Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 25 agosto: Acquario, serata spumeggiante…

L’oroscopo di domenica 25 agosto: Acquario, serata spumeggiante…

L’articolo L’oroscopo di domenica 25 agosto: Acquario, serata spumeggiante… proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Nel lavoro non sciupate alcune occasioni, anche quelle che sul momento dovessero sembrarvi meno allettanti; si vedrà sulla lunga distanza se ne valeva veramente la pena. Un’intuizione quasi incredibile potrà mettervi sulla buona strada per risolvere vittoriosamente una questione finanziaria. L’amore, se siete in coppia, merita un po’ più di attenzione da parte vostra.

Oroscopo del giorno – Toro

Con un cielo così, potete veramente conquistare il mondo! I problemi e i momenti di crisi si dissolvono per diventare solo un ricordo. Potete dare al futuro nuove e più interessanti direzioni, non sprecate pertanto questo momento eccezionale. Tutto bene in amore: se vivete un rapporto di coppia stabile e felice si prospettano momenti idilliaci nel corso della serata.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Non meravigliatevi se a tratti vi sentite incerti e confusi circa le decisioni da prendere o le strategie da seguire: avvertite stanchezza e la situazione planetaria è piuttosto critica, destabilizzante. Fate chiarezza e cercate di sgombrare in fretta il campo da ogni possibile equivoco! I rapporti amichevoli e sentimentali vanno gestiti meglio, senza dare niente per scontato.

Oroscopo del giorno – Cancro

Avete avuto la pazienza e la forza d’animo di fermarvi, di rimanere seduti sulla sponda del fiume ad aspettare ed ora… vedete il nemico che sta passando! Non tutti i piaceri della vita sono in vendita: l’ascolto di una bella musica o un bel libro vi emozioneranno. Gli affari andranno a gonfie vele, tutto sarà facile e semplice. Costruttiva la collaborazione con soci o colleghi.

Oroscopo del giorno – Leone

Invece di risolverli, la Luna in Toro aumenterà considerevolmente i vostri momenti di tensione e confusione. Non agite seguendo l’impulso, i problemi non si risolvono solo pensandoci. Una volta individuato il bando della matassa, muovetevi! Ricordate che le persone intelligenti vivono in modo intelligente; evitate dunque stress, alimentazione poco curata, alcol, fumo.

Oroscopo del giorno – Vergine

Le stelle del vostro cielo, sotto il vostro sguardo stupito, si accorderanno tra loro per realizzare un concerto planetario di inimitabile bellezza: sorgeranno in voi nuove certezze, che anelavate da tempo. Feconderanno molte idee e possibilità! Vivificate il rapporto di coppia con uno slancio generoso come un regalo o una lettera. I single scopriranno una nuova felicità.

Oroscopo del giorno – Bilancia

L’occasione giusta si presenterà quando meno ve lo aspettate: non fatevela scappare e, soprattutto, non sprecatela mostrandovi molto esigenti e cercando di avere sempre di più. Il cielo affettivo sprizza di serenità per chi è stabilmente e felicemente in coppia. Ma neppure i single potranno lamentarsi: gli incontri che faranno potranno rivoluzionare la loro vita.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Inizio di giornata difficile, tra le grinfie della Luna in Toro. Progetti e ambizioni volgono in una direzione ma le decisioni e la volontà altrui intervengono a cambiare le carte in tavola, costringendovi a rimettere in discussione i vostri programmi. Non si escludono scontri con superiori. Anche in palestra e tra le lenzuola potete mettere in conto una piccola sconfitta.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Il vostro fiuto è pressoché diabolico in questi giorni: vi permette di riconoscere buoni affari, attraversare indenni ogni sorta di sabbia mobile professionale, di evitare trabocchetti per arrivare sani e salvi al traguardo lungo percorsi impervi. Portate avanti i vostri progetti e non temete i cambiamenti. Momento ideale per occuparvi seriamente del fisico e dell’aspetto.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Le vostre stelle ammiccano e propongono una giornata davvero molto positiva. Godrete di uno spirito d’intraprendenza notevolissimo e dimostrerete un piglio imprenditoriale di primissima qualità. Non mancheranno spunti nuovi e soddisfazioni sotto il profilo finanziario. Una nuova conoscenza sta solleticando la vostra fantasia? Datevi da fare, non perdete altro tempo.

Oroscopo del giorno – Acquario

Se avete qualcosa da farvi perdonare da un vostro familiare, potrebbe essere questo il giorno giusto per chiedere scusa e dimostrare le vostre buone intenzioni, sottolineandole magari con un piccolo dono. Se siete soli, comincerete a guardare con occhi diversi una persona amica che, forse, potrebbe diventare qualcosa in più. Serata spumeggiante, molto piacevole con amici.

Oroscopo del giorno – Pesci

Lasciate perdere proposte lavorative che non vi convincono, e concentratevi sulle questioni pratiche che da tempo non prendete in considerazione. La Luna in Toro avrà un gran daffare per rendervi la giornata divertente ed eccitante come piace a voi. Alimentatevi in modo sano: verdure condite con olio extravergine, stop ai fritti e agli umidi. Proteine con moderazione.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati