Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di giovedì 11 luglio: Pesci, l’amore a tinte forti

L’oroscopo di giovedì 11 luglio: Pesci, l’amore a tinte forti

L’articolo L’oroscopo di giovedì 11 luglio: Pesci, l’amore a tinte forti proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Sotto l’occhio di Venere dissonante che analizza ogni dettaglio non vi sentite a vostro agio, ma non temete: le sue critiche saranno solo costruttive. In coppia si parla poco, ma i fatti sono molto promettenti e vi danno sicurezza per il futuro. Dedicate più tempo a voi stessi e al tempo libero; dedicate più tempo alla famiglia e gestite meglio il denaro. Desiderio di novità in amore…

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La giornata potrebbe rivelarsi magica, ma molto dipenderà dal vostro atteggiamento e da quello che vorrete leggere negli occhi degli altri. Sarete più aperti e socievoli del solito: questa fase vi fa sentire bene e vi regala nuovi entusiasmi da condividere con partner e amici. Figli con smania d’indipendenza, desiderosi delle stesse esperienze che alla loro età avete fatto anche voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Facile che in famiglia qualcosa vi disturbi, nel caso, niente prese di posizione. E’ vero che la Luna vi rema contro, ma voi frenate l’insofferenza e mostratevi inoffensivi, disponibili e aperti al dialogo. Meglio le faccende pratiche: con il minimo sforzo potrete sistemare alcune questioni in sospeso. A parte la stanchezza accumulata nel corso della settimana, attenti alla tavola.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Vi sentirete vogliosi di qualcosa di diverso dal solito, di stuzzicante, che vi permetta di uscire dalla routine quotidiana. E le stelle non soltanto vi spingono in questa direzione, ma vi offrono anche molte opportunità per esaudire questo vostro desiderio di novità. Incontrerete infatti persone diverse da quelle che siete abituati a frequentare, persone affascinanti e stimolanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Potrete contare su un clima di relax e di distensione, nonché su rinnovate energie. Potrete così mettere da parte il lavoro e dedicarvi al dolce far niente! Le stelle suggeriscono di moderare le uscite di denaro e di non esagerare a tavola. Le coppie felicemente collaudate avranno molte frecce al loro arco sentimentale da scoccare per mantenere alto il voltaggio della relazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Tutto vi sembra più bello, anche se nel mondo nulla è cambiato; siete voi a vedere le cose in modo diverso: respirate un’aria piacevole e rilassata! Un dolce fremito vi fa battere forte il cuore, l’atmosfera si riscalda, le emozioni tornano finalmente a colorare la vita a due. Seguite i consigli della Luna e oggi nella vostra dieta prediligete la frutta, solo di stagione e matura.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Se state cercando più serenità, adottate abitudini di vita sane e regolari. Aumentate il coraggio e rinforzate il carattere: potrete ottenere più di quanto sperate. Ordine, metodo e un minimo di ragionevolezza; ecco ciò che vi serve in questo momento! Invece di lamentarvi della relazione sentimentale in corso, avvicinatevi di più al partner; imparerete molte cose. Svagatevi!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata particolarmente promettente per voi: saprete approfittare del momento favorevole e tirare fuori tutta la vostra grinta ed energia. Una tenera amicizia si dichiara pronta a trasformarsi in qualcosa di più… A voi l’ardua sentenza, se siete indecisi, sfogliate la margherita. Creativi al massimo grado, anzi geniali, ma come tutti i geni disordinati; il vostro tavolo ospita di tutto.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Con la Luna in quadratura, attenzione ai colpi di testa e alle distrazioni. Voglia di shopping: tanti abiti carini, colorati e poco dispendiosi, anche se poi alla fine… ‘È la somma che fa il totale!’, diceva il grande Totò. Sugli amici potete sempre contare, anche per risolvere questioni pratiche che per voi sono arabo. Limitate lo stress ritagliando un po’ di tempo da dedicarvi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Prosegue il momento magico… Oggi potrete viaggiare, raggiungere la località preferita di villeggiatura, incontrare persone nuove, intrecciare conoscenze stimolanti anche dal punto di vista intellettuale. Sarete meno concentrati su voi stessi e più disponibili verso gli altri! L’amore vi offre tante opportunità per essere felici. Mostratevi attenti alle esigenze del partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Semaforo verde riguardo ai viaggi e alle soluzioni alternative ad un problema familiare; rosso, invece, per quanto riguarda la forma fisica. Divertitevi pure con le persone a voi care, senza però tralasciare una faccenda familiare che crea preoccupazione. Sarebbe anche il caso di guidare con prudenza e non forzare con l’attività sportiva. Apprezzate un valido consiglio.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Sogno, spiritualità, arte, bellezza: non aspettatevi che gli altri vi capiscano, qualcuno lo farà ma non tutti, l’essenziale è che voi ci crediate. Se l’amore è lontano, la tecnologia annulla tutte le distanze: potete passare ore intere a chattare on line o con lo smartphone. L’amore è vissuto a tinte forti, ma i troppi impegni in calendario lo penalizzano. Momento felice per i single.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati