Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di giovedì 20 giugno: Acquario, si realizza un grande sogno

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE Con buona volontà e tenacia cercherete di far fronte ai vostri impegni, che sono fitti. Cercate di trovare il tempo anche per un po’ di relax! Rispondete con risolutezza ai contrattempi, senza lasciarvi scoraggiare dall’incertezza dell’esito. I peccati di gola possono costarvi cari: limitate gli eccessi alimentari e nutritevi in […]

L’articolo L’oroscopo di giovedì 20 giugno: Acquario, si realizza un grande sogno proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Con buona volontà e tenacia cercherete di far fronte ai vostri impegni, che sono fitti. Cercate di trovare il tempo anche per un po’ di relax! Rispondete con risolutezza ai contrattempi, senza lasciarvi scoraggiare dall’incertezza dell’esito. I peccati di gola possono costarvi cari: limitate gli eccessi alimentari e nutritevi in modo sano, prediligendo frutta, verdura e pesce.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Avete le carte in regola per trascorrere questa giornata in totale serenità e relax. Con un look curato ed elegante anche in un ambiente un po’ snob riscuoterete un successone! Visto che tutto, o quasi tutto, oggi fila liscio, non lesinate con gli slanci affettuosi e stupite la persona che amate con un dono inatteso. Anche le coccole saranno molto gradite. Belle novità.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Il vostro umore non è dei migliori, a causa di alcuni transiti negativi. Apparite infatti dubbiosi, esitate più del solito e avete paura di commettere passi falsi. È vero che le cose non girano bene, come è vero che non mancano le possibilità per mettere a segno qualche colpo positivo. Se avete un problema con qualcuno, non tergiversate nel chiarire la questione. Rilassatevi!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Gli astri vi proteggono: vuol dire che una vostra preoccupazione si rivela eccessiva, se non addirittura infondata. Una nuova amicizia vi attira in una divertente schermaglia, ma agite in modo da non lasciare troppi cuori infranti dietro di voi! Alcuni raggiungeranno un traguardo importante, altri entreranno in contatto con persone e ambienti nuovi, diversi dai soliti.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Nulla da eccepire riguardo alla vostra decisione di non insistere: in certe situazioni, effettivamente, la cosa migliore è restare a guardare. Nel frattempo, per non rimanere con le mani in mano, concentratevi su un altro obiettivo! Le storie d’amore, giovani o datate, godono dei favori delle stelle. Al momento la palma del successo spetta ai Leone nati nella seconda decade.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Gli astri infliggono un colpo basso alla relazione di coppia: vi scontrate su questioni di vecchia data, accusandovi a vicenda. Torti subiti e resi innescano una reazione a catena: tutti quelli che vi circondano appaiono come nemici! Prestate attenzione al vostro benessere scegliendo ciò che vi assicura piacere e relax. Godetevi come meglio potete il tempo libero.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Possibile confusione tra amicizia e amore: cercate di chiarire dentro di voi i vostri sentimenti e poi definite meglio i confini della vita pratica. Nelle faccende programmate per questa giornata vi mostrerete intuitivi e saggi, tanto da essere vincenti e molto apprezzati. Forma fisica non delle migliori? Problemi di insonnia? Regalatevi una giornata all’insegna del relax.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Armonia ed equilibrio interiore renderanno piacevoli gli incontri e le occasioni di contatto. Organizzate una rimpatriata con i vecchi amici: uno di loro saprà divertirvi e affascinare, tenendo banco con simpatia ed un carisma davvero speciale! La passionalità, oggi, vi farà vedere tutto più bello; inoltre la vostra energia fisica vi aiuterà ad affrontare con ottimismo ogni momento.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Per risolvere un problema che vi sta parecchio a cuore, consultatevi con una persona che ha una lunga esperienza alle spalle e che gode anche degli appoggi giusti. E per quello che riguarda la sfera sentimentale? L’atteggiamento travolgente di una persona conosciuta per caso vi mette parecchio in imbarazzo, ma non vi fa certo desistere dall’accettarne la compagnia.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

In questa giornata farete bene a seguire l’istinto che vi attira lontano… L’attrazione che avvertite in questo momento assomiglia a una fuga, indiscutibilmente romantica. Ogni tanto è necessario staccare! Avrete più fortuna in ciò che accadrà al di fuori del solito ambiente. Atmosfera sentimentale gioiosa. Un dono inatteso da parte del partner o di un caro amico vi riempirà di gioia.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La Luna v’illumina, e un sogno che tenete nel cassetto da tempo, si realizzerà quando meno ve lo aspettate; oltre a questo, una vostra intuizione si rivelerà esatta. In campo sentimentale potrete finalmente prendere le redini di un rapporto che, nei giorni scorsi, ha causato inquietudine, qualche momento d’incertezza. Viaggiate, divertitevi, praticate gli sport preferiti.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Siete giù di corda e piuttosto esitanti. Colpa della Luna in Vergine, in opposizione, che porta scompiglio nelle emozioni e nei sentimenti. L’amore vi stuzzica e poi non mantiene le promesse: il partner giura di cambiare atteggiamento, ma nei fatti non registrate alcun cambiamento. Non entrate in ansia e prendete la vita con disinvoltura, senza farvi condizionare da falsi problemi!

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati