Cronaca
L’oroscopo di domenica 5 novembre: Bilancia, occhio alla gelosia
L’oroscopo di domenica 5 novembre. Bilancia, occhio alla gelosia: non esagerate…
L’articolo L’oroscopo di domenica 5 novembre: Bilancia, occhio alla gelosia proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
La Luna vi riserva una giornata davvero effervescente, all’insegna della leggerezza, del dinamismo e del buonumore. Vi attendono nuove collaborazioni professionali e amicizie che potrebbero stupirvi. A proposito di lavoro: dovete sciogliere qualche inghippo, dovuto ai malintesi che si creano quando la comunicazione non è perfetta. L’esperienza sarà una risorsa!
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Basta la Luna nel segno del Leone per invalidare i vostri buoni propositi e mettere in forse alcuni programmi. Rispettate le gerarchie professionali e non sconfinate, specie se siete alle prime armi e non ancora del tutto padroni del mestiere. In amore, giocare la carta della gelosia, fare un po’ i preziosi per attirare l’attenzione può essere vincente. Occhio a non calcare la mano!
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
In sestile al segno, l’astro d’argento soddisfa alla grande qualunque aspettativa in merito a viaggi, vacanze, amicizie e incontri romantici. Desiderio di ‘altro’ e di esperienze interiori da soddisfare con ascolto di musica e pratiche di meditazione. Desiderate un amore con la A maiuscola? Gli astri sono pronti a favorirvi. Chi invece vuole giocose avventure ne avrà a volontà.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Unire la teoria alla pratica è senz’altro il metodo migliore e più sicuro per progredire in ogni situazione della vita e ce la state facendo! Con un po’ di pazienza, infatti, applicherete alla realtà le conoscenze acquisite, con buoni risultati. Il tempo non è mai abbastanza, per dedicarsi anche al proprio benessere. Ma se volete raggiungere buoni risultati, dovete trovarne.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Eccovi alle prese con una giornata speciale. La Luna nel segno vi aiuterà ad andare dritti alla vostra meta senza mascheramenti, né tentennamenti. Sarete capaci di fare le scelte giuste al momento giusto. Bravi, continuate in questa maniera…In amore, siete sereni, concilianti, disponibili ad accogliere tutte le esigenze del partner con un sorriso. Incontri emozionanti per i single.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Il periodo vi appare un po’ avaro di soddisfazioni, per quanto riguarda le faccende amorose? S’impone una salutare pausa di riflessione. Analizzate con freddezza i motivi delle occasioni mancate: non sarete un po’ troppo esigenti? Il settore professionale è in pieno fermento, con tanto di colpi di scena e cambiamenti positivi pur se improvvisi. Non fatevi disorientare!
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
La Luna in Leone, stemperando le passioni e alimentando la grinta, vi permette di viaggiare leggeri e con una marcia in più. Una provvidenziale scorta di buonumore, di dinamismo e di comunicativa che può aprirvi parecchie porte! Un pizzico di gelosia in alcuni casi può contribuire a rinfocolare il desiderio nel rapporto di coppia, ma una dose eccessiva no… soffoca!
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Non permettete a nessuno di sottovalutarvi: se necessario, rispondete con risolutezza. Se qualcosa non va, non gira nel modo desiderato, non siate pessimisti; ricordate che una soluzione c’è sempre, basta solo saperla trovare. Un velo di insoddisfazione avvolgerà la sfera affettiva della maggior parte di voi; qualcuno non si lascerà sfuggire l’occasione di un’avventura.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
La Luna amica vi sollecita a rinsaldare le vostre amicizie, trascorrendo momenti di confidenza e innocui pettegolezzi. Le cose girano ancor meglio di come speravate: riuscirete a spezzare la routine, con slanci creativi. In campo professionale, la capacità di afferrare prontamente il senso delle cose vi darà una marcia in più rispetto a colleghi che vorrebbero farvi le scarpe.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Godrete di grande comunicativa, che unita alle altre qualità potrà essere sfruttata tanto nella sfera personale, quanto in quella professionale. Vivete una storia d’amore? Sarete soddisfatti di come vanno le cose e avrete la sensazione che il rapporto di coppia attraversi una fase di consolidamento. Divertente si annuncia la serata, in compagnia di amici molto simpatici e imprevedibili.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
La Luna nel segno del Leone crea un trabocchetto, agitando il vostro cielo. Non scoraggiatevi e tirate fuori potenzialità e talenti. State tranquilli, non alimentate dubbi e tentennamenti: i vostri meriti professionali saranno riconosciuti. A qualcuno capiterà un’avventura romantica e coinvolgente. Che fare? Chissà se è proprio vero che è meglio avere rimorsi che rimpianti!
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Se oggi siete così sfasati, inconcludenti, poco motivati, con la testa fra le nuvole, la colpa è della Luna dissonante in Leone. Sul lavoro evitate prudentemente ogni mossa che non sia ben ragionata e rimandate di qualche giorno tutte le decisioni di una certa importanza. In ambito sentimentale cercate di non perdere la bussola, se non tutto andrà come desiderato.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)
Cronaca
Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa
Testimone racconta l’atroce aggressione subita da M., 61 anni, senzatetto, che ha portato al decesso: la polizia indaga sul caso
L’articolo Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa proviene da TeleOne.
Una aggressione violenta e brutale scuote la Sicilia: a Siracusa un senzatetto di 61 anni, M., è stato massacrato di pugni e calci da uno sconosciuto. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì, e a raccontarla è stato un altro senzatetto, R., che ha assistito al dramma.
Visibilmente scosso e con le mani tremanti, il testimone ha descritto l’accaduto ai cronisti de La Sicilia, raccontando di come l’aggressore, senza alcun motivo apparente, si sia scagliato su M. con violenza.
Dopo l’attacco, la vittima è stata trasportata in ospedale, ma ha deciso di tornare alla stazione, dove è stato trovato morto la mattina seguente. “L’hanno picchiato senza pietà, lui stava male, vomitava”, ha spiegato il testimone.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il racconto di R. parla di un uomo che, urlando per un cellulare scomparso, ha iniziato a colpire M. senza sosta, per poi allontanarsi. Spaventato e con ferite al volto, R. ha deciso di allontanarsi presto dalla città. La polizia ha presidiato la stazione, impedendo ai curiosi di avvicinarsi al luogo del delitto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di M.
Sul terribile accaduto la Procura di Siracusa ha aperto una indagine. Disposta l’autopsia e si stanno valutando le dichiarazioni del testimone oculare. Le telecamere di sicurezza potrebbero aver ripreso l’aggressione e gli ultimi momenti di vita della vittima, ma al momento quel che rimane è soltanto una certezza: l’assassino a piede libero, oltre alla morte violenta.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole
Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento
L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.
Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.
La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.
In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.
Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.
Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari
Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021
L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.
Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.
Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.
Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici
Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario
L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.
Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.
Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.
Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
Cronaca6 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO