Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 24 dicembre: Bilancia, buona intesa col partner

L’oroscopo di domenica 24 dicembre: Bilancia, buona intesa col partnerL’oroscopo di domenica 24 dicembre: Bilancia, buona intesa col partner

L’articolo L’oroscopo di domenica 24 dicembre: Bilancia, buona intesa col partner proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Il pensiero oggi corre al lavoro, specie se voci allarmanti vi mandano in fibrillazione. Preoccupazione inutile se avete già pronto un ‘piano B’. Diffidate di chi ingigantisce i problemi e parla senza conoscere l’esatta dinamica delle cose. Possibili colpi di scena in campo sentimentale, attenti a non perdere la testa per una persona già legata. Occhio al denaro in uscita.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Giornata frizzante e movimentata, grazie al transito della Luna nel vostro segno. Notevole lo spirito d’iniziativa, vitalità da vendere, aiuti provvidenziali. Vi darete da fare per realizzare un desiderio e vivere nuove esperienze! Stabilmente in coppia? Riuscirete a rinnovare il rapporto con nuovi interessi e a rinnovare la routine con trovate curiose e fantasiose.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non vorrete trasgredire alle regole, anzi preferirete seguirle scrupolosamente per evitare di crearvi fastidiose inimicizie nel vostro ambiente. Cercate di vivere con meno apprensioni il rapporto con le persone care, concedendo loro più libertà. Ritagliatevi degli spazi tutti per voi, lasciatevi alle spalle i pensieri negativi e godetevi il piacere di una passeggiata o di una lettura.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La Luna in Toro vi infonde un po’ di coraggio. Esattamente quello che ci vuole per superare la vostra innata indecisione ed affrontare una situazione. In ambito professionale, inutile fingere; se non condividete direttive e metodi, parlatene apertamente. In campo sentimentale tutto ora gira alla grandissima: le stelle promettono molte gioie, se siete in coppia ma anche se non lo siete…

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Nelle questioni private, rischiate di fare un passo avanti e uno indietro. Fermatevi a riflettere e chiaritevi le idee una volta per tutte! In famiglia è tempo di prendere in considerazione anche le esigenze altrui e cercate di mediarle con le vostre. L’intesa di coppia non sarà perfetta, ritmi e gusti oggi non sono in sintonia; non perdetevi in dettagli insignificanti e badate al sodo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Accogliete senza esitazioni l’invito della Luna a trovare spazi tutti vostri, al di fuori degli impegni e del solito tran tran quotidiano. Il clima è vivace e imprevedibile: l’ideale per vivere una giornata piena di possibilità. Ottimo momento sotto il profilo amoroso, soprattutto se saprete rinunciare a vecchie abitudini o a schemi di comportamento che non hanno più ragione di essere.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Siete decisi, determinati, quasi ostinati: sgobbate senza risparmiarvi per ottenere i risultati prefissati e non siete disposti ad accontentarvi di niente di meno di quello che pensate che vi spetti. In effetti, potrebbe essere un buon momento, sotto il profilo professionale, se saprete giocare bene le vostre carte. Buoni affari. L’intesa con il partner sarà molto soddisfacente.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Con il passaggio della Luna in Toro si prevede una giornata un po’ sottotono, deludente per voi che siete abituati alle emozioni forti. Se può consolarvi, sappiate che avrete talmente tante cose da fare che le ore passeranno in un baleno. Ci sono aspetti della relazione che non vi soddisfano, ma non potete negare che la stabilità affettiva in alcuni momenti è rassicurante.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

In questo giorno saprete svolgere i vostri compiti con bravura e una certa precisione: la Luna è nel vostro sesto Campo. Saprete muovervi con disinvoltura sia nella professione sia nella vita privata. Sarete molto convincenti. Se cercate il successo, potrete trovarlo, soprattutto se il vostro lavoro vi porta a contatto con gli altri. Regalatevi un massaggio rilassante ayurvedico.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Spazzando via quel senso d’instabilità dei giorni scorsi, la Luna amica in Toro, vi mette immediatamente a vostro agio. La disponibilità con cui vi relazionerete agli altri renderà questa giornata costruttiva da tutti i punti di vista! Se la persona amata non si sente al centro dei vostri interessi, provate a rassicurarla, con slanci romantici e gesti d’inequivocabile chiarezza.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Piccole insoddisfazioni, anche in assenza di un reale motivo. Tutta colpa della Luna in Toro, in quadratura, che vi fa desiderare l’impossibile. Evitate accuratamente passi azzardati nel lavoro e nelle faccende finanziarie. Sensualità accesa e sentimenti profondi in campo amoroso, ma oggi siete pigri nel manifestarli: piuttosto che fare coccole preferite riceverle.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Tutto filerà liscio e i vostri progetti veleggeranno felicemente in porto se non vi lascerete travolgere da emozioni disordinate e tumultuose. Probabile calo della forma fisica e mentale: dovrete fare i conti con il malumore messo in campo dalla Luna. Per molti, serata della vigilia in casa, in intimità con i familiari. Concedetevi il lusso di un po’ di tempo per voi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Cronaca

Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra”

Identificato grazie a un video girato da uno studente, l’uomo è stato fermato dalla polizia nella sua abitazione

L’articolo Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra” proviene da TeleOne.

Published

on

A Catania un uomo di 49 anni è stato denunciato per atti osceni commessi davanti a un liceo cittadino. A lanciare l’allarme sono stati alcuni studenti dell’istituto, che hanno immediatamente chiamato la polizia dopo aver notato l’uomo comportarsi in modo inappropriato.

Il 49enne, che aveva parcheggiato la sua auto davanti alla scuola, è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo degli agenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, uno studente ha ripreso l’intera scena con il suo smartphone, fornendo alle forze dell’ordine un video chiaro dell’accaduto.

Grazie a questo materiale, la polizia è riuscita a identificare il responsabile e lo ha rintracciato presso la sua abitazione. L’uomo è stato successivamente condotto in Questura, dove è stato formalmente denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente”

Il sindaco esprime il cordoglio della comunità e invita all’unione dopo il drammatico incidente che ha coinvolto quattro ragazzi

L’articolo La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente” proviene da TeleOne.

Published

on

La comunità di Ramacca è sconvolta dalla tragica scomparsa di Claudio Gianninò, ragazzo di appena 15 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla SS288.

Il sindaco Nunzio Vitale, attraverso un post su Facebook, ha espresso il dolore e il cordoglio dell’amministrazione comunale per la perdita del giovane, ricordandolo con affetto e vicinanza alla sua famiglia. “Claudio non sarà mai dimenticato”, scrive il sindaco, “il suo sorriso resterà impresso nei nostri cuori”.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale a Ramacca: un 15enne perde la vita, tre feriti

L’incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha coinvolto altri tre ragazzi che sono attualmente ricoverati in ospedale.

Il sindaco ha rivolto un pensiero anche a loro, auspicando una pronta guarigione e offrendo sostegno alle loro famiglie in questo momento di difficoltà.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Vitale ha sottolineato l’importanza di rimanere uniti come comunità di fronte a una tragedia così profonda, invitando i cittadini a trovare forza nel dolore per sostenere chi è stato colpito. “Oggi il cuore di Ramacca è ferito profondamente”, ha aggiunto il sindaco, ricordando che la memoria di Claudio vivrà per sempre nelle menti e nei cuori di tutti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro

Dopo segnalazioni di cittadini malati, i controlli del NAS portano alla sospensione immediata dell’attività

L’articolo Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro proviene da TeleOne.

Published

on

Un ristorante etnico nel cuore del centro storico di Palermo è stato chiuso a seguito di un’ispezione dei carabinieri del Nas, Nucleo Antisofisticazione e Sanità.

Il controllo, effettuato nell’ambito di una più ampia strategia nazionale, è stato avviato dopo che alcuni cittadini avevano segnalato malesseri, ricorrendo persino alle cure mediche, dopo aver consumato cibo proveniente dall’esercizio.

Durante l’ispezione, i militari del Nas e i tecnici della prevenzione dell’Asp hanno riscontrato gravi carenze igieniche nel locale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Inoltre, è stata rilevata la mancanza di tracciabilità e identificazione delle preparazioni alimentari, molte delle quali erano conservate in maniera inadeguata e sono state poste sotto sequestro.

A tutela della salute pubblica, l’Asp ha disposto l’immediata sospensione dell’attività del ristorante. Contestualmente, i carabinieri del Nas hanno elevato sanzioni amministrative pecuniarie nei confronti del titolare per le violazioni riscontrate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua

Il sindaco Tranchida annuncia l’interruzione del servizio per tutta la città e rassicura la cittadinanza

L’articolo Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua proviene da TeleOne.

Published

on

Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha informato la cittadinanza che oggi, 23 settembre, la distribuzione idrica non avverrà in nessuna zona della città a causa di un’improvvisa riduzione della portata d’acqua lungo la condotta principale proveniente da Bresciana.

La nota precisa che, nonostante gli impianti di mandata siano funzionanti, si sta monitorando la condotta per individuare il punto in cui potrebbe esserci una falla significativa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“A causa di un repentino abbassamento della portata lungo la condotta che da Bresciana converge l’acqua ai serbatoi di San Giovannello – si legge nella nota del Comune – ieri, con qualche difficoltà, è stato possibile distribuire parzialmente al centro storico. Nonostante gli impianti di mandata a Bresciana siano funzionanti, si sta monitorando la condotta (ed al riguardo sono stati informati anche i comuni di Castelvetrano e Misiliscemi) onde appurare il sito ove verosimilmente insiste la grossa falla”.

Tranchida ha rassicurato i cittadini che seguiranno aggiornamenti sullo stato dei lavori di riparazione e sulla ripresa dell’erogazione dell’acqua.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati