Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 24 dicembre: Bilancia, buona intesa col partner

L’oroscopo di domenica 24 dicembre: Bilancia, buona intesa col partnerL’oroscopo di domenica 24 dicembre: Bilancia, buona intesa col partner

L’articolo L’oroscopo di domenica 24 dicembre: Bilancia, buona intesa col partner proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Il pensiero oggi corre al lavoro, specie se voci allarmanti vi mandano in fibrillazione. Preoccupazione inutile se avete già pronto un ‘piano B’. Diffidate di chi ingigantisce i problemi e parla senza conoscere l’esatta dinamica delle cose. Possibili colpi di scena in campo sentimentale, attenti a non perdere la testa per una persona già legata. Occhio al denaro in uscita.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Giornata frizzante e movimentata, grazie al transito della Luna nel vostro segno. Notevole lo spirito d’iniziativa, vitalità da vendere, aiuti provvidenziali. Vi darete da fare per realizzare un desiderio e vivere nuove esperienze! Stabilmente in coppia? Riuscirete a rinnovare il rapporto con nuovi interessi e a rinnovare la routine con trovate curiose e fantasiose.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non vorrete trasgredire alle regole, anzi preferirete seguirle scrupolosamente per evitare di crearvi fastidiose inimicizie nel vostro ambiente. Cercate di vivere con meno apprensioni il rapporto con le persone care, concedendo loro più libertà. Ritagliatevi degli spazi tutti per voi, lasciatevi alle spalle i pensieri negativi e godetevi il piacere di una passeggiata o di una lettura.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La Luna in Toro vi infonde un po’ di coraggio. Esattamente quello che ci vuole per superare la vostra innata indecisione ed affrontare una situazione. In ambito professionale, inutile fingere; se non condividete direttive e metodi, parlatene apertamente. In campo sentimentale tutto ora gira alla grandissima: le stelle promettono molte gioie, se siete in coppia ma anche se non lo siete…

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Nelle questioni private, rischiate di fare un passo avanti e uno indietro. Fermatevi a riflettere e chiaritevi le idee una volta per tutte! In famiglia è tempo di prendere in considerazione anche le esigenze altrui e cercate di mediarle con le vostre. L’intesa di coppia non sarà perfetta, ritmi e gusti oggi non sono in sintonia; non perdetevi in dettagli insignificanti e badate al sodo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Accogliete senza esitazioni l’invito della Luna a trovare spazi tutti vostri, al di fuori degli impegni e del solito tran tran quotidiano. Il clima è vivace e imprevedibile: l’ideale per vivere una giornata piena di possibilità. Ottimo momento sotto il profilo amoroso, soprattutto se saprete rinunciare a vecchie abitudini o a schemi di comportamento che non hanno più ragione di essere.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Siete decisi, determinati, quasi ostinati: sgobbate senza risparmiarvi per ottenere i risultati prefissati e non siete disposti ad accontentarvi di niente di meno di quello che pensate che vi spetti. In effetti, potrebbe essere un buon momento, sotto il profilo professionale, se saprete giocare bene le vostre carte. Buoni affari. L’intesa con il partner sarà molto soddisfacente.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Con il passaggio della Luna in Toro si prevede una giornata un po’ sottotono, deludente per voi che siete abituati alle emozioni forti. Se può consolarvi, sappiate che avrete talmente tante cose da fare che le ore passeranno in un baleno. Ci sono aspetti della relazione che non vi soddisfano, ma non potete negare che la stabilità affettiva in alcuni momenti è rassicurante.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

In questo giorno saprete svolgere i vostri compiti con bravura e una certa precisione: la Luna è nel vostro sesto Campo. Saprete muovervi con disinvoltura sia nella professione sia nella vita privata. Sarete molto convincenti. Se cercate il successo, potrete trovarlo, soprattutto se il vostro lavoro vi porta a contatto con gli altri. Regalatevi un massaggio rilassante ayurvedico.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Spazzando via quel senso d’instabilità dei giorni scorsi, la Luna amica in Toro, vi mette immediatamente a vostro agio. La disponibilità con cui vi relazionerete agli altri renderà questa giornata costruttiva da tutti i punti di vista! Se la persona amata non si sente al centro dei vostri interessi, provate a rassicurarla, con slanci romantici e gesti d’inequivocabile chiarezza.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Piccole insoddisfazioni, anche in assenza di un reale motivo. Tutta colpa della Luna in Toro, in quadratura, che vi fa desiderare l’impossibile. Evitate accuratamente passi azzardati nel lavoro e nelle faccende finanziarie. Sensualità accesa e sentimenti profondi in campo amoroso, ma oggi siete pigri nel manifestarli: piuttosto che fare coccole preferite riceverle.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Tutto filerà liscio e i vostri progetti veleggeranno felicemente in porto se non vi lascerete travolgere da emozioni disordinate e tumultuose. Probabile calo della forma fisica e mentale: dovrete fare i conti con il malumore messo in campo dalla Luna. Per molti, serata della vigilia in casa, in intimità con i familiari. Concedetevi il lusso di un po’ di tempo per voi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati