Vetrina
L’oroscopo di domenica 28 maggio: Ariete, splendida sintonia col partner
L’oroscopo di domenica 28 maggio: Ariete, splendida sintonia col partner
L’articolo L’oroscopo di domenica 28 maggio: Ariete, splendida sintonia col partner proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
La giornata si svolgerà senza imprevisti: potete portare a termine gli impegni presi, con Marte nel quinto Campo e la Luna oggi in sesto Campo. Più attenti e pratici del solito, avete ottime probabilità per cogliere al volo una bella opportunità. La vita sentimentale vi regala emozioni romantiche ed ardite, la sintonia con il partner sarà splendida sotto tutti i punti di vista.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Passata la Luna negativa, inizia una bella rincorsa verso la nuova settimana, dietro l’angolo, con la Luna in Vergine, segno con cui avete un forte legame e che spesso condiziona le vostre scelte pratiche. Indirizzate i vostri sforzi soprattutto su quanto avete a portata di mano o vi è più vicino: non vi servirà a nulla porvi traguardi troppo ambiziosi. La vita amorosa prende il volo.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Una leggera inquietudine vi fa capire che dovete staccare la spina: dovete dedicare più tempo al riposo e ai vostri familiari, per ritrovare ritmi più naturali e godervi serenamente la vicinanza dei vostri cari. Vi sentite in crisi con la persona amata? Forse, le attenzioni ricevute vi sembrano insufficienti o forse esistono reali motivi di scontento. Affrontate la cosa serenamente.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Il positivo fermento planetario vi rende più socievoli e desiderosi di scoprire nuovi orizzonti: lo slancio creativo delle vostre idee è fantastico! Sfruttate, quindi, questo giorno che ha tutte le premesse per farvi mettere in luce sia in campo sociale che sentimentale. Serata e nottata sono da vivere intensamente con chi amate, lasciandovi trasportare dall’ardore dei sensi.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Una bella domenica per il segno del Leone, con la Luna che oggi passeggia nel vostro secondo campo. A piccoli passi si arriva lontano e il denaro risparmiato ora lo potrete usare in un futuro molto prossimo per un viaggio o un acquisto importante. Giornata adatta anche a prendervi cura di voi e del vostro tempo. Facile intendere che la vita a due sarà piacevole e appagante.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Il positivo fermento planetario vi rende più socievoli e desiderosi di scoprire nuovi orizzonti: lo slancio creativo delle vostre idee è fantastico. Sfruttate, quindi, questo giorno che ha tutte le premesse per mettervi in luce sia in campo sociale che sentimentale. Serata e nottata sono da vivere intensamente con chi amate, lasciandovi trasportare dall’ardore dei sensi.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
L’astro notturno è nel dodicesimo Campo e vi mette un po’ sulla difensiva. Attenti a non esagerare, con le vostre reazioni! Un buon consiglio: cercate la massima chiarezza e incisività espressiva, evitate i sottintesi che possono dare luogo a malintesi e a spiacevoli equivoci. I sentimenti vi daranno una bella scossa e vi faranno vedere le cose in modo diverso da prima.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Proprio una bella giornata per tutti i nativi dello Scorpione! Ciò che vi appartiene si stringe a voi, ma non vi soffoca. L’amore regala attimi da ricordare, da ‘incorniciare’. È la giornata giusta per fare un incontro ‘speciale’, per scavare in profondità nell’animo di chi vi toglie il sonno o più semplicemente della persona che ha risvegliato il vostro interesse per l’amore.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Con la Luna al Medio Cielo avete la possibilità di seguire con attenzione e successo quanto state facendo; non è escluso che il progetto al quale lavorate da tempo vada in porto proprio in questi giorni. Se vi trovate a essere meno socievoli del solito, non preoccupatevi; sicuramente è un’esigenza anche fisica che vi fa rinunciare a qualche attività, a qualche invito.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Nel giorno fortunato per il vostro segno, andrete d’accordo con tutti, visto che gli astri vi insegnano a esprimervi nella maniera più efficiente. Se c’è qualcuno in particolare su cui volete fare colpo, puntate sulle vostre parole e non esclusivamente sull’aspetto fisico! Contate sulle vostre notevoli capacità: vi porteranno fortuna in questo giorno di intensi scambi e contatti.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Domenica interessante per molti di voi. Giornata adatta ad appianare eventuali disguidi nelle relazioni interpersonali e per sistemare delle noiose faccende familiari. Ogni preoccupazione finanziaria è fuori luogo! Ancora non riuscite a gestire certe questioni con autorevolezza e saggezza, ma è questione di poco; sapete comunque dare un tocco creativo a ogni impegno.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Non è certo la Luna in Vergine, opposta al vostro segno, a guastare umore e domenica! In effetti, non vi manca la capacità di relazionare serenamente con gli altri sollecitata dalle buone stelle di questo periodo che vi preannunciano momenti ed eventi in grado di strapparvi alla noia della routine. In coppia trovate terreno fertile per impostare un dialogo sereno e costruttivo.
(www.teleone.it)
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
Cronaca
“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma
La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”
L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.
Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.
Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.
LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.
La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Gli indizi, le ipotesi e il dolore di una famiglia in cerca di verità, con le circostanze del decesso che lasciano perplessi gli inquirenti
L’articolo Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne proviene da TeleOne.
Nel giardino di casa il corpo di Larimar, la quindicenne morta a Piazza Armerina, è stato trovato impiccato a un albero. Ma le circostanze della sua morte lasciano perplessi, anche gli inquirenti: la ragazza aveva infatti la vertebra cervicale intatta, le mani libere e segni di corda attorno a collo, addome e piedi.
Dettagli, gli ultimi, che sollevano ancora una volta nuovi dubbi sull’ipotesi di suicidio.
La madre, che ha scoperto il corpo, racconta di averla trovata in ginocchio, con un doppio cappio al collo. “Sembrava dormisse”, ha dichiarato. L’autopsia ha confermato i segni delle corde, ma altri elementi alimentano il mistero: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante avesse attraversato il giardino per raggiungere l’albero. (continua sotto la foto)
Il giorno della tragedia, la giovane era molto scossa dopo un litigio a scuola. Una compagna l’aveva accusata di avere una relazione con il suo ex, accusa confermata dal ragazzo davanti ad altri studenti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“È successa una cosa brutta”, aveva confidato Larimar alla madre prima di tornare a casa. Poco dopo, la tragedia. La Procura dei Minori di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio e ha sequestrato i cellulari di otto amici della ragazza, cercando di capire se la diffusione di foto intime possa aver giocato un ruolo.
Intanto, il padre esclude l’ipotesi del suicidio: “Era solare, piena di vita. La sera prima parlava di un viaggio in famiglia”. La famiglia, tramite la loro avvocata Milena Ruffini, sta conducendo indagini difensive. La preside della scuola non ha ancora risposto alle richieste di chiarimenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali
Perde la vita Eliseo Scarcella, 56 anni: diversi incidenti mortali in tre mesi nella città dello Stretto
L’articolo Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali proviene da TeleOne.
Ancora una tragedia sulle strade siciliane: nella serata di ieri, grave incidente quello avvenuto nella zona sud di Messina, sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse.
Lo scontro, violentissimo, ha coinvolto una moto e un’auto in via Giorgio La Pira, provocando la morte di Eliseo Scarcella, 56 anni, figura molto conosciuta nello sport messinese.
Scarcella, maestro di arti marziali e professore alla scuola “Pascoli Crispi”, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico “Gaetano Martino”, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo non grave ed è stato portato al Piemonte per le cure. La sezione infortunistica della polizia municipale sta indagando per chiarire le cause dello scontro.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Questo dramma si inserisce in un tragico elenco di incidenti mortali a Messina, tre negli ultimi tre mesi.
Solo pochi giorni fa, il 18 novembre, Giuseppe Ingemi, 55 anni, è deceduto mentre guidava la sua Harley Davidson in via Garibaldi, nei pressi della fontana del Nettuno. La famiglia di Ingemi cerca ancora testimoni per fare luce sulla dinamica dell’incidente.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca1 settimana ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO
-
News e Focus1 settimana ago
Bimbo scivola dalle braccia della mamma e precipita dal quarto piano: Bologna, è salvo