Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di giovedì 1 febbraio: Leone, oggi seri e pensierosi…

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE Buon momento per migliorare la vostra immagine e la vostra posizione, inventando soluzioni originali per dare un nuovo impulso a tutto il vostro lavoro. A qualcuno potrebbe arrivare una proposta di trasferimento: prima di accettarla valutate quanto stress comporterebbe il cambiamento. Settore affettivo in primo piano con giochi, dialoghi e […]

L’articolo L’oroscopo di giovedì 1 febbraio: Leone, oggi seri e pensierosi… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Buon momento per migliorare la vostra immagine e la vostra posizione, inventando soluzioni originali per dare un nuovo impulso a tutto il vostro lavoro. A qualcuno potrebbe arrivare una proposta di trasferimento: prima di accettarla valutate quanto stress comporterebbe il cambiamento. Settore affettivo in primo piano con giochi, dialoghi e interessi nuovi con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Troppi pensieri negativi attanagliano la vostra mente in questo momento. Sgomberatela dalle preoccupazioni, concedetevi un attimo di tregua, magari dedicandovi alla cura del corpo: dovete ritrovare un po’ di serenità. Molte idee vi frullano in testa, ma per ora sarebbe meglio andare per gradi e accontentarsi di mete realistiche. Chiarite una questione col partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Focus sul lavoro: aria di nuovi accordi o contratti. Decisioni professionali importanti oggi hanno il beneplacito delle stelle. Preparatevi alle novità! Relazioni sociali abbondanti: il periodo è adatto per contare sugli amici e sulla riuscita di progetti. Mercurio potrebbe riportare a galla vecchi malanni che dovranno essere affrontati giudiziosamente. Riguardate il sistema nervoso.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Non potrete iniziare meglio il mese di febbraio! Siete brillanti e dinamici; un vulcano di idee, di energie e di iniziative: oggi non sarà facile né adeguarsi ai vostri ritmi sostenutissimi, né tenervi testa. Bravi! Professionalmente, e grazie ai numerosi astri favorevoli, realizzerete le cose migliori. Dal punto di vista sentimentale farete centro ad ogni conquista che tenterete.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Questa giornata vi vede seri e molto pensierosi. Qualcuno rifletterà su una faccenda familiare che si complica ora dopo ora, vuoi per fare una esame approfondito della situazione, vuoi per trovare la soluzione migliore. Nella vita di coppia basterà un minimo di buon senso per rimettere a posto eventuali piccole incomprensioni con il partner: non è il caso di complicarsi la vita.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La giornata potrebbe essere lusinghiera e dare buoni frutti, soprattutto se avete un’attività professionale autonoma, a patto però che sappiate giocare abilmente le vostre carte. Mercurio in aspetto amico potrebbe aiutarvi a risolvere questioni pratiche, forse finanziarie oppure legali, che vi hanno dato parecchio filo da torcere. Vita sociale più brillante.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La creatività, vostro fiore all’occhiello, è la molla che mette le ali all’umore! Affrontate la quotidianità con allegria e accettate serenamente confronti di opinioni. Fate affidamento su intuito e simpatia: supererete qualsiasi ostacolo, anche quelli che sembrano insormontabili. Brillanti e impegnati a godervi la vita, stabilirete intriganti intese con chi apprezza la vostra verve.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

A parte il Sole, che vi guarda un po’ di traverso, il resto del cielo oggi vi osserva benevolmente. La vostra determinazione, la tenacia, la costanza con cui agite, vi mettono in grado di procedere spediti verso i traguardi ambiti senza farvi fermare da alcun ostacolo. Se avete un’attività autonoma aspettatevi qualche bella sorpresa! Fate pure l’acquisto che vi sta a cuore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Bastano pochi elementi di disturbo per incrinare fastidiosamente la vostra tranquillità: recuperate prontamente la fiducia nel futuro. Fate leva sull’ottimismo, che di solito non vi fa difetto, e in un modo o nell’altro verrete premiati. Qualche fastidio causato da alimenti non del tutto genuini: basterebbe un po’ di attenzione quando riponete i prodotti nel carrello.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Tante belle sorprese vi aspettano: parola di Astrologo! Non vi mancheranno intuito, grinta e spirito d’iniziativa per realizzare alcuni progetti che potrebbero migliorare la qualità del vostro lavoro e i guadagni. Bene l’amore. Nel rapporto di coppia sarete voi a dettare le regole del gioco. Se avete il cuore libero, datevi da fare: qualcuno a cui piacete vi tiene d’occhio da tempo…

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Giornata poco serena a causa della Luna in Scorpione. In casa potrebbero nascere tensioni indesiderate per cui è meglio rimandare certe spiegazioni. Dovete riuscire a scrollarvi di dosso il malumore e, almeno in parte, concentrarvi sui vostri compiti. Dire la verità non sempre si rivela una scelta azzeccata: se il diretto interessato non è pronto a riceverla, meglio un’innocua bugia.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La vostra efficienza e la vostra competenza oggi faranno miracoli: concluderete buoni affari, realizzerete ottimi acquisti, sistemerete definitivamente questioni pratiche che vi hanno dato del filo da torcere. Organizzate qualcosa di speciale per la serata, che si annuncia ricca di incontri e di sorprese, tutte piacevoli. Leverete la maschera ad un collega che vi ha tradito.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati