Connect with us

Vetrina

L’oroscopo di giovedì 22 giugno: Toro, giornata di tensioni nelle relazioni

L’oroscopo di giovedì 22 giugno: Toro, giornata di tensioni nelle relazioni

L’articolo L’oroscopo di giovedì 22 giugno: Toro, giornata di tensioni nelle relazioni proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna oggi si trova in aspetto armonico nel segno amico del Leone, insieme a Venere e a Marte. Sarete in grado di comunicare in modo efficace e di trasmettere la vostra passione agli altri, diventando un vero e proprio punto di riferimento per chi vi circonda.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La quadratura della Luna in Leone oggi vi potrebbe rendere un po’ troppo orgogliosi e poco disposti a compromessi, il che potrebbe causare tensioni nelle relazioni. Il vostro partner non saprà proprio come prendervi ed è possibile che entro la fine della giornata scatti un brutto litigio tra voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Il sostegno che oggi vi darà la Luna in Leone sarà veramente importante. Svegliarsi con tanta voglia di fare e di vivere è il modo migliore per fare in modo che le cose prendano la piega desiderata. Sul lavoro avrete una buona opportunità per far carriera.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Giove presente in Toro, in aspetto armonico, vi rende sempre più affascinanti. Spesso siete apprezzati per la vostra ingenuità, che vi rende prede molto ambite. In questo periodo però state acquisendo più sicurezza in voi stessi e siete più sensuali che mai.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Solamente voi sapete quale può essere la strada migliore per raggiungere il successo: date quindi ascolto al vostro istinto, che oggi vi supporterà alla grande. Gli influssi armonici della Luna presente nel vostro segno vi incoraggiano a credere in voi stessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La rabbia che avete dentro e che state covando da un po’ deve essere espressa e non trattenuta. Stareste solo male a tenervi tutto dentro. Saturno si trova ancora in posizione dissonante in Pesci e vi rende molto tesi e inquieti dal punto di vista emotivo.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Con la Luna in aspetto positivo in Leone potreste essere proprio voi a movimentare una giornata un po? piatta, prendendo iniziative che potrebbero avere successo, anche se comporteranno qualche rischio. La vostra intraprendenza coglierà di sorpresa alcune persone.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Oggi sarà davvero molto importante che ascoltiate le vostre percezioni: la dissonanza della Luna in Leone vi farà sentire scollegati dai vostri desideri e, se non fate attenzione, rischiate di acconsentire a fare qualcosa che in realtà non volete veramente.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Grazie alla presenza della Luna armonica in Leone le quotazioni delle vostre energie sono in rialzo così come la vostra capacità di iniziativa. Potreste riscoprire vecchi interessi e rispolverarli con entusiasmo, al punto da trasformarli in progetti concreti.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Giove e Urano presenti nel segno amico del Toro vi farà sentire veramente in buone mani, come se una protezione invisibile fosse sempre pronta a intervenire nei vostri confronti. Sarà così infatti: oggi riuscirete a farla franca in ogni occasione e ve la caverete benissimo in società.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La presenza di Luna, Venere e Marte nel segno del Leone vi costringerà alla lotta, e nessuno vi regalerà nulla. Se vi sembrerà di non essere compresi, non temete: è davvero così. Dovrete impegnarvi per far sì che la situazione non degeneri completamente.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La presenza di Nettuno nel vostro segno non vi rende soltanto più dolci e affabili di quanto già non siate ma vi rende addirittura più belli! La serenità e uno stato d’animo positivo sono infatti in grado di trasformare un volto e di renderlo più luminoso.

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Gli indizi, le ipotesi e il dolore di una famiglia in cerca di verità, con le circostanze del decesso che lasciano perplessi gli inquirenti

L’articolo Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne proviene da TeleOne.

Published

on

Nel giardino di casa il corpo di Larimar, la quindicenne morta a Piazza Armerina, è stato trovato impiccato a un albero. Ma le circostanze della sua morte lasciano perplessi, anche gli inquirenti: la ragazza aveva infatti la vertebra cervicale intatta, le mani libere e segni di corda attorno a collo, addome e piedi.

Dettagli, gli ultimi, che sollevano ancora una volta nuovi dubbi sull’ipotesi di suicidio.

La madre, che ha scoperto il corpo, racconta di averla trovata in ginocchio, con un doppio cappio al collo. “Sembrava dormisse”, ha dichiarato. L’autopsia ha confermato i segni delle corde, ma altri elementi alimentano il mistero: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante avesse attraversato il giardino per raggiungere l’albero. (continua sotto la foto)

Il giorno della tragedia, la giovane era molto scossa dopo un litigio a scuola. Una compagna l’aveva accusata di avere una relazione con il suo ex, accusa confermata dal ragazzo davanti ad altri studenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“È successa una cosa brutta”, aveva confidato Larimar alla madre prima di tornare a casa. Poco dopo, la tragedia. La Procura dei Minori di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio e ha sequestrato i cellulari di otto amici della ragazza, cercando di capire se la diffusione di foto intime possa aver giocato un ruolo.

Intanto, il padre esclude l’ipotesi del suicidio: “Era solare, piena di vita. La sera prima parlava di un viaggio in famiglia”. La famiglia, tramite la loro avvocata Milena Ruffini, sta conducendo indagini difensive. La preside della scuola non ha ancora risposto alle richieste di chiarimenti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali

Perde la vita Eliseo Scarcella, 56 anni: diversi incidenti mortali in tre mesi nella città dello Stretto

L’articolo Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali proviene da TeleOne.

Published

on

Ancora una tragedia sulle strade siciliane: nella serata di ieri, grave incidente quello avvenuto nella zona sud di Messina, sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse.

Lo scontro, violentissimo, ha coinvolto una moto e un’auto in via Giorgio La Pira, provocando la morte di Eliseo Scarcella, 56 anni, figura molto conosciuta nello sport messinese.

Scarcella, maestro di arti marziali e professore alla scuola “Pascoli Crispi”, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico “Gaetano Martino”, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.

Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo non grave ed è stato portato al Piemonte per le cure. La sezione infortunistica della polizia municipale sta indagando per chiarire le cause dello scontro.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Questo dramma si inserisce in un tragico elenco di incidenti mortali a Messina, tre negli ultimi tre mesi.

Solo pochi giorni fa, il 18 novembre, Giuseppe Ingemi, 55 anni, è deceduto mentre guidava la sua Harley Davidson in via Garibaldi, nei pressi della fontana del Nettuno. La famiglia di Ingemi cerca ancora testimoni per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati