Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di domenica 4 agosto: Toro, l’umore sarà altalenante

L’oroscopo di domenica 4 agosto: Toro, l’umore sarà altalenante

L’articolo L’oroscopo di domenica 4 agosto: Toro, l’umore sarà altalenante proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Un cielo magnifico vi catapulta in una giornata indimenticabile: avete grandi energie e la fortuna sembra girare dalle vostre parti. L’estate e l’atmosfera vacanziera contribuiranno a farvi sentire a vostro agio in ogni situazione. Via libera ai nuovi contatti di lavoro, ai progetti più ambiziosi. Sulla linea di partenza flirt e incontri che possono cambiare la vita degli Ariete liberi.

Oroscopo del giorno – Toro

Giornata bollente, non tanto dal punto di vista meteorologico, quanto da quello astrologico: Sole, Luna e Venere vi remano contro. Per farla breve, l’umore sarà altalenante e nulla andrà come desiderato; avrete l’impressione di girare a vuoto, di non combinare nulla. Come recita il proverbio fate buon viso a cattivo gioco, ritagliatevi del tempo per voi stessi.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Luna e Sole ottimi amici. Avete tutte le credenziali insomma per godervi un bellissimo martedì. Alla grande tutti i viaggi, di lavoro e di piacere, se siete già in vacanza o state per iniziarla il vento dell’avventura spira già nella vostra direzione: muoversi, cambiare ambiente e abitudini è già una botta di vita, che predispone al nuovo, in tutti i sensi. Giorno magico per l’amore.

Oroscopo del giorno – Cancro

Il Campo secondo, quello del denaro, stimolato dalla fase lunare odierna promette bene per quanto riguarda le faccende finanziarie. Godete dei massimi favori delle stelle: a voi muovervi nella direzione giusta e darvi da fare per trasformare i suggerimenti del cielo in situazioni concrete. Desiderate consolidare il rapporto di coppia? Fate capire chiaramente quello che provate.

Oroscopo del giorno – Leone

Una splendida volta celeste vi sostiene a tutto tondo e vi serve su un vassoio d’argento questo martedì, da vivere in modo trionfale. Se avete da tempo un vostro sogno chiuso nel cassetto è il momento di tirarlo fuori: i tempi sono ormai maturi… In fatto di sentimenti, non scherzate di certo. Approfittate con invidiabile prontezza di ogni sia pur minima possibilità di successo!

Oroscopo del giorno – Vergine

Pimpantissimi, almeno sul piano fisico, ma non si può dire lo stesso di quello emotivo: la Luna abbioccata in dodicesima Casa va contro di voi, rendendovi musoni e suscettibili, per non incorrere in un moto di insofferenza bisognerà davvero trattarvi con i guanti! Il sex-appeal conquista il partner di sempre o la preda nel mirino. Festa grande per chi ha un’amante segreto.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Grazie alla Luna, che continua a vivacizzarvi dal Leone, siete su di giri e l’umore è ottimo. L’ideale per divertirvi, per dare sfogo al vostro lato mondano. Tra un party e un vernissage, non avrete un attimo di riposo! Parliamo d’amore. Se le emozioni si fanno un po’ desiderare, datevi da fare per rivitalizzare il clima di coppia. Non è difficile: basta lavorare di fantasia!

Oroscopo del giorno – Scorpione

Siete irritati dal Sole in quadratura, ma oggi anche dalla Luna al suo fianco… Leitmotiv la gelosia, in primis nei confronti del partner, ma anche verso i colleghi di lavoro più in gamba e veloci di voi. Volete sbrigarvela in fretta ma qualcosa sembra remarvi contro, obbligandovi a finire tutto un po’ in ritardo. Vita di coppia battagliera: ve ne dite di tutti i colori con il partner…

Oroscopo del giorno – Sagittario

Ottimo aspetto della Luna che collega il vostro segno con il vento cosmico della conoscenza universale. Guadagnano punti anche grinta e determinazione da spendere nei settori desiderati. In più la Bianca Signora forma una congiunzione con il Sole, un evento astronomico che annuncia grandi successi e una serata intrigante ma non vincolante con gli amici.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Dovete accettare quello che le stelle hanno in serbo per voi, anche se si tratta di un giorno caratterizzato da un po’ di routine… Trovate un modo per rendere più vivace l’atmosfera! Nessun problema nella vita di coppia: un dialogo frizzante mantiene alta la tensione, non quella litigiosa si intende… ma quel gioco verbale piccante e scherzoso che fa sentire uniti e complici.

Oroscopo del giorno – Acquario

Bella forza che oggi siete irritabili. Sotto tiro del cielo odierno, a voi sfavorevole, salute, famiglia e vita di coppia rappresentano un bel problema. Per fortuna vostra una valvola di sfogo c’è, è Urano, imprevedibile, in sestile al vostro segno… Una soluzione insperata, un’opportunità che sorprenderà le persone vicine, vi farà di nuovo sorridere e guadagnare punti!

Oroscopo del giorno – Pesci

La nuova posizione di Marte vi stimola a fare di più, sbrigandovi a concludere faccende e a saltare in auto, e qui casca l’asino: l’eccesso di velocità viene punito con multe salatissime. L’importante è non perdere la testa, ma con Mercurio nell’opposto segno della Vergine… non è poi così improbabile. Il buon senso deve guidare l’istinto! Non male il settore sentimentale.

(www.teleone.it)

Cronaca

Grave incidente in via Roma a Palermo, donna travolta da un’auto mentre attraversa

La vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Civico, dove attualmente si trova in prognosi riservata

L’articolo Grave incidente in via Roma a Palermo, donna travolta da un’auto mentre attraversa proviene da TeleOne.

Published

on

Grave incidente nel cuore di Palermo, nel tardo pomeriggio di ieri: una donna di 60 anni è stata investita da una motocicletta mentre attraversava la strada in via Roma. L’impatto è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali, secondo una prima ricostruzione.

La vittima, che portava con sé alcuni sacchetti della spesa, è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Civico, dove attualmente si trova in prognosi riservata.

Le indagini sono affidate alla polizia municipale, che è al lavoro per chiarire la dinamica e le cause dell’incidente. Non è ancora chiaro se il conducente della motocicletta abbia tentato una manovra per evitare l’impatto o se la velocità fosse un fattore determinante. (foto archivio: via Roma, a Palermo)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa

Testimone racconta l’atroce aggressione subita da M., 61 anni, senzatetto, che ha portato al decesso: la polizia indaga sul caso

L’articolo Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa proviene da TeleOne.

Published

on

Una aggressione violenta e brutale scuote la Sicilia: a Siracusa un senzatetto di 61 anni, M., è stato massacrato di pugni e calci da uno sconosciuto. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì, e a raccontarla è stato un altro senzatetto, R., che ha assistito al dramma.

Visibilmente scosso e con le mani tremanti, il testimone ha descritto l’accaduto ai cronisti de La Sicilia, raccontando di come l’aggressore, senza alcun motivo apparente, si sia scagliato su M. con violenza.

Dopo l’attacco, la vittima è stata trasportata in ospedale, ma ha deciso di tornare alla stazione, dove è stato trovato morto la mattina seguente. “L’hanno picchiato senza pietà, lui stava male, vomitava”, ha spiegato il testimone.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il racconto di R. parla di un uomo che, urlando per un cellulare scomparso, ha iniziato a colpire M. senza sosta, per poi allontanarsi. Spaventato e con ferite al volto, R. ha deciso di allontanarsi presto dalla città. La polizia ha presidiato la stazione, impedendo ai curiosi di avvicinarsi al luogo del delitto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di M.

Sul terribile accaduto la Procura di Siracusa ha aperto una indagine. Disposta l’autopsia e si stanno valutando le dichiarazioni del testimone oculare. Le telecamere di sicurezza potrebbero aver ripreso l’aggressione e gli ultimi momenti di vita della vittima, ma al momento quel che rimane è soltanto una certezza: l’assassino a piede libero, oltre alla morte violenta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati