a fatica, considerata la fase lunare odierna (Sole e Luna fanno a pugni). Nonostante ciò, non perdete né lo smalto né la grinta: sdrammatizzando e mostrando senso dell’umorismo, riuscirete a superare ogni problema. Più propensi a flirtare piuttosto che ad impegnarvi in relazioni durature, vi troverete di fronte alla necessità di prendere una decisione.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Agire o riflettere ancora? Questo il dubbio che vi assalirà in più di una circostanza. L’audacia e il coraggio non vi mancano, ma fate attenzione: la Luna oggi transita nel segno che precede il vostro. Sarà meglio non inseguire alcune idee bizzarre che vi passeranno per la testa! Dedicate del tempo al riposo e al relax, soprattutto se avvertite stanchezza e malumore.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La giornata inizia molto bene per tutto ciò che riguarda contatti, collaborazioni e relazioni interpersonali: con la Luna in undicesimo campo sarete socievoli e aperti. Sfruttate la giornata per rafforzare i rapporti di amicizia e le partnership in affari. Nel rapporto con il partner cercate di essere più attenti al dialogo, alle sue necessità e alle dimostrazioni di affetto.

(www.teleone.it)

News e Focus

Esplosione di gas a Saviano: crolla una palazzina, morti due bambini di 6 e 4 anni

Tragedia nel Napoletano: estratti vivi il padre e un bimbo di due anni, continuano le ricerche dei dispersi.

L’articolo Esplosione di gas a Saviano: crolla una palazzina, morti due bambini di 6 e 4 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un’esplosione di gas ha causato il crollo di una palazzina di due piani a Saviano, in provincia di Napoli, lasciando una famiglia di cinque persone e un’anziana sotto le macerie.

La tragedia, avvenuta in via Tappia al civico numero 5, ha provocato la morte di due bambini di 4 e 6 anni. Il padre e un altro bimbo di due anni sono stati estratti vivi, mentre si cerca ancora il corpo di un bambino di 6 anni, la madre e l’anziana residente al secondo piano.

L’esplosione è avvenuta intorno alle 8 del mattino e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe partita dall’appartamento dell’anziana al secondo piano, mentre la famiglia di cinque persone viveva al primo piano.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il bambino di 6 anni e la madre non rispondono alle chiamate dei soccorritori, che temono per la loro sorte.

Sul posto sono intervenute le squadre Usar (Urban Search and Rescue) dei vigili del fuoco, specializzate nel soccorso tra le macerie in caso di crolli. Le operazioni di ricerca continuano ininterrottamente, mentre l’intera comunità di Saviano rimane con il fiato sospeso sperando in un miracolo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Tragedia negli Stati Uniti: bambino di 7 anni muore durante allenamento

Evan Briggs, colpito da arresto cardiaco, nonostante i soccorsi è deceduto tra le braccia del padre. La comunità sotto shock lancia una raccolta fondi

L’articolo Tragedia negli Stati Uniti: bambino di 7 anni muore durante allenamento proviene da TeleOne.

Published

on

Un bambino di 7 anni, Evan Briggs, è morto improvvisamente durante un allenamento di football presso il campo sportivo della Bath Area YMCA negli Stati Uniti. Mentre si stava allenando, Evan è crollato a terra a causa di un arresto cardiaco.

Il personale ha immediatamente avviato le manovre di rianimazione cardiopolmonare (RCP) e i paramedici sono intervenuti prontamente, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il bambino è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale.

La Bath Area YMCA ha espresso il proprio cordoglio, sottolineando l’impegno del personale e dei soccorritori: “Nonostante i grandi sforzi, siamo rimasti sconvolti nell’apprendere che il bambino è deceduto“.

Evan stava partecipando a un programma sportivo giovanile del centro sportivo e stava provando ad entrare nella squadra di football quando ha avuto il malore.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il padre del piccolo, Nathan Briggs, ha raccontato con dolore il momento della tragedia: “L’ho visto scappare via con un pallone in braccio, poi, quando mi sono girato, l’ho visto collassato a terra. È morto tra le mie braccia“.

Evan era nato con un difetto al cuore, noto come “buco al cuore”, che gli aveva accompagnato sin dalla nascita. La famiglia attende ancora i risultati dell’autopsia per capire cosa abbia provocato l’arresto cardiaco. Intanto, è stata avviata una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Evan nel difficile momento. Fino ad oggi sono stati raccolti quasi 18.000 euro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Ubriaca lascia morire la figlia di tre anni in auto sotto il sole: dramma in California

Sandra Hernandez, 41 anni, è stata arrestata per omicidio colposo e abbandono di minore dopo la terribile morte della sua bambina causata dal caldo torrido

L’articolo Ubriaca lascia morire la figlia di tre anni in auto sotto il sole: dramma in California proviene da TeleOne.

Published

on

Una tragedia devastante si è consumata ad Anaheim, in California, quando una madre, Sandra Hernandez, si è addormentata ubriaca nella sua auto, lasciando morire la figlioletta di tre anni legata al seggiolino.

Si tratta del terribile incidente avvenuto venerdì scorso, durante un’ondata di calore che ha colpito la regione, con temperature che hanno raggiunto i 40 gradi.

La madre, una 41enne, svenuta al volante, è stata trovata da un familiare intorno alle 16, quando la piccola era già priva di sensi sul sedile posteriore. L’uomo ha immediatamente estratto entrambe dall’auto e ha chiamato i soccorsi.

All’arrivo dei vigili del fuoco e della polizia, la donna si stava risvegliando, mentre la bambina è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stata dichiarata morta poco dopo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nell’auto sono state trovate diverse bottiglie di alcol vuote, e la polizia ha arrestato Hernandez con l’accusa di omicidio colposo e abbandono di minore. Gli investigatori ritengono che la bambina sia morta a causa di un colpo di calore, con l’autopsia ufficiale ancora in attesa.

Il padre della piccola, visibilmente distrutto, ha rivelato che la madre soffriva di depressione post-partum. La sua tragedia è stata aggravata dal fatto che, nel 2012, aveva già perso due figli in un incidente stradale causato da un guidatore ubriaco durante un campeggio in Dakota del Nord. Un familiare ha raccontato il dolore dell’uomo: “Sapere che sta rivivendo tutto questo lo devasta completamente”. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Non si ferma all’alt, 17enne prende a morsi e calci poliziotti: Agrigento, agenti in ospedale

Il giovane ha attaccato gli agenti con calci, pugni e morsi durante un controllo stradale

L’articolo Non si ferma all’alt, 17enne prende a morsi e calci poliziotti: Agrigento, agenti in ospedale proviene da TeleOne.

Published

on

Ad Agrigento, un ragazzo di 17 anni è stato arrestato dopo aver aggredito cinque poliziotti con calci, pugni e morsi.

L’episodio è avvenuto durante un controllo stradale di routine, quando il giovane, a bordo di una piccola auto di cilindrata 50, non ha rispettato l’alt imposto dagli agenti, dando il via a un inseguimento.

Dopo essere stato fermato, il ragazzo ha reagito violentemente contro i poliziotti, ferendoli in modo tale da “provocare” il loro ricovero in ospedale. Ai cinque agenti coinvolti sono stati assegnati cinque giorni di prognosi per le lesioni riportate.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il diciassettenne è stato fermato, e ora dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati