Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di giovedì 4 gennaio: Vergine, in serata una visita sorprendente

L’oroscopo di giovedì 4 gennaio: Vergine, in serata una visita sorprendente

L’articolo L’oroscopo di giovedì 4 gennaio: Vergine, in serata una visita sorprendente proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Non è il momento di sfidare la sorte, di lanciarvi in affari che non vi convincono, di fare prove di forza con il partner: rimandate le vostre decisioni a momenti più facili. Visti alcuni transiti planetari, meglio optare per un sabato tranquillo, lontano dai rumori, dai problemi e dalle facce di sempre. La buona cucina tradizionale, il relax e le giuste ore di sonno vi faranno ritrovare il sorriso.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Venere da poco ha cessato le ostilità, ponendosi in posizione neutrale. Col passare dei giorni ne avvertirete gli effetti positivi: per oggi provate a riposare un po’. La fatica ha insidiato la vostra tranquillità? Dedicate un po’ di tempo e di cure a voi stessi. Il giorno di festa vi darà l’occasione di intrecciare conoscenze che vi apriranno le porte di un nuovo mondo di relazioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Diplomazia e tempestività vi consentiranno di mettere a segno un colpo da veri campioni! E per quanto riguarda l’amore? Avvertirete tiepide sensazioni che vi rendono ricettivi e desiderabili. Non date troppa importanza a un piccolo malessere passeggero, ma attivatevi per mantenervi in buona salute con un regolare esercizio fisico.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Tener d’occhio la dieta, occuparsi un po’ più della propria forma fisica, in questo giorno, appare decisamente consigliabile per tutti gli appartenenti al segno. Non eccedete quindi con il cibo e le bevande, evitate gli ‘stravizi’; datevi insomma ‘una regolata’, se non volete iniziare il mese di gennaio in condizioni fisiche debilitate. Poco da segnalare in campo sentimentale.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Gli astri faranno di tutto per rendervi felici! Mercurio e Venere in segni amici, vi garantiscono un ottimo feeling con tutti, e vi donano un pizzico di fortuna che vi aiuterà a realizzare i vostri progetti. Chi è felice e ricambiato in coppia vivrà momenti idilliaci di perfetta intensità emotiva e sessuale con il partner. Chi è single potrà lasciarsi catturare da un’improvvisa emozione.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Le stelle vi invitano a riflettere sull’uso del denaro: state programmando una spesa importante, ma vi conviene valutare attentamente la cosa prima di procedere. Agite con prudenza, non prendete decisioni drastiche! In serata, una visita inaspettata scombussolerà piacevolmente i vostri programmi; non vi resterà dunque che lasciarvi prendere da questa atmosfera briosa.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Venere e Mercurio vi rendono particolarmente euforici e brillanti: così vi sentirete per l’intera giornata, e avrete la sensazione che questo fine settimana vi porterà ogni genere di meraviglie. Avrete molta voglia di comunicare e di approfondire i rapporti con amici vecchi e nuovi. Parecchi di voi potranno contare su un’intesa quasi perfetta con la persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Il cielo vi suggerisce di assecondare le vostre fantasie. Via libera dunque alla creatività nelle questioni pratiche e al romanticismo nel privato. Venere avrà effetti positivi sul vostro carattere, rendendovi più socievoli. Per testare il vostro fascino, giocate a sedurre… Anche se è un gioco un po’ pericoloso: potreste ritrovarvi emotivamente più coinvolti del previsto!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Con Mercurio e Venere nel segno, il morale sarà alto e in questo sabato potrete riscoprire il gusto delle piccole cose. Superato qualche piccolo contrasto avvenuto nei giorni scorsi, anche in campo familiare tornerete a respirare un’aria più serena. Fidatevi di un’intuizione, lasciatevi guidare dalle suggestioni: per una volta tanto farete sicuramente la cosa giusta!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Le cose non vanno sempre a gonfie vele, come in questo giorno, caratterizzato da alcuni astri problematici. Reagite con filosofia ad un malessere passeggero, ad un appuntamento mancato o ad un imprevisto che potrà cogliervi di sorpresa. Il giorno non sarà dei più facili anche per quanto riguarda l’amore, soprattutto se avete un rapporto affettivo in crisi da qualche tempo.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Giornata protetta dagli astri. Sarà bello lasciarsi alle spalle giornate non proprio leggere, in cui ansie e preoccupazioni spesso l’hanno fatta da padroni: potrete tornare a sorridere grazie ai programmi in calendario e alla compagnia dei vostri amici migliori. Giorno eccellente per viaggiare, specie se unirete l’utile al dilettevole, viaggiando con la persona che amate.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Giornata serena, molto tranquillo e scorrevole: l’energia non manca, ma avete poca voglia di impegnarvi. Migliora l’intesa di coppia, e lo dimostrerete, riempiendo di piccole e grandi attenzioni il vostro partner. Se siete singoli verificate tutti i messaggi sul vostro telefonino; un invito a sorpresa, appena alzati, potrebbe farvi trascorrere una giornata magnifica. Recatevi in palestra.

(www.teleone.it)

Cronaca

Dall’estate 2025 il nuovo volo diretto Catania-New York

Delta airlines opererà il collegamento diretto fra le due città su base giornaliera, a partire dal 22 maggio

L’articolo Dall’estate 2025 il nuovo volo diretto Catania-New York proviene da TeleOne.

Published

on

La prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo nonstop tra Catania e New York-JFK. La pluripremiata compagnia aerea statunitense opererà il collegamento diretto fra le due città su base giornaliera, a partire dal 22 maggio 2025.

Il nuovo volo (foto italpress) offrirà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio con voli in coincidenza via l’hub Delta di New York-JFK verso destinazioni in tutto il Nord America.

“Nel 2025 l’Italia registrerà per Delta la crescita internazionale di gran lunga più importante di qualsiasi altro mercato transatlantico da noi servito – ha detto Matteo Curcio, Senior Vice President Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India -. Siamo molto felici di arrivare in Sicilia e di diventare la prima compagnia aerea statunitense a collegare Catania agli Stati Uniti, proponendo una scelta ancora più ampia di destinazioni in tutti gli USA, sostenendo al contempo l’economia locale e offrendo maggiori opportunità ai turisti americani che desiderano visitare l’Italia”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“La nuova tratta Catania-New York rappresenta una tappa fondamentale per lo sviluppo del nostro aeroporto e per l’intera Sicilia. Il collegamento diretto con una delle principali metropoli globali avrà un impatto positivo sull’economia locale, attirando visitatori da tutto il mondo interessati a scoprire le bellezze della nostra isola, ma permettendo allo stesso tempo ai turisti americani, tra questi tanti di origine siciliana, a ritrovare le loro radici. Inoltre, offriremo al contempo un hub per le imprese che puntano al mercato USA e alle aziende americane interessate a investire in Italia”.

“Questa operazione conferma dunque lo scalo etneo come punto di riferimento nel settore dell’aviazione, capace di adattarsi a un mercato in continua evoluzione e di sostenere la crescita della Sicilia – ha dichiarato Nico Torrisi, Amministratore Delegato di SAC -. La collaborazione con Delta Air Lines, con cui abbiamo avviato una collaborazione solida e costruttiva, aprirà la strada a nuove sinergie tra i due continenti. Il nostro obiettivo resta quello di garantire un’esperienza di viaggio di alta qualità per tutti i passeggeri, promuovendo al contempo la Sicilia come destinazione internazionale per i lavoratori e gli studenti, e offrendo nuove opportunità ai giovani. Con grande entusiasmo, vediamo in questo volo un simbolo di connessione e crescita per il nostro territorio”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Scossa di terremoto magnitudo 4.1 al largo di Trapani

Sarebbe stato avvertito nettamente in diverse zone della provincia, come Marsala, Mazara del Vallo e nelle isole Egadi

L’articolo Scossa di terremoto magnitudo 4.1 al largo di Trapani proviene da TeleOne.

Published

on

Un risveglio con paura per gli abitanti del Trapanese: alle cinque del mattino è stata registrata una scossa di terremoto nel Tirreno meridionale.

Secondo le informazioni diffuse dall’Ingv, il sisma rilevato è stato di magnitudo 4.1, e sarebbe stato avvertito nettamente in diverse zone, come Marsala, Mazara del Vallo e nelle isole Egadi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il sisma, secondo le rilevazioni dell’Ingv, l’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, è avvenuto intorno alle 5 del mattino con epicentro a 1,2 km di profondità, e non avrebbe provocato danni a persone o cose.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Serie A, il Torino batte il Verona e vola in vetta alla classifica

Grande avvio di stagione per il Torino, che resta ancora imbattuto nella gestione griffata Paolo Vanoli

L’articolo Serie A, il Torino batte il Verona e vola in vetta alla classifica proviene da TeleOne.

Published

on

Prosegue il grande avvio di stagione del Torino, che resta imbattuto nella gestione griffata Paolo Vanoli: 3-2 all’Hellas Verona, in dieci dal 21′, e vetta solitaria per una notte in una Serie A tinta (anche) di granata.

Una vittoria che regala nuove certezze al tecnico, costretto a rinunciare dall’inizio all’acciaccato Saul Coco: il suo attacco gira alla perfezione, con tutti e tre i centravanti schierati (Zapata, Sanabria e Adams) in gol.

L’inizio è molto equilibrato al Bentegodi e serve una giocata individuale per sfondare, col vantaggio del Toro: tacco di Duvan Zapata e Sanabria non sbaglia a tu per tu per Montipò. Siamo al 10′ e bastano due minuti per lo spettacolare pari di Kastanos che, su azione da corner, riceve da Lazovic e scaglia un imparabile sinistro per l’1-1. La gara prosegue a ritmi altissimi e vive la sua svolta definitiva al 21′, quando Dawidowicz sgomita su Sanabria e viene espulso. C’è anche un rigore per il Toro, ma il paraguaiano prima calcia sul palo e poi prova il tap-in, risultando ovviamente in fuorigioco e vanificando il tutto.

Da qui in poi è un dominio del Toro, che tocca l’80% di possesso palla e sfiora a più riprese il vantaggio. I granata lo trovano al 34′, con l’incornata di Duvan Zapata che non lascia scampo al suo marcatore Magnani e a Montipò.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

I granata vanno anche vicini al tris con Duvan e Walukiewicz, rischiando solo su un tiro dalla distanza di Kastanos. Nella ripresa il Verona si copre e mette in mostra le qualità di Belahyane. Acquistato per soli 500mila euro dal Nizza, il mediano si conferma perfetto in interdizione e mostra anche un piede educato: splendida la sua palla per Livramento, che calcia (a giro) a lato di un soffio. La ripresa è però tutta a favore del Torino, che domina e spinge andando a caccia del tris.

Vanoli gestisce le energie dei suoi, togliendo Ilic, ed esulta al 78′: Magnani perde un pallone pericoloso e il subentrante Che Adams ne approfitta, con un destro che non lascia scampo a Montipò. Una rete, la seconda dello scozzese in Serie A, che non chiude i giochi. L’Hellas fa debuttare il classe 2006 Lambourde, nuovo gioiellino scovato da Sogliano, e accorcia a sorpresa al 92′: Masina sbaglia tutto, Belahyane ruba palla e serve l’assist per il 3-2 di Mosquera. Non c’è tempo per altre reti ed esulta comunque il Torino, che scavalca l’Udinese: con 11 punti, per una notte i granata svetteranno su tutti in Serie A. Si ferma a quota 6 il Verona, tradito da uno dei suoi veterani. Dopo l’espulsione di Dawidowicz, non c’è stata partita fino alla reazione d’orgoglio nel recupero. (italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Addio a Maurizio Bologna: il mondo dello spettacolo piange l’attore palermitano

L’artista, noto per le sue interpretazioni in teatro, televisione e cinema, è morto a 58 anni a causa di un infarto

L’articolo Addio a Maurizio Bologna: il mondo dello spettacolo piange l’attore palermitano proviene da TeleOne.

Published

on

Una tragedia, all’improvviso, per il mondo dello spettacolo: si è spento a 58 anni Maurizio Bologna, attore palermitano conosciuto per le sue interpretazioni teatrali, cinematografiche e televisive. Bologna, impiegato dell’Inps, è stato colpito da un infarto mentre si trovava in ufficio. La notizia ha scosso il mondo dello spettacolo e i suoi numerosi fan.

La sua carriera è iniziata in teatro nel 1975, dove è stato notato da registi come Franco Scaldati, Aurelio Grimaldi e Roberto Andò. Bologna ha esordito in televisione nel 2005 con il docufilm su Caravaggio, trasmesso dalla Rai, dando inizio a una lunga serie di successi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel 2017 è apparso nel film di Pif La mafia uccide solo d’estate, interpretando Vito Ciancimino, e ha collaborato nuovamente con il regista per In Guerra per Amore. Ha partecipato anche alla famosa serie Il Commissario Montalbano, accanto a Luca Zingaretti, e alla fiction Makari con Claudio Gioè, dalla quale si era però allontanato nell’ultima stagione per problemi di salute.

Bologna è stato tra i protagonisti della serie Incastrati, prodotta da Netflix, grande successo “firmato” Ficarra e Picone. Tra i suoi ultimi lavori spicca la partecipazione al film Spaccaossa di Vincenzo Pirrotta e il ruolo nel film di Roberto Lipari Tutt’apposto del 2019.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati