Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 28 luglio: Capricorno, amore o lavoro… serve pazienza

L’oroscopo di domenica 28 luglio: Capricorno: amore o lavoro, serve pazienza…

L’articolo L’oroscopo di domenica 28 luglio: Capricorno, amore o lavoro… serve pazienza proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Siete i beniamini delle stelle. La maggior parte dei pianeti sono schierati incondizionatamente dalla vostra parte, per concretizzare desideri finora soltanto vagheggiati. Innamorarsi, rivedere una persona cara a distanza di tempo, realizzare un desiderio tenuto segreto, mettere in cantiere un progetto veramente ambizioso: sotto questo cielo, tutto può succedere!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La notte porta consiglio, sentenziavano i nostri vecchi, suggerendo di porre sotto al cuscino ansie e preoccupazioni, con la certezza di trovare la soluzione già pronta al risveglio. Infatti, nel corso della giornata l’atmosfera cambierà totalmente a vostro favore, grazie al passaggio lunare nel vostro segno, nel tardo pomeriggio. Ricaricate le batterie. Pensate in positivo.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Prosegue la vostra fase positiva… Luna e Giove illuminano la strada che conduce i vostri progetti al successo; qualche ostacolo va rimosso coltivando la fiducia nelle vostre indiscusse capacità. Siete come sempre imbattibili nelle questioni professionali, ma dovete essere voi i primi a crederci! Recupererete punti e credibilità anche in amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Un po’ fuori fase questo giorno! Gli astri sopra di voi mettono l’accento sul lavoro e portano in primo piano le ambizioni in un momento in cui ve ne stareste beatamente ad oziare. Se può consolarvi, sappiate che a breve la vostra fatica sarà premiata. Quindi, su con la vita! Se di tanto in tanto amate inseguire fuggevoli avventure, potete contare su incontri intriganti.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Giorno vivacissimo sotto tutti gli aspetti, grazie agli eccellenti stimoli provenienti dai pianeti in transito nei segni di fuoco. Una ventata di pensieri elevati solleva lo spirito e vi mette in contatto con persone che condividono i vostri stessi ideali. Una trattiva risulterà più vantaggiosa di quanto auspicato. Vitalità fisica e passionalità da vendere. Opportunità per single.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Reduci da una serata in giro con gli amici, rivisti dopo tempo? Tra una cenetta e una chiacchiera avete fatto tardi, rievocando le piccole follie di qualche anno fa… Mattinata quindi all’abbiocco; vorrà dire che al lavoro oggi renderete la metà della metà. Giocando sull’imprevisto, potrete risolvere una situazione delicata, con lucidità e senza deviare dalla direzione prescelta.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Lieve frizione di coppia, non è comunque il caso di tenere il muso; in questo momento basta solo voltarvi le spalle per farvi sentire a disagio. Colpa della Luna all’opposizione se il partner si dimostra così testardo, le sue ragioni sono risibili, eppure le impugna quasi fossero verità inconfutabili. Fate appello al buon senso e alla diplomazia! Con l’aperitivo serale farete pace.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Potrete fare una bellissima figura in presenza di qualcuno con cui avete un rapporto particolare ed intimo. Sarete, insomma, oltremodo stimati, almeno per quanto gira intorno al lavoro. Merito vostro ma anche della Luna in transito nel sesto Campo, quello delle faccende quotidiane! A proposito delle attività quotidiane: la vostra giornata s’incamminerà come voi preferite.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Andate a letto stanchissimi, ma il sonno, un vero toccasana, vi fa recuperare l’energia perduta, tant’è che al primo trillo della sveglia, complice la Luna in trigono, balzate su dal letto più pimpanti che mai. Al lavoro, pioggia di telefonate o mail. Pensieri frequenti al bel tipo conosciuto durante una vacanza, che finora non si è fatto vivo: non disperate, potrebbe farlo proprio oggi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La Luna oggi non vi risparmia su nessun fronte, prima interviene sul lavoro, mettendovi in urto col vostro capo; poi nel pomeriggio si sposta sulla coppia, caldeggiando quel confronto/scontro nell’aria già da un po’. Cosa fare? Prendere tempo, attendere il transito favorevole della Luna in toro, un segno di terra come il vostro. La pazienza, tra l’altro, è una vostra peculiarità.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La giornata inizia bene e finisce… male. Fino a sera tutto dovrebbe procedere come desiderato: nel lavoro, negli affari, nelle faccende amorose! Qualcuno firmerà una trattativa, qualche altro partirà per una bella vacanza. Molto produttivo anche il lavoro, coronato da guadagni soddisfacenti. Un lieve malessere o un piccolo problema familiare movimenterà invece la serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Questa giornata può portare parecchi benefici finanziari. A gonfie vele andranno gli investimenti, le iniziative volte ad incrementare i guadagni, gli acquisti importanti e le speculazioni in borsa. Ed infine, se giocate, non è esclusa la possibilità di qualche piccola vincita. Che fortuna! Anche se godete d’ottima salute, curate di più l’alimentazione, dando la preferenza ad alimenti sani.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati