Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 23 giugno: Ariete, l’amore si “colora”

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE Con la Luna nel segno e Venere nel segno amico dei Gemelli e l’amore si colora di tratti leggeri e luminosi. Una maggiore serenità e spensieratezza vi permetterà di attrarre a voi persone diverse dal solito, positive e solari. Aprite il vostro cuore a nuovi sentimenti. OROSCOPO DEL GIORNO – […]

L’articolo L’oroscopo di domenica 23 giugno: Ariete, l’amore si “colora” proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Con la Luna nel segno e Venere nel segno amico dei Gemelli e l’amore si colora di tratti leggeri e luminosi. Una maggiore serenità e spensieratezza vi permetterà di attrarre a voi persone diverse dal solito, positive e solari. Aprite il vostro cuore a nuovi sentimenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Giorno all’altezza delle vostre aspettative, così come voi sarete all’altezza della vostra fama di persone affidabili, produttive e pratiche oltre ogni limite… Una combinazione vincente, senza dubbio, che vi permetterà di mettere a segno punti importanti, soprattutto se avete un’attività autonoma. Un acquisto, in serata, sarà motivo di discussione con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Oggi non ci sono ostacoli lungo la vostra strada. Approfittatene per fare ordine nella vostra mente e nei vostri cassetti. Qualcosa che desiderate si realizzerà e sarà all’altezza delle vostre aspettative. Ma perché spicchi davvero il volo dovrete attendere ancora un paio di giorni! Se riuscirete a riposarvi un po’ e a cambiare certe abitudini vedrete come il morale si risolleverà.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Cielo piuttosto avaro di doni, le occasioni al momento scarseggiano; vi conviene farvi un po’ da parte e far rimbalzare sugli altri le decisioni. Un po’ d’introspezione in amore non farebbe male, cercate di interpretare i vostri sentimenti. La forma potrebbe lasciare alquanto a desiderare, forse i primi caldi vi fiaccano più solito. Trattative finanziarie che giungono ad una conclusione.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Aiutati dal buon senso e dall’umorismo, vi garantite una giornata serena. Non solo, intuito e abilità strategica sono al top e potrebbero esservi utili nel lavoro. Non è escluso un successo smagliante per i liberi professionisti, una promozione per tutti coloro che operano alle dipendenze altrui. L’amore? Segna il passo, non va e non soddisfa per chi è in coppia…

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Sentite di avere davvero una marcia in più. Intuito, immaginazione, forza, fascino e carisma non vi mancano e vi aiutano a rendere quasi perfetto il rapporto col partner. Se siete single, invece, farete nuove e intriganti conoscenze: Cupido è in agguato! Sul lavoro potrete osare un po’ di più, esporvi ed esprimere sia le vostre esigenze che i vostri suggerimenti. Appoggi insperati.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non sopravvalutate la vostra abilità e non sottovalutate le difficoltà del momento. D’accordo, non è facile, ma provateci! Date uno scopo alla vostra irrequietezza buttandovi in una nuova impresa. La voglia di comunicare sarà ridotta perché vorrete prima risolvere i problemi pratici. Desiderio di novità nella sfera affettiva, ma non perdete di vista chi avete accanto.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata ni. Su alcune questioni piuttosto importanti avete già deciso tutto ma, come si suol dire, avete fatto i conti senza l’oste… E l’oste in questione è il partner che non apprezza una vostra scelta. Non coinvolgete altre persone nei vostri progetti senza averle prima consultate! In qualche coppia la voglia di buttare tutto a carte quarantotto, è una tentazione irresistibile.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Grazie alla benevola presenza della Luna nel segno amico dell’Ariete, potreste scoprire in questa giornata di avere delle affinità con persone che fino ad ieri non avrebbero minimamente suscitato il vostro interesse. Un’amicizia può nascere anche così, all’improvviso. Fatene tesoro.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La Luna in Ariete vi rende insofferenti in questa giornata e non tollerate ingerenze di nessun tipo nella vostra vita. Se però i vostri familiari hanno delle recriminazioni da farvi ascoltatele prima di innervosirvi. Probabilmente nelle loro parole potrete trovare un senso logico e anche un pizzico di verità.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Vi aspetta una giornata decisamente favorevole grazie alla presenza della Luna nel segno amico dell’Ariete. Se avete la fortuna di avere la persona giusta accanto a voi, allora con il sostegno di Venere, potreste anche iniziare a parlare di convivenza, di matrimonio oppure di figli, il momento è buono.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Godete di un’ insolita energia e di un eccellente spirito d’iniziativa, di conseguenza i risultati non potranno mancare. C’è chi intreccia intorno a voi un amoroso gioco: divertente se avete voglia di leggerezza o coinvolgente se volete abbandonarvi alla passione. Avrete una notevole capacità di convincimento, molto utile per strappare i consensi che v’interessano!

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati