Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 27 agosto: Acquario, rimboccatevi le maniche…

L’oroscopo di domenica 27 agosto: Acquario, rimboccatevi le maniche…

L’articolo L’oroscopo di domenica 27 agosto: Acquario, rimboccatevi le maniche… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna dissonante prospetta una giornata meno favorevole delle ultime trascorse. Per evitare che questa nuvoletta grigia rovini quello che avete seminato e costruito finora vi basta rimanere con i piedi a terra e non crearvi inutili paturnie. Tenete presente che è solo un momento passeggero e, questi transiti, spesso, lasciano il tempo che trovano! Pensate in positivo.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Un cielo fantastico vi darà la capacità di trarre soddisfazione anche dalle piccole cose. Questo giorno sarà particolarmente favorevole per chi lavora nel settore dello spettacolo o in un altro settore artistico: la creatività sarà stimolata al massimo grado e i quattrini correranno verso le vostre tasche! Bene, anzi benissimo l’amore. Inviti intriganti per i single.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Vi attende un buon martedì ricco di soddisfazioni in tutti i campi, meno che in amore. Giornata promettente, in particolare sotto il profilo finanziario: avrete un notevole senso del denaro, e questo potrà esservi molto utile negli investimenti come negli acquisti. Se lavorate alle dipendenze di qualcuno potrete ottenere maggiore visibilità e considerazione nell’azienda.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Iniziare la giornata con l’opposizione della Luna è un’impresa che metterebbe a dura prova anche un supereroe. Incertezze e dubbi, infatti, vi inquietano. Usate il buonsenso, non date corpo alle ombre: i vostri sospetti sono solo il frutto di una fervida fantasia. In campo amoroso, fate i bravi; sforzatevi di comprendere anche le esigenze del partner, oltre alle vostre.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Troppi pensieri negativi attanagliano la vostra mente in questo giorno. Sgombrate la testa dalle preoccupazioni, concedetevi un attimo di tregua, magari dedicandovi alla cura del vostro corpo: dovete trovare un po’ di serenità. Avete molte idee, ma per ora sarebbe meglio andare per gradi e accontentarsi di mete molto più realistiche. Non male il settore sentimentale.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Passione e coraggio non vi mancano, e neppure una certa dose di spregiudicatezza nell’affrontare alcune situazioni. L’attività professionale procederà senza intoppi, anzi in molti casi potrete registrare un incremento di lavoro e dei relativi guadagni. Giorno quasi idilliaco per la vita di coppia: potrete aumentare la fiducia e la confidenza con il partner, e consolidare il rapporto.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Alzarsi con il piede giusto è indispensabile. Se non riuscite a mantenere la calma e la lucidità per tutto il giorno, cercate di riposare meglio. In ambito privato non potete soppesare quello che offrite: o vi concedete in tutto e per tutto, oppure sarà meglio porre subito fine al vostro legame affettivo. Dormite su un guanciale celeste, colore che rilassa e dona benessere.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giorno all’insegna delle relazioni sociali, specie per i nati a ottobre. Potrete realizzare ottime cose e sentirvi soddisfatti dell’impegno, delle vostre iniziative, di ciò che fate e decidete nel corso di questa giornata. Se siete in vena di conquiste, o di corteggiamenti, riuscirete ad attirare l’attenzione di una persona che vi piace molto. Viaggi, sia per piacere che di lavoro.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Gli astri oggi vi aiutano a canalizzare l’energia verso una direzione costruttiva, fornendovi una visione chiara e disincantata della realtà. Un maggiore senso pratico sarà il giusto antidoto per combattere eventuali coincidenze sfavorevoli! Seguite una dieta corretta e non cercate alibi per trascurare il corpo, come siete soliti fare nei momenti di maggiore impegno.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Potete contare su una splendida volta celeste. Siete sostenuti nelle questioni economiche, e potete investire il vostro denaro nei settori vincenti e negli affari più proficui. Il vostro spirito di osservazione vi aiuterà a cimentarvi anche in prove impegnative! Il settore degli affetti vi riserva molte gioie: potete contare su un ottimo feeling, su un solido affiatamento col partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Non è da voi arrendervi davanti alle difficoltà, eppure vi siete ormai rassegnati ad accettare una situazione negativa che invece, con un po’ di buona volontà, potreste superare in modo brillante. Coraggio, dunque: rimboccatevi le maniche e agite senza attendere oltre. Una dieta equilibrata vi aiuterà a disintossicare il fegato che potrebbe risultare un po’ sovraccaricato.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Di fronte ad una decisione di lavoro, chiedete consiglio ad un amico; senza indorarvi la pillola, vi darà un’immagine precisa della realtà. In amore la partita si fa avvincente; avete in mano buone carte da giocare, dovete solo crederci di più. L’ago della bilancia non può sempre pendere dalla vostra parte. Nel dare e avere bisogna trovare un equilibrio, anche in amore.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati