Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di giovedì 22 febbraio: Toro, la luna è storta, riposate…

L’oroscopo di giovedì 22 febbraio: Toro, la luna è storta, riposate…

L’articolo L’oroscopo di giovedì 22 febbraio: Toro, la luna è storta, riposate… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Con la Luna che transita nel segno del Leone, vi sentite in forma, ricaricati di ottimismo: pronti per qualunque avventura abbia in serbo la vita! Alla fine anche se rimarrete nei paraggi, o addirittura in casa, la noia non busserà alla vostra porta. Se siete regolarmente in coppia, studierete il modo di sorprendere il partner. Piacevoli sorprese per molti, a cominciare dai single.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Luna storta e non solo come modo di dire: la Bianca Signora vi proietta nel passato e vi fa rimpiangere un ex che nemmeno ricorda più il vostro nome. Dateci un taglio, con Giove nel segno oggi avete un sacco da fare! Cercate di risparmiare le energie evitando le situazioni più faticose o stressanti. Se non potete, cercate allora di compensare riposando il più possibile.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Niente di meglio del passaggio della Luna in Sagittario, per scacciare il senso di stanchezza che da un po’ di tempo incrina la vostra vitalità. Qualche nuvola nei rapporti con gli altri vi mette un po’ sottosopra: appianate con dolcezza i contrasti. Se non avete legami importanti, le stelle vi offrono emozioni a non finire e una quantità di occasioni per volare sulle ali della fantasia.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Non sarà difficile raggiungere il giusto equilibrio tra i vari settori della vita, se ci mettete almeno una buona dose di impegno e di volontà. Se invece vi lasciate prendere dall’indecisione e dalla pigrizia, concretizzare qualcosa sarà un problema. Cercate di passare più tempo insieme al partner, almeno in questo giorno festivo. Fare qualcosa insieme sarà molto piacevole!

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Giornata di Fuoco, con Mercurio, Venere e Marte che vi guardano di traverso: vi ricordano doveri e responsabilità coniugali e familiari. Date ascolto alla Luna in transito nel vostro segno: mostratevi gentili, disponibili e tolleranti con tutti! La schiena resta il vostro punto debole, soprattutto le spalle, specie per chi ha già assaggiato la tosse o la bronchitella di stagione.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il giorno propone angoli da girare, svolte da compiere. Non sempre è facile, non sempre è semplice, ma quando occorre, si deve fare. Così è la vita! Niente musi lunghi, sorridete; guardate al futuro con una buona dose di ottimismo. Tra i buoni propositi da stilare per questa domenica, mettete anche qualche attenzione supplementare da dedicare al vostro benessere.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

L’armonia delle stelle splende sul vostro cielo e la visita della Luna non fa altro che aumentare il desiderio di romanticismo e di passione: il sestile del satellite terrestre con il vostro segno è per voi un vero e proprio toccasana in ogni settore della vita. Belle novità. Felicemente in coppia? L’amore sarà come una favola capace di trascinarvi in un paese meraviglioso.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata di intoppi e difficoltà. Mercurio, Venere e Luna, infatti, sono più che decisi a mettervi qualche bastone in mezzo alle ruote, sia per quanto riguarda la vita affettiva che la famiglia. Attenti! La forma muscolare è perfetta, peccato che salute e mente non seguano la stessa direzione, ciascuno va per conto proprio… ecco perché a sera vi sentite stanchi e stonati.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Grazie alla luce divulgata dalla Luna in Leone, tirate fuori dal cilindro il vostro carattere migliore e, in mezzo agli altri, sapete fungere da catalizzatore. E’ inarrestabile il vostro entusiasmo! Nel campo dei sentimenti potete senz’altro fare grandi cose. Non limitatevi quindi a giocare a ribasso! Gite, viaggi, spostamenti per alcuni; incontri, corteggiamenti serrati per altri.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

A volte sapete ben riconoscere il nero dal bianco, ma per quanto riguarda le sfumature fate davvero una gran fatica e perdete i punti di riferimento. Perciò se dovete consigliare un amico su questioni importanti, fatelo mettendovi però nei suoi panni. Spese in vista dice la Luna, saranno comunque soldi ben spesi perché vi porteranno gratificazioni. Date ascolto all’intuito.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Avrete la netta sensazione di non riuscire a far marciare le cose come vorreste: in molti casi si tratterà di ostacoli legati alla fretta, alla stanchezza o a persone poco affidabili; in altri, invece, sarà una sensazione meno definibile, e per questo più fastidiosa. Curate l’equilibrio psicofisico facendo attività fisica ed eliminando qualche vostra cattiva abitudine.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Una giornata al riparo dallo stress è quello che vi occorre per ricaricarvi di buone energie, magari preparando qualche gustoso manicaretto. Sfogate la vostra creatività dietro ai fornelli, oggi che non potete farlo dietro la scrivania dell’ufficio. Un po’ di relax ci vuole, soprattutto quando durante la settimana lavorativa si accumulano stress e tensioni poco salutari.

(www.teleone.it)

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna

La vittima, segregata per mesi, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino: le indagini e le rivelazioni

L’articolo “Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 30 anni è stato arerstato a Palermo con l’accusa di aver segregato e maltrattato la compagna, una 29enne connazionale.

La donna, arrivata clandestinamente in Italia, sarebbe stata privata della libertà di movimento, dei contatti con l’esterno e persino del cellulare, vivendo mesi di paura e isolamento.

L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima nel dicembre 2023, quando, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la donna stessa è riuscita a chiedere aiuto in strada. Durante i due mesi di prigionia, la donna avrebbe subito violenze fisiche, abusi psicologici e ripetute minacce di morte, accompagnate dal timore costante di essere rimpatriata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ogni tentativo di fuga era stato finora bloccato: l’uomo, ossessivo e possessivo, la ritrovava e la riportava a casa. Nemmeno l’allontanamento della donna in una struttura protetta aveva fermato le sue persecuzioni.

Il 30enne avrebbe cercato più volte di contattarla, promettendole una relazione felice in cambio del ritiro della denuncia. Di fronte ai rifiuti della vittima, l’uomo avrebbe reagito con una nuova aggressione fisica, che ha portato al suo arresto e alla reclusione nel carcere di Pagliarelli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati