Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di Ferragosto 2024: Bilancia, un amore diventa “grande”

L’oroscopo di Ferragosto 2024: Bilancia, un amore diventa “grande”

L’articolo L’oroscopo di Ferragosto 2024: Bilancia, un amore diventa “grande” proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Bella giornata! La Luna vi è amica e Giove porta fortuna. Aiutino da Marte, grinta e sport vi aiutano e vi sostengono in tutte le occasioni. L’amore di sempre è un po’ nelle retrovie, preferite l’amicizia, senza implicazioni emotive che… sotto sotto vi fanno paura. Divertimento, tante belle chiacchiere ma nulla di intimo. Ci può stare anche questo in estate, o no?

Oroscopo del giorno – Toro

Luna strana, anonima, quella di oggi: vi guarda da lontano, ma non dice, tenendo stretti i suoi romantici segreti, resi ancora più nebulosi dal Sole dissonante in Leone. Di fare e disfare oggi non siete in vena, la logica sonnecchia nelle retrovie; solo l’intuito vi aiuta negli interessi creativi e nelle attività a contatto col pubblico, dove più che capire occorre ascoltare l’altro.

Oroscopo del giorno – Gemelli

La giornata si prospetta impegnativa: alcuni astri contrari portano stanchezza, insoddisfazione, preoccupazioni di tipo finanziario. Confondono le idee in casa e nel cuore! Vietato trascurare la salute. Le varici sono rese più evidenti dal caldo, piccoli segnali che la microcircolazione ha bisogno di un aiutino. Favolose le alghe, ne basta un pezzetto ogni giorno!

Oroscopo del giorno – Cancro

Amici del giorno sono Mercurio e Venere, mentre la Luna prosegue la sua passeggiata nel sesto Campo. Le vostre antenne, oggi, pare siano l’unica parte di voi veramente funzionante: percepiscono a distanza e vi aiutano a sbrigarvela anche in situazioni complicatissime. Piccole tensioni in famiglia per una banale questione di quattrini. Piccoli litigi anche con il partner.

Oroscopo del giorno – Leone

Fortunati con il Sole nel segno e la Luna in trigono. Successi in campo sociale e sentimentale. Il dialogo cementa l’intesa, se la coppia è datata scoprite uno stile di rapporto più giovane e disinvolto, al passo con i tempi. Anche con i figli l’atteggiamento cambia, meno autoritario e più amichevole, ma sempre nei limiti del buonsenso: devono sapere che siete i loro genitori!

Oroscopo del giorno – Vergine

Che micidiale agguato planetario vi attende oggi al varco! Il primo aspetto a manifestarsi è la quadratura della Luna che manda all’aria un programma tanto atteso, oltre a rendere altalenante il vostro umore. Segue la dissonanza di Venere con Saturno. Risultato: non siete soddisfatti della vostra relazione sentimentale e state spendendo un capitale per divertirvi con gli amici.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Buon giorno. In una riunione di parenti vi verrà presentata una persona che catturerà la vostra attenzione e che diventerà fondamentale nella vostra vita. Per i più giovani, ci sono ottime possibilità che un amore nato per gioco… diventi qualcosa di più importante. In ogni caso, per l’intera giornata, sfoggerete i lati migliori del vostro carattere, in buona compagnia e tra la gente.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Luna spendacciona. Avete grande idee ma pochi soldi a disposizione, il vostro capitale scema lentamente ma inesorabilmente, ecco perché i vostri progetti, per quanto interessanti e di largo respiro, faticano a decollare… Dall’amicizia all’amore godete tutte le gamme del sentimento, peccato che la testa sia troppo confusa per capire che cosa provate veramente.

Oroscopo del giorno – Sagittario

La Luna nel vostro segno promette meraviglie, almeno a giudicare dal trigono con il Sole, promoter di viaggi, svaghi, begli incontri e successi in ambito sociale. Ma ‘non è tutto oro quello che luccica’, visto che subite Marte e Giove in opposizione. Fate appello all’esperienza e al buon senso, di fronte ad eventuali ostacoli! Tirate i cordoni della borsa.

Oroscopo del giorno – Capricorno

La Luna in dodicesima Casa parla di autoanalisi, di riflessioni, tanto più che a sostenerla c’è il trigono di fuoco con Urano. Giornata decisamente importante per chi si occupa di arte e spiritualità, ma anche argomenti di viaggi, di politica e di finanza potrebbero movimentare questo sabato. Momento ideale per risolvere una volta per sempre una questione familiare.

Oroscopo del giorno – Acquario

Cielo un po’ complicato. Non è comunque il caso di buttare la spugna, di rinunciare ai programmi di divertimento organizzati da tempo! In pole position c’è il cuore, con tutti i tipi di rapporto che fanno parte della vostra vita: coppia fissa, flirt, amicizie, figli… tutto il resto arriva di conseguenza! Mal di testa o eruzione cutanea, dovuta probabilmente a un’allergia alimentare.

Oroscopo del giorno – Pesci

Giornata decisamente ‘no’. Un esercito di pianeti vi contrasta, a cominciare dalla Luna nel decimo Campo: salta un programma della giornata, scivola sotto le scarpe il vostro umore! Ma non finisce qui. Alcuni dovranno affrontare un’uscita di denaro imprevista, altri gestire con diplomazia, con il classico guanto di velluto una situazione tesa che si è creata con il partner.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati